Quando mai avrei detto che sia stato conveniente retrocedere ? Mi mettete in bocca cose che non mai affermato.
Ho semplicemente detto che, malgrado la retrocessione e una svalutazione del parco giocatori, il Cagliari avrebbe ricavato un 65-70 milioni dalle cessioni da aggiungere al paracadute 25 milioni; per un totale di 90-95 milioni.
Ha preso i primi 30 milioni con le prime tre cessioni, ora ne prenderà altri 30 da Joao Pedro, Nandez e Cragno e raggiungerà circa i 70 complessivi con altre cessioni secondarie come Rog, Pereiro, Goldaniga, Marin etc...
viewtopic.php?f=297&t=99972&start=90Diciamo che ho sbagliato i nomi delle cessioni, ma senza considerare i riscatti e i bonus il Cagliari ha già a bilancio +70 mln, aggiungendo i riscatti e bonus arriverà agilmente a 90-95 come ampiamente previsto.
Evitate di farmi le pulci su affermazioni mai fatte, grazie.
Aggiungo che il Cagliari ha rinnovato Rog e sta sparando alto per Nandez proprio perché può permetterselo, avendo ricavato abbastanza quattrini ed avendo ridotto il monte ingaggi. Lo stesso Pereiro ha un ingaggio non da serie B.
Ribadisco che questo non implica che sia stato conveniente retrocedere, lo ripeto così evito altre repliche inopportune.