fuzz77 ha scritto:
odisseo ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Rispunta il nome di Witsel, 18 milioni.
Tra lui e Matuidi il livello è quello, buoni giocatori, forse il francese è un po' meglio, entrambi vanno bene per quello che ci serve.
'Nzomma.
Fuzzino mio, Matuidi ha una dinamicità che Witsel si sogna. Sono due modi estremamente differenti di interpretare il ruolo.
Non compriamo per comprare, please e in società che inizino a porsi delle domande sul motivo per cui per il secondo anno consecutivo ci troviamo a dover coprire un buco importante a fine mercato.
Mah, non vedo grossi buchi, e chiunque dovesse arrivare a cc non sarebbe titolare.
Anzi, comincio a vedere la coperta un po' corta li davanti, visto che Pjaca non è certo una punta.
Facciamo due conti
Marchisio (rotto almeno fino a novembre)
Khedira (generalmente cagionevole)
Pjanic
Asamoah (generalmente cagionevole e impegnato in coppa d'Africa)
Lemina (impegnato in coppa d'afroca
Sturaro (appena rientrato e ha dimostrato di non essere affidabile come titolare)
Hernanes (mi sono arreso pure io)
Marrone (tenuto per le nuove regole?)
Chi sono i titolari? Khedira, Marchisio e Pjanic, giusto? Ma ai livelli per cui vuole competere la Juve non puoi affidare la tua rotazione a solo tre giocatori. Deve esserci almeno un quarto titolare che faccia tirare il fiato agli altri. Matuidi, per quanto non mi faccia impazzire, poteva ricoprire questo ruolo.
Comunque, torno a dire, meglio stare così e provare a dare fiducia a Lemina piuttosto che comprare un altro Hernanes (e a me Witsel pare tanto una cosa così)
Per l'attacco sono d'accordo pure io, però credo che Pjaca possa essere utilizzato, almeno in campionato, come alternativa a Dybala.