Oggi è lun 30 mar 2026, 9:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 17 ago 2024, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ABS ha scritto:
Kumbulla è ufficialmente andato a spippeggiare in Spagna.

Se l'Espanyol prende anche Basic diventa ufficialmente la mia squadra del cuore in Liga. Promesso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2024, 14:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Conferenza stampa DDR.

Ci sono indisponibili per Cagliari? Come sarà gestita la vicenda Dybala?
"Non ci sono indisponibili, Paredes giocherà con la Primavera perché è squalificato e ha bisogno di minuti. Siamo contenti di avere questo sostegno dalla Primavera, Paredes giocherà un numero di minuti prestabilito. Dybala? Abbiamo sentito che c'è qualcosa, ma Paulo sta con noi. Tutti i giocatori hanno delle situazioni aperte di mercato, ma Dybala viene con noi, non ci sono problemi ed è convocato."

Prima stagione dall'inizio da allenatore della Roma: quali sono le tue ambizioni e i tuoi sogni?
"Sono le speranze di altri 8/9 allenatori che lotteranno per gli stessi obiettivi. Spero di continuare a vedere questo entusiasmo e dedizione al lavoro che la squadra ha avuto nel precampionato. La prima fase era piena di giovani, ci hanno dato una mano e grazie al loro alto livello la qualità non è calata. L'ultima parte è stata fantastica. Mi piacerebbe dire che quelli che ci sono oggi ci siano anche il 2 settembre, ma sappiamo che non è così per nessuna squadra. Il sogno è di riuscire a riportare questa squadra più in alto possibile e la direzione dal punto di vista mentale dei giocatori è ineccepibile".

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2024, 15:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
ABS ha scritto:
Kumbulla è ufficialmente andato a spippeggiare in Spagna.

Se l'Espanyol prende anche Basic diventa ufficialmente la mia squadra del cuore in Liga. Promesso.

Ma a questo punto prendessero pure correa e arnautovic visto che ci sono...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2024, 16:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

L’allenatore e il tifoso De Rossi come valutano la partenza di Dybala?
Non sono più un tifoso ma l’allenatore. Ora bisogna trattare con delicatezza determinati temi. Da allenatore invece non posso commentare rumors e chicchiere. Parlo sempre con tutti, ho un bel rapporto con i miei giocatori, ma non posso dire di più. La società sa qual è la mia posizione. Io voglio soltanto calciatori forti e motivati

Come si è inserito Soulè e come lo valuta?
Quello che ha fatto lo scorso anno già parla per sé. Statistiche importanti si sono viste anche lo scorso anno con la sua precedente squadra. Nell’ Under 23 numeri gia’ impressionanti

Come si concilia la perdita del miglior calciatore in Italia con il volere la squadra più forte? Non avverte l’assenza di una persona che possa parlare per lei?
Neanche un dirigente ora può parlare di ciò che sta accadendo perché sono tutte ipotesi. Neanche Paulo ora può parlare. Più avanti dirò tutto, il mio pensiero. Conferenza pre partita solitamente è inutile perché gli allenatori, compreso me, fanno pre-tattica. Se nel futuro dovesse arrivare una figura che faccia da tramite sarò pronta ad accoglierla. Una squadra più forte prescinde dai calciatori: il Napoli ha perso 4-5 calciatori importanti e poi ha vinto lo scudetto

Ha percepito da parte dei presidenti una voglia di consenso popolare nel mercato?

Non capisco a che operazione ti riferisci. La società ha il suo modo per analizzare gli acquisti che sono sempre stati avallati anche da me. Nessuna voglia di cavalcare l’onda popolare sul mercato, abbiamo tanto lavoro da svolgere.

Dove si investirà ancora sul mercato. C’è una zona di campo che necessita di un acquisto?

Il mio discorso alla squadra è stato proprio questo: “So che ora si può essere distratti ma è il momento di pensare al Cagliari”. Possono venire altri giocatori ma ho sempre parlato con chiarezza con i miei calciatori.

Che lavoro sta facendo con Dovbyk e quali sono le differenze di caratteristichee con Lukaku?

Le consegne bene o male sono quelle. È un grande finalizzatore, sa associarsi con i compagni e tecnicamente è molto pulito. Inizialmente dicevamo ai nuovi tante cose, gli davamo tante consegne io e il mio staff, poi abbiamo deciso di lasciare i calciatori più liberi.

14.56 - Termina la conferenza stampa

Profilo  

MessaggioInviato: sab 17 ago 2024, 17:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Karsdorp escluso dalla lista :eek .

Profilo  

MessaggioInviato: lun 19 ago 2024, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Djalo vicino in prestito.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2024, 9:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dybala ha detto sì agli arabi, in giornata l'annuncio ufficiale.

Oltre al già citato da Vim Djalo, ora si punta un'ala titolare a sinistra visto che il sostituto di Dybala è Soulé, con Baldanzi a fare da riserva.
I nomi sono quelli di Riquelme dell'Atletico, Galeno del porto e Boga del Nizza. Boga è quello più vicino, si chiuderebbe intorno ai 20 milioni ma nell'ultima di campionato si è infortunato quindi si sta valutando meglio l'operazione.

Dovrebbe arrivare anche un altro centrale di difesa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2024, 9:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Grandi manovre giallorosse, nulla da dire...ad oggi mi pare il club che sta concludendo al meglio praticamente tutte le operazioni di mercato in essere, sia in entrata che in uscita...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2024, 17:12 
Non connesso
Primavera
Primavera

-----

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2024, 18:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Immagine

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]