Oggi è mer 8 apr 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 23:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sento puzza di conferma di allegri, d'altronde ballano 15 milioni e lui sa che fuori la juve non vincerebbe più nulla, se succede anno prossimo non seguo la juve , mi dedico all'eccellenza marchigiana.
Se la Juve ribalta domani ti voglio proprio sentire :grin

Metto in firma " Allegri ti amo" :asd ma tanto non succede

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 mar 2019, 1:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io non sono un fan di Guardiola ma lo vorrei in panchina, almeno sperimenteremmo qualcosa di nuovo.
Ovviamente non succederà mai.
Zidane andato, ma alla fine come allenatore in sé non so cosa perdiamo...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 1:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
fuzz77 ha scritto:
freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ha fatto peggio di Allegri e i numeri lo sentenziano in modo inequivocabile, allenando per giunta un Bayern superiore alla Juve contemporanea.

Non si scappa, parli da semplice fanboy.

Mah, fino a un certo punto.
Poi globalmente credo sia indiscutibile, ma dire che Guardiola ormai ha il meglio alle spalle e non dovrebbe essere preferito ad Allegri per risultati inferiori (per la cronaca l'unico a impensierire il Real del 2017, la versione migliore degli anni di Zidane) mi pare un'eresia.

Guardiola ha un'idea di calcio a tratti bellissima ma troppo spesso chiusa e poco versatile quando il gioco si fa ingarbugliato, commette l'errore micidiale di considerare il calcio una scienza esatta.

Non lo so ma mi da la sensazione di non saper vincere una CL senza avere insieme Messi, Xavi, Iniesta e Dani Alves tutti al top, più gli altri scarsoni come Yaya Tourè, Eto'o, Henry e via dicendo.

Poi oh, se dovesse venire da noi sarò il primo a tifarlo come ho sempre tifato per chiunque abbia allenato la Juve.

Negli ultimi 10 anni hanno vinto allenatori più quotati di Allegri (Guardiola, Ancelotti, Heynckes, Mourinho) e una squadra molto fortunata (Il chelsea).
Ora, tranne il Chelsea e in parte l'Inter, considereresti questa Juventus superiore alle altre squadre?
Io no.
Sicuramente non al Barcellona di Guardiola, al Bayern e al Real 2017, e già sono 4 squadre.

Inoltre Zidane (ormai è un discorso chiuso) ha vinto soltanto nell'ambiente blancos, e spesso non brillando.

Poi, vediamo come finisce anche questa Champions: all'andata l'ha persa Allegri, al ritorno l'ha vinta Allegri, quindi si "salva".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 1:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pigio_ ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Sento puzza di conferma di allegri, d'altronde ballano 15 milioni e lui sa che fuori la juve non vincerebbe più nulla, se succede anno prossimo non seguo la juve , mi dedico all'eccellenza marchigiana.
Se la Juve ribalta domani ti voglio proprio sentire :grin

Metto in firma " Allegri ti amo" :asd ma tanto non succede
Allora?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Che dire?

Ieri è stata la prova provata del fatto che siamo una grande macchina senza buon pilota , qualcuno mi dovrebbe spiegare perché bisogna stare alla canna del gas per vedere prestazioni non dico ottimali( per me quella di ieri non lo è)ma buone e di cui essere soddisfatti. Speriamo che si finisca col dire che " eh ma il centrocampo " , eh ma tizio , che bisogna avere gli 11 migliori al mondo per giocare a pallone e cercare di vincere? Per me l'unico ruolo non da vittoria cl è questo mandzukic crepuscolare , unico sotto il 6.5 ieri.

Cr7 super , non è solo ciò che fa ma ciò che trasmette, sai di averlo in squadra e ti senti capace di tutto , io continuerei con la difesa a tre mobile e i due esterni più alti e con meno compiti difensivi, il problema è che ieri , con tutti disponibili , avrebbero giocato probabilmente barzagli e de sciglio e non can e spinazzola , il livornese deve capire che non esiste nessuno che deve vedere il campo a prescindere, deve giocare sempre il miglior 11 possibile.

Quanto vorrei vedere berna costa dybala e ronaldo insieme , eh ma non abbiamo guardiola.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Criticare Allegri pure dopo ieri richiede un gran bello stomaco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

wonderwall ha scritto:

Quindi non dovevi criticare Di Francesco dopo il 3-0 col barcellona. Per me con un allenatore migliore non hai bisogno di ribaltarla al ritorno e da due anni non riesco a vedere la juve senza aver voglia di spegnere , tra l'altro per me sta squadra ha l'obiettivo di vincere , se uscissimo ai quarti non avremmo fatto nulla di che , speriamo che la partita di ieri sia un nuovo inizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Di Francesco gode di una serata unica e irripetibile, Allegri ha dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori se non il migliore in circolazione, avendo già ripetuto prestazioni simili con Barcellona e Real Madrid x non parlare di altre gare europee chiamiamole minori preparate alla perfezione.
Già solo che me li paragoni dimostra quanto ci capisci :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
wonderwall ha scritto:

Ma dai deve farlo, è il personaggio che lo impone :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 mar 2019, 14:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
eppoi cosi facendo sta trascinando la juve alla vittoria della cl per cui è normale che continui imperterrito...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]