Oggi è sab 11 apr 2026, 10:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 19:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Comunque, l'unico modo che abbiamo di rendere minimamente accettabile un 352 forse è questo

-------------------------Szczesny
------------Rugani----------Bonucci-----------Chiellini
Cancelo---Bernardeschi-----Pnanic----Emre Can------Douglas Costa
------------------Dybala-----------Ronaldo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Tra l'altro, se la memoria non mi inganna, il citato Guardiola usò D. Costa proprio in quel modo nel suo famoso 3-3-3-1 in Baviera. Certo l'approccio alla partita era diametralmente opposto al 3-5-2 di Conte o Allegri :asd
Cmq io dico che Sandro, diventato ormai un signor difensore, potrebbe fare il 3° centrale a sx....mettici un Manolas (o qualsiasi altro marcatore a dx) e viene fuori una difesa a 3 interessante...in teoria :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 20:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
mÆvericĸ ha scritto:
Per me Zidane rimane tutt'ora un mistero come allenatore.

il mistero è lo stesso che condivide con luis enrique... e forse tanto mistero non è...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 20:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
la prima juve di conte giocava a tre ed infatti s'è visto in CL :asd

fixed

Guardiola gioca a tre a volte con il City, ma fino a prova contraria in CL ha preso solo schiaffoni fuori dal Barcellona, è pacifico che Allegri in CL sia meglio di Guardiola post Barca.

Ma quale pacifico , guardiola rimarrà nella storia del calcio , allegri per fortuna no. Non c'entra nulla il giocare a tre con il non fare bene in cl , semmai col giocare a 5 , ma poi di che parliamo ? Di uno che ha fatto passare la voglia di vedere le partite ad almeno metà dei tifosi , una piaga.

Ma sai leggere oppure è vera la storia che i leghisti sono un po' così così :asd?

Parlo del Guardiola post Barca fenomeno

E più pacifico di così si muore

Allegri 2 finali, Guardiola 3 semifinali e una persa pure male, nel 2014 impallinato senza pietà dal Real.

Guardiola ha fatto grandi cose anche dopo , sicuro non è mai uscito dalla cl senza aver tirato in porta. Magari venisse alla juve, capiresti meglio la differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha fatto peggio di Allegri e i numeri lo sentenziano in modo inequivocabile, allenando per giunta un Bayern superiore alla Juve contemporanea.

Non si scappa, parli da semplice fanboy.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Molte fonti, specie spagnole, danno per certo l'arrivo di Zidane l'anno prossimo, con un contratto fino al 2022.

edit

Sembra addirittura che stia tornando al Real al posto di Solari :rofl
https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 902a.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 20:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
fuzz77 ha scritto:
Ha fatto peggio di Allegri e i numeri lo sentenziano in modo inequivocabile, allenando per giunta un Bayern superiore alla Juve contemporanea.

Mah, fino a un certo punto.
Poi globalmente credo sia indiscutibile, ma dire che Guardiola ormai ha il meglio alle spalle e non dovrebbe essere preferito ad Allegri per risultati inferiori (per la cronaca l'unico a impensierire il Real del 2017, la versione migliore degli anni di Zidane) mi pare un'eresia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 23:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Sento puzza di conferma di allegri, d'altronde ballano 15 milioni e lui sa che fuori la juve non vincerebbe più nulla, se succede anno prossimo non seguo la juve , mi dedico all'eccellenza marchigiana.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 23:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Mah, fino a un certo punto.
Poi globalmente credo sia indiscutibile, ma dire che Guardiola ormai ha il meglio alle spalle e non dovrebbe essere preferito ad Allegri per risultati inferiori (per la cronaca l'unico a impensierire il Real del 2017, la versione migliore degli anni di Zidane) mi pare un'eresia.

Guardiola ha un'idea di calcio a tratti bellissima ma troppo spesso chiusa e poco versatile quando il gioco si fa ingarbugliato, commette l'errore micidiale di considerare il calcio una scienza esatta.

Non lo so ma mi da la sensazione di non saper vincere una CL senza avere insieme Messi, Xavi, Iniesta e Dani Alves tutti al top, più gli altri scarsoni come Yaya Tourè, Eto'o, Henry e via dicendo.

Poi oh, se dovesse venire da noi sarò il primo a tifarlo come ho sempre tifato per chiunque abbia allenato la Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 mar 2019, 23:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pigio_ ha scritto:
Sento puzza di conferma di allegri, d'altronde ballano 15 milioni e lui sa che fuori la juve non vincerebbe più nulla, se succede anno prossimo non seguo la juve , mi dedico all'eccellenza marchigiana.
Se la Juve ribalta domani ti voglio proprio sentire :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]