Oggi è mar 12 mag 2026, 4:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 11:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non so se arriverà effettivamente Eriksen, ma in ogni caso non capisco come l'inter continui ad acquistare chiunque e a spende caterve di soldi anche di ingaggi, senza vendere nessuno per contro-bilanciare.

Il Fair Play Clownario evidentemente vale solo per certe squadre, sai la novità.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 12:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
Non so se arriverà effettivamente Eriksen, ma in ogni caso non capisco come l'inter continui ad acquistare chiunque e a spende caterve di soldi anche di ingaggi, senza vendere nessuno per contro-bilanciare.

Il Fair Play Clownario evidentemente vale solo per certe squadre, sai la novità.

e quali sarebbero i "chiunque" che sta acquistando?? finora solo ashley old e moses, due quasi ex calciatori pagati un tozzo di pane e che pure di ingaggio prendono 4 spiccioli...

se proprio devi rosicare contro l'inter aggratisse, fallo almeno in maniera credibile...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 12:15 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
veramente ashley è arrivato all'inter settimana scorsa ma conte ha gia detto che non puo mandarlo gia in campo perche ha bisogno di conoscere i compagni di squadra, i sistemi di gioco insomma deve prima entrare nell'ambiente e poi dopo potra scendere in campo...

sem a post...
gli eventuali nuovi per pasqua saranno arruolabili nuovi...

si vociferava che per eriksen si chiudera' la trattiva entro giovedi (sia per il si che per il no) poi ci saranno le visite mediche e le firme, alla fine arrivera' a milano (per viverci e lavorare) la prossima settimana e tra' una balla e l'altra sara disponibile nel weekend dell'8 febbraio, quindi saltera' la coppa italia e almeno due match di campionato

insomma, il danese alla fine costera' i 20 che vorranno gli spurs e dei quali si parla da 15 giorni, se fosse chiuso a suo tempo, senza i soliti tira e molla del c4zz0 il danese avrebbe magari potuto essere a disposizione per il secondo tempo di domenica scorsa per le prossime due di campionato e la coppa italia

si parla di 4 partite... oh, saro' io a non capire

mÆvericĸ ha scritto:

moses e' prestito con diritto e idem young, giroud costa 4.5M in caso arrivi, spalmabili in 2 stagioni, sono arrivati i 20 di gabriel barbone di cui nessuno si ricordava l'esistenza, io credo che, considerando i soldi di barbosa siamo ben dentro secondo me a quanto zang ha messo a disposizione

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ilverme ha scritto:
sono arrivati i 20 di gabriel barbone di cui nessuno si ricordava l'esistenza, io credo che, considerando i soldi di barbosa siamo ben dentro secondo me a quanto zang ha messo a disposizione

in realtà l'operazione barbosa non è ancora conclusa e comunque le cifre di cui si parla sono inferiori ai 20 in quanto il flamengo sta facendo con noi esattamente come l'inter col tottenham per eriksen e cioè spuntare meno soldi possibile...

riguardo giroud invece a quanto pare dipende dalla cessione di politano, senza i soldi relativi sarà abbastanza difficile poi chiudere la trattativa per il francese...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 13:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:

si infatti per noi non vale
abbiamo passati anni e stagioni intere a fare i conti con i centesimi.....

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 13:05 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
mÆvericĸ ha scritto:

e cmq le caterve di soldi spesi in questo mercato non so dove tu li veda

l'unico che potrebbe costare un po è Eriksen ma di fatto sono i soldi che entrano di Gabigol
poi figuriamoci, se Eriksen lo paghi anche 30 è pur sempre preso ampiamente sottocosto visto il suo valore e la sua età

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 13:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma poi parla il cugino di campagna che grazie a fassone e mirabelli ha letteralmente buttato nel cesso centinaia di milioni di euri, costringendo il milan oggi a far fronte in maniera pesante al fpf... che grandi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 13:37 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Avete fatto comunella tra scimmiette ammaestrate? :asd

Che io sappia il Milan ha pagato per le spese senza sufficienti entrate, mentre l'inter no, o almeno non ancora.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 13:38 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Per la fretta di vincere rischiamo di mandare in vacca il buon lavoro fatto finora.
L'unico per cui vale la pena cambiare qualcosa è Eriksen. Serve anche un sostituto di Asamoah, ma io mi fermerei li, per l'attacco andrei avanti con chi abbiamo già, Sanchez entrerà in forma e darei minuti ad Esposito, certo se dovesse arrivare un pezzo da 90 non mi dispiacerebbe, ma Giroud non credo sposti gli equilibri del campionato più di Sanchez.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 gen 2020, 13:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
Avete fatto comunella tra scimmiette ammaestrate? :asd

Che io sappia il Milan ha pagato per le spese senza sufficienti entrate, mentre l'inter no, o almeno non ancora.

ma se tra poco sarete costretti pure a vendervi i water dei gabinetti di milanello per poter pagare i debiti, ma che stai a ddi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]