Oggi è sab 16 mag 2026, 14:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 17:36 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Non sono un medico quindi non mi addentro oltremodo in certi temi. Però dubito che l'Inter abbia potuto dichiararlo non idoneo, questo dico. Cioè avrà potuto fare valutazioni sull'integrità fisica in prospettiva (come non saprei, ma va bene) ma dichiararlo non idoneo credo proprio di no (in tal caso o i medici della Roma sono fuori di testa o appunto c'è dell'altro).
Poi comunque legalmente non essendoci le firme l'Inter ha fatto bene ad approfondire la cosa e vederci chiaro, ci mancherebbe altro. Non penso che la Roma o Spinazzola possano aver nulla a pretendere diciamo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 18:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
A questo punto è stato meglio far saltare l'operazione visto che all'inter evidentemente non erano piu convinti dello scambio... certo che ora voglio proprio vedere chi avra il coraggio di prendersi spinazzola dopo che questo è stato rimbalzato gia da 4 club diversi in 2 anni...

Resta comunque la necessita assoluta di prendere un altro esterno dato che lazaro dovrebbe andare via e dimarco va in prestito al verona...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 19:46 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Non sono un medico quindi non mi addentro oltremodo in certi temi. Però dubito che l'Inter abbia potuto dichiararlo non idoneo, questo dico. Cioè avrà potuto fare valutazioni sull'integrità fisica in prospettiva (come non saprei, ma va bene) ma dichiararlo non idoneo credo proprio di no (in tal caso o i medici della Roma sono fuori di testa o appunto c'è dell'altro).

Forse in questi casi si valuta rispondenza del giocatore ai test atletici richiesti per il particolare tipo di gioco praticato dall'allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 17 gen 2020, 21:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 10:30 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
A questo punto è stato meglio far saltare l'operazione visto che all'inter evidentemente non erano piu convinti dello scambio... certo che ora voglio proprio vedere chi avra il coraggio di prendersi spinazzola dopo che questo è stato rimbalzato gia da 4 club diversi in 2 anni...

Resta comunque la necessita assoluta di prendere un altro esterno dato che lazaro dovrebbe andare via e dimarco va in prestito al verona...

quoto anche le virgole

anche se di marco davvero, da quel poco che si e' visto mi sembra bravino... certo, siamo abituati a biraghi e, il primo normodotato che passa per strada, puo' sembrare migliore di lui... pero' a parere mio di marco andrebbe valutato meglio
comunque
IO VOGLIO QUELLO LA'!!!!!
C4ZZ0!!!!!! SI PARLA DI 5M CHE BALLANO!!!!! QUANDO MAI ANCORA UN'OCCASIONE SIMILE!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
È stato preso tanto in giro ma sinceramente dispiace molto per questo ragazzo, qua visibilmente deluso.

Addirittura molti giornalisti riferiscono sia arrivato in lacrime a Malpensa.
Una bella batosta, tornare a casa e giocare per la squadra del cuore salvo vedersi annullare tutto all’ultimo secondo.
Gli auguro ogni fortuna calcistica, magari ci si vede fra qualche anno campione!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 13:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
comunque interessante vedere come i romanisti si preoccupino tutti per la delusione di politano e del suo ritorno a casa mentre invece se ne sbattano altamente di ciò che pensa spinazzola, ad ulteriore riconferma che volevano rifilarci l'ennesimo paccone regalo ma stavolta gli è andata male...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 18 gen 2020, 15:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Oh che due #@*§ co sto #@*§ di Spinazzola esser, e basta.
Quanto devi menarla ancora co ‘sta storia della sola rifilata? Possiamo andare avanti e guardare al futuro grazie?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 20:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

City, proposta sconvolgente: “Cancelo per Bastoni!”. No dell’Inter: ecco il piano…Europeo

https://www.fcinter1908.it/copertina/cancelo-per-bastoni/

:O_O :O_O :O_O

Sarà una boutade...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 19 gen 2020, 20:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
City, proposta sconvolgente: “Cancelo per Bastoni!”. No dell’Inter: ecco il piano…Europeo

https://www.fcinter1908.it/copertina/cancelo-per-bastoni/

:O_O :O_O :O_O

Sarà una boutade...
Ahahahahah

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]