la verità va ricordata non per renderla disponibile a chi non la conosce e non la vuole conoscere
ma per difendere chi la conosce
eppure sono meglio di te che in assenza di elementi per smentire quello che è un dato di fatto ti concentri su trollettil che gli preme ricordarlo
e ti credo bene, nessuno saprà mai che sborra è stata lo scudetto 2011/12 che pensavano di vincere milan e napoli, oramai avanti anni luce alla juventus dopo due stagioni ridicole dei bianconeri

ecco, ora seguiranno ulteriori considerazioni su trollettil. come sempre, i migliori vanno sempre discussi. e amen. ciò non toglie che la sborra è tratta.
e che la cosa più importante che ho detto resta un dato di fatto. forgione nella sua stupidità è uno intellettualmente onesto, diversamente da almeno l'80% dei miei concittadini, prima napoletani del napoli e solo poi difensori di napoli.
però socrate, dovresti attingere da angelo. quanto a doti kadmonesche è uno dei pochi che potrebbe superarti. per tutto il resto, che bella la realtà che supera la fantasia
io 7 anni dopo se penso che sp7 e aleandro matri hanno preso a pallonate milan, inter, napoli, roma, lazio, tutti e vinto lo scudetto degli invincibili stento ancora a crederci. cioè, voglio dire, manco la juve avesse comprato cr7