Oggi è gio 16 lug 2026, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 139  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 15:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
parole dure, parole dure di un uomo(o quello che è su kik) davvero strano

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io quando ho letto il post di Cì la prima cosa che ho pensato "ora arriva Droll a dire che nel 2011 erano arrivati dietro", come ripete sempre, anche quando la cosa ha una relazione molto marginale.
Ed arriva il miserabile a ripetere la stessa solita minkiata inutile per dimostrare una volta di più quanto gli altri non abbiano alcuna dignità né possano ostentare alcuna fierezza e loro siano i numeri uno da tutti i punti di vista.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 15:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Socrate ha scritto:
Io quando ho letto il post di Cì la prima cosa che ho pensato "ora arriva Droll a dire che nel 2011 erano arrivati dietro", come ripete sempre, anche quando la cosa ha una relazione molto marginale.
Ed arriva il miserabile a ripetere la stessa solita minkiata inutile per dimostrare una volta di più quanto gli altri non abbiano alcuna dignità né possano ostentare alcuna fierezza e loro siano i numeri uno da tutti i punti di vista.

Mamma mia veramente, ma non si è stancato? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
la verità va ricordata non per renderla disponibile a chi non la conosce e non la vuole conoscere
ma per difendere chi la conosce

eppure sono meglio di te che in assenza di elementi per smentire quello che è un dato di fatto ti concentri su trollettil che gli preme ricordarlo

e ti credo bene, nessuno saprà mai che sborra è stata lo scudetto 2011/12 che pensavano di vincere milan e napoli, oramai avanti anni luce alla juventus dopo due stagioni ridicole dei bianconeri :lol

ecco, ora seguiranno ulteriori considerazioni su trollettil. come sempre, i migliori vanno sempre discussi. e amen. ciò non toglie che la sborra è tratta.
e che la cosa più importante che ho detto resta un dato di fatto. forgione nella sua stupidità è uno intellettualmente onesto, diversamente da almeno l'80% dei miei concittadini, prima napoletani del napoli e solo poi difensori di napoli.
però socrate, dovresti attingere da angelo. quanto a doti kadmonesche è uno dei pochi che potrebbe superarti. per tutto il resto, che bella la realtà che supera la fantasia

io 7 anni dopo se penso che sp7 e aleandro matri hanno preso a pallonate milan, inter, napoli, roma, lazio, tutti e vinto lo scudetto degli invincibili stento ancora a crederci. cioè, voglio dire, manco la juve avesse comprato cr7 :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 16:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ringraziate Conte che è stato il vostro CR7.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E vabbè allora dato che è un dato di fatto puoi ripeterlo di continuo.
Allora mi sa che da ora in poi scriverò ad ogni topic che il sole tramonta ad est, tanto è un dato di fatto e sono inappuntabile. Ma sei ritardato o semplicemente un miserabile patetico troll?

Cosa centra il fatto che la Juve abbia fatto un gran lavoro - cosa da ricordare a ogni singolo post su ogni singolo tema - col fatto che il Napoli ed i tifosi napoletani e chicchessià possano essere orgogliosi del lavoro compiuto in questi anni e di essere stati - un dato di fatto - i primi rivali dei bianconeri dei record?

P.s. a proposito di quiz duello io avvierei una petizione per mettere come risposta giusta di ogni singola domanda ""la Juventus si è classificata settima nella Serie A 2011/2012"
P.p.s dato che la memoria è importante instaurerei una "giornata della memoria" in calendario in cui tutti noi ogni anno possiamo raccoglierci in memoria dell'impresa della Juventus di Conte e del relativo ciclo. Così il povero Droll non dovrà prendersi la premura di ricordare la bistrattata dimenticata impresa, che tanto fieri ci rende di essere italiani, in ogni singolo post, specialmente in quelli in cui tifosi di altre squadre - squadre inferiori naturalmente - si arrogano addirittura il diritto di inorgoglirsi dei patetici risultati raggiunti negli ultimi anni, svilendo indirettamente la Gloria Autentica che contrassegna la Grande Juve degli anni 2010.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
DROLLETTIL ha scritto:
boiate, distorsioni e alterazioni della realtà di un personaggio cui va comunque riconosciuto di essere stato prima difensore di napoli e poi, di conseguenza, del napoli. e non il contrario come nell'80% della città.
per il resto la stronxata sulla rincorsa alla juventus viene spenta subito dicendo che ai nastri di partenza nel 2011 era già stata conclusa ed il napoli era molto avanti. l'ossessione per la Juventus ce l'ha più forgione che de laurentiis.

1. Tu non puoi comprendere, perché accetti di buon grado che i tuoi compari di tifo ti invitino a lavarti e auspichino che muoia bruciato dalla lava, quindi figuriamoci quale valore tu possa dare alle parole di un coatto arricchito che, alla fine, ci tratta (e ti tratta, visto che le sue esternazioni si riferiscono al popolo non al tifoso) semplicemente come dei pezzenti.
2. La Juve ha sicuramente dei meriti, ma partiva da una base sicuramente superiore. Semplicemente è la dirigenza dei primi anni di A che faceva ridere. La vostra normalità è questa, non i settimi posti. Fare dei paragoni dicendo che ci avete superato senza rendersi conto che l'eccezione erano quegli anni, fa comprendere quanto sia distorto il tuo punto di vista, e come non sappiate nemmeno discernere un complimento da un attacco, o, forse, invece, siete talmente megalomani da non riconoscere neanche l'onore Delle armi agli avversari. Poi però se vi dicono che in Italia lottate contro le mosche, arriva fuzz a cercare di convincerci che il campionato è equilibrato, così, per non svilire troppo i vostri scudi.
Bipolari, questo vi mancava.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Poi però se vi dicono che in Italia lottate contro le mosche, arriva fuzz a cercare di convincerci che il campionato è equilibrato, così, per non svilire troppo i vostri scudi.
Bipolari, questo vi mancava.

Qualunque gloria non venga attribuita a lor signori è vanagloria e hyubris, un sacrilegio.
È giusta invece la gloria strumentale alla Vera Unica Autentica Gloria della Divina Signora, solo in questa prospettiva le squadre italiane hanno una dignità.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Socrate ha scritto:
E vabbè allora dato che è un dato di fatto puoi ripeterlo di continuo.
Allora mi sa che da ora in poi scriverò ad ogni topic che il sole tramonta ad est, tanto è un dato di fatto e sono inappuntabile. Ma sei ritardato o semplicemente un miserabile patetico troll?

Cosa centra il fatto che la Juve abbia fatto un gran lavoro - cosa da ricordare a ogni singolo post su ogni singolo tema - col fatto che il Napoli ed i tifosi napoletani e chicchessià possano essere orgogliosi del lavoro compiuto in questi anni e di essere stati - un dato di fatto - i primi rivali dei bianconeri dei record?

P.s. a proposito di quiz duello io avvierei una petizione per mettere come risposta giusta di ogni singola domanda ""la Juventus si è classificata settima nella Serie A 2011/2012"
P.p.s dato che la memoria è importante instaurerei una "giornata della memoria" in calendario in cui tutti noi ogni anno possiamo raccoglierci in memoria dell'impresa della Juventus di Conte e del relativo ciclo. Così il povero Droll non dovrà prendersi la premura di ricordare la bistrattata dimenticata impresa, che tanto fieri ci rende di essere italiani, in ogni singolo post, specialmente in quelli in cui tifosi di altre squadre - squadre inferiori naturalmente - si arrogano addirittura il diritto di inorgoglirsi dei patetici risultati raggiunti negli ultimi anni, svilendo indirettamente la Gloria Autentica che contrassegna la Grande Juve degli anni 2010.

Vabbè, fuzz una volta riuscì a dire che la Roma è arrivata in semifinale di Champions grazie alla Juve :asd
Ogni tot devono ripetersi che la loro squadra è la migliore, la più sana e la più #@*§ per il semplice motivo che, palesemente, non ci credono nemmeno loro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 lug 2018, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Daje carleeeeee

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1384 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110 ... 139  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]