esser ha scritto:
veramente ashley è arrivato all'inter settimana scorsa ma conte ha gia detto che non puo mandarlo gia in campo perche ha bisogno di conoscere i compagni di squadra, i sistemi di gioco insomma deve prima entrare nell'ambiente e poi dopo potra scendere in campo...
sem a post...
gli eventuali nuovi per pasqua saranno arruolabili nuovi...
si vociferava che per eriksen si chiudera' la trattiva entro giovedi (sia per il si che per il no) poi ci saranno le visite mediche e le firme, alla fine arrivera' a milano (per viverci e lavorare) la prossima settimana e tra' una balla e l'altra sara disponibile nel weekend dell'8 febbraio, quindi saltera' la coppa italia e almeno due match di campionato
insomma, il danese alla fine costera' i 20 che vorranno gli spurs e dei quali si parla da 15 giorni, se fosse chiuso a suo tempo, senza i soliti tira e molla del c4zz0 il danese avrebbe magari potuto essere a disposizione per il secondo tempo di domenica scorsa per le prossime due di campionato e la coppa italia
si parla di 4 partite... oh, saro' io a non capire
mÆvericĸ ha scritto:
Non so se arriverà effettivamente Eriksen, ma in ogni caso non capisco come l'inter continui ad acquistare chiunque e a spende caterve di soldi anche di ingaggi, senza vendere nessuno per contro-bilanciare.
Il Fair Play Clownario evidentemente vale solo per certe squadre, sai la novità.
moses e' prestito con diritto e idem young, giroud costa 4.5M in caso arrivi, spalmabili in 2 stagioni, sono arrivati i 20 di gabriel barbone di cui nessuno si ricordava l'esistenza, io credo che, considerando i soldi di barbosa siamo ben dentro secondo me a quanto zang ha messo a disposizione