Socrate ha scritto:
E vabbè allora dato che è un dato di fatto puoi ripeterlo di continuo.
Allora mi sa che da ora in poi scriverò ad ogni topic che il sole tramonta ad est, tanto è un dato di fatto e sono inappuntabile. Ma sei ritardato o semplicemente un miserabile patetico troll?
Cosa centra il fatto che la Juve abbia fatto un gran lavoro - cosa da ricordare a ogni singolo post su ogni singolo tema - col fatto che il Napoli ed i tifosi napoletani e chicchessià possano essere orgogliosi del lavoro compiuto in questi anni e di essere stati - un dato di fatto - i primi rivali dei bianconeri dei record?
P.s. a proposito di quiz duello io avvierei una petizione per mettere come risposta giusta di ogni singola domanda ""la Juventus si è classificata settima nella Serie A 2011/2012"
P.p.s dato che la memoria è importante instaurerei una "giornata della memoria" in calendario in cui tutti noi ogni anno possiamo raccoglierci in memoria dell'impresa della Juventus di Conte e del relativo ciclo. Così il povero Droll non dovrà prendersi la premura di ricordare la bistrattata dimenticata impresa, che tanto fieri ci rende di essere italiani, in ogni singolo post, specialmente in quelli in cui tifosi di altre squadre - squadre inferiori naturalmente - si arrogano addirittura il diritto di inorgoglirsi dei patetici risultati raggiunti negli ultimi anni, svilendo indirettamente la Gloria Autentica che contrassegna la Grande Juve degli anni 2010.
?
ripetere di continuo cosa?
un tizio ha postato l'opinione di uno, e io ho detto di non concordare perché ha detta una cosa semplicemente falsa da quando de laurentiis ha preso il napoli, perché la juventus l'aveva superata. non ho aggiunto altro. quello l'hai aggiunto tu con il risentimento verso trollettil.
puoi risparmiartele certe ironie. tu con certe falsità ci vivi giorno dopo giorno, e non sarei sorpreso se nel tuo mondo tu fossi convinto di altre cose improbabili come il sole che tramonta ad est. tipo che giovinco sia un gran calciatore.
nulla, io non ho mai detto che il napoli non abbia fatto un gran lavoro. mi sono limitato a rilevare un'incorrettezza nel pensiero di forgione. poi ho ricordato la bellezza di quell'annata solo in risposta alle tue provocazioni.
p.s. c'è chi ha messo come risposta corretta che la juventus abbia vinto 34 scudetti, pensa che asini
p.p.s. ma quel giorno già c'è. è il 25 aprile 2012 giorno della grande trollata a san siro in cui qualche troll geniale più di me divulgò la notizia del pareggio del cesena. lo festeggiamo ogni anno quel dì
Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
boiate, distorsioni e alterazioni della realtà di un personaggio cui va comunque riconosciuto di essere stato prima difensore di napoli e poi, di conseguenza, del napoli. e non il contrario come nell'80% della città.
per il resto la stronxata sulla rincorsa alla juventus viene spenta subito dicendo che ai nastri di partenza nel 2011 era già stata conclusa ed il napoli era molto avanti. l'ossessione per la Juventus ce l'ha più forgione che de laurentiis.
1. Tu non puoi comprendere, perché accetti di buon grado che i tuoi compari di tifo ti invitino a lavarti e auspichino che muoia bruciato dalla lava, quindi figuriamoci quale valore tu possa dare alle parole di un coatto arricchito che, alla fine, ci tratta (e ti tratta, visto che le sue esternazioni si riferiscono al popolo non al tifoso) semplicemente come dei pezzenti.
2. La Juve ha sicuramente dei meriti, ma partiva da una base sicuramente superiore. Semplicemente è la dirigenza dei primi anni di A che faceva ridere. La vostra normalità è questa, non i settimi posti. Fare dei paragoni dicendo che ci avete superato senza rendersi conto che l'eccezione erano quegli anni, fa comprendere quanto sia distorto il tuo punto di vista, e come non sappiate nemmeno discernere un complimento da un attacco, o, forse, invece, siete talmente megalomani da non riconoscere neanche l'onore Delle armi agli avversari. Poi però se vi dicono che in Italia lottate contro le mosche, arriva fuzz a cercare di convincerci che il campionato è equilibrato, così, per non svilire troppo i vostri scudi.
Bipolari, questo vi mancava.
1. io non guardo i tifosi e che tifano, diversamente da te, ma solo gli uomini. ce ne sono di stupidi un po' in tutte le fila. compresi i napoletani che preferiscono omicidi e camorristi ai tifosi della juventus (?). può cantare lavalo col fuoco quanto vuole, resta un #@*§. e quindi?

il coatto arricchito io lo giudico come presidente sportivo, che deve guardare in due direzioni opposte, o almeno sforzarsi di farlo. e non lo fa.
2. questo tuo ragionamento denota che quello che crede al blasone e al classismo delle squadre sei tu. non gli juventini. da te non posso accettarlo. per me non esistono "posizioni che competono di norma". 7 anni calcistici poi sono lunghi. il segmento temporale è oramai profondamente diverso rispetto a quello per il quale ho mosso l'appunto ad angel big forging.
redguerrier ha scritto:
Socrate ha scritto:
E vabbè allora dato che è un dato di fatto puoi ripeterlo di continuo.
Allora mi sa che da ora in poi scriverò ad ogni topic che il sole tramonta ad est, tanto è un dato di fatto e sono inappuntabile. Ma sei ritardato o semplicemente un miserabile patetico troll?
Cosa centra il fatto che la Juve abbia fatto un gran lavoro - cosa da ricordare a ogni singolo post su ogni singolo tema - col fatto che il Napoli ed i tifosi napoletani e chicchessià possano essere orgogliosi del lavoro compiuto in questi anni e di essere stati - un dato di fatto - i primi rivali dei bianconeri dei record?
P.s. a proposito di quiz duello io avvierei una petizione per mettere come risposta giusta di ogni singola domanda ""la Juventus si è classificata settima nella Serie A 2011/2012"
P.p.s dato che la memoria è importante instaurerei una "giornata della memoria" in calendario in cui tutti noi ogni anno possiamo raccoglierci in memoria dell'impresa della Juventus di Conte e del relativo ciclo. Così il povero Droll non dovrà prendersi la premura di ricordare la bistrattata dimenticata impresa, che tanto fieri ci rende di essere italiani, in ogni singolo post, specialmente in quelli in cui tifosi di altre squadre - squadre inferiori naturalmente - si arrogano addirittura il diritto di inorgoglirsi dei patetici risultati raggiunti negli ultimi anni, svilendo indirettamente la Gloria Autentica che contrassegna la Grande Juve degli anni 2010.
Vabbè, fuzz una volta riuscì a dire che la Roma è arrivata in semifinale di Champions grazie alla Juve
Ogni tot devono ripetersi che la loro squadra è la migliore, la più sana e la più #@*§ per il semplice motivo che, palesemente, non ci credono nemmeno loro.
veramente?
no, nel senso: è vero quel che dici o è come quella volta che era tutta un'invenzione?