Oggi è gio 9 lug 2026, 5:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 116  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
L'ho detto appena visto Pavoletti, nello scambio con Gabbiadini ci siamo andati a perdere, non ho alcun dubbio in merito.
Ma ciò non toglie che Gabbiadini a Napoli ha dimostrato i suoi limiti.
Il che non vuol dire che sia un pippa. Non facciamo sempre o 1 o 90. E' un buon giocatore con ottimi colpi ma che fatica a trovare una posizione in campo.
In una squadra che punta al vertice non ce lo vedo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 11:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per me è nella sua dimensione ideale, facendo un parallelo credo che il Southampton stia alla Premier come la Sampdoria alla serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 11:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
esser ha scritto:
No, anche perche non é affatto vero che lui non sbaglia mai da sei anni come me, anzi. Ad esempio i primi due nomi che mi vengono in mente sono elsha, che luo pronosticò a suo tempo come sicuro topplaia di livello internazionale e lo stesso tonelli che per ser lodovico sarebbe divenuto perno inamovibile della nazionale italiana ma ce ne sono ancora parecchi altri che oggi sono totalmente spariti dalla circolazione, nonostante le "profezie" dello svizzerotto...

Sì ma esser, lei ha l'abitudine di fare previsioni che sono retrovisioni, cioè su cose che o sanno già tutti o sono dei rischi zero. In ogni caso su Tonelli non ho mai fatto previsioni. Su Elsha bisogna vedere può ancora fare un balzo in avanti. Mi sono sbagliato (per ora) su Ranocchia per esempio; ma anche qui, è spesso ricercato dalle grandi squadre - qualcosa ci vedono anche loro. Ovviamente non è che non mi sia mai sbagliato (- vedi thread su profeti e ciarlatani -) ma c'azzecco molto spesso e non in cose scontate.

Quali sarebbero quelli spariti?

Ultima modifica di LudwigvonFicker il lun 27 feb 2017, 11:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Chicos ha scritto:
L'ho detto appena visto Pavoletti, nello scambio con Gabbiadini ci siamo andati a perdere, non ho alcun dubbio in merito.
Ma ciò non toglie che Gabbiadini a Napoli ha dimostrato i suoi limiti.
Il che non vuol dire che sia un pippa. Non facciamo sempre o 1 o 90. E' un buon giocatore con ottimi colpi ma che fatica a trovare una posizione in campo.
In una squadra che punta al vertice non ce lo vedo.

Mah, io aspetterei. Un esperienza molto positiva in premier (se così dovesse finire) può cambiare tutto. Non esistono le dimensioni, esistono i percorsi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 12:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
LudwigvonFicker ha scritto:
Sì ma esser, lei ha l'abitudine di fare previsioni che sono retrovisioni, cioè su cose che o sanno già tutti o sono dei rischi zero.

falso, ad esempio proprio su elsha dissi tipo 4 anni fa, quando sembrava dovesse fare sfracelli, che invece alla lunga si sarebbe rivelato in flop, basta controllare una delle mie previsione dell'epoca nel tuo gioco per averne ulteriore conferma...

in tempi piu recenti poi praticamente subito dissi che debur si sarebbe rivelato in fallimento gia dopo la prima partita col chievo e anche qui come vedi non mi sono sbagliato, e non credo affatto che fosse una previsione cosi scontata, anzi...

su tonelli:

esser ha scritto:
Tonelli e Barba come li giudicate?

Due giocatori da serie b cosi come il resto dell'empoli ed il suo allenatore...

Davidone ha scritto:
Tonelli è stato molto ignorato per via di Rugani l'anno scorso,non capisco perchè in Nazionale deve essere convocato Ranocchia al suo posto ad esempio......

Maccome, esser ha chiaramente detto che si tratta di un giocatore da serie B.

Un altro esempio a caso:

Concordo. Nocerino, Bertolacci e Suso sono inguardabili. Ma non credo che su Saponara ci sia da ridere - migliore in campo per distacco.

Ottimo palleggio del Empoli. Saponara in avanti è un ottimo generatore di giuoco.

:D A me ad oggi sembra impossibile non vedere le qualità di Saponara; sul carattere non possiamo sapere nulla.

Cmq il tempo dirà chi ha ragione, esimio Fashi. Lodovico, come sempre, si siede sulla riva del fiume.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
esser, non ricordo quando tu abbia fatto quella previsione su Elsha, ma su di lui il consenso era quello di essere scettico quasi subito, cioé subito dopo quei primi 4-5 mesi. Ora non mi va di andare a controllare... ma sono quasi certo che l'hai detto dopo. Perché - e non è minimamente un offesa o altro, sia chiaro - tu hai una tendenza ad andare sul sicuro. Io le mie profezie su Elsha le ho sempre fatto CONTRO-corrente.. questo è sicuro.

Tonnelli è un esempio di cosa scusa? Io non ho mai sostenuto particolarmente Tonelli e non si tratta di un giocatore da serie B.. quindi non capisco..

Su Saponara ho avuto ragione eh. Io avevo sempre detto che Saponara non era quello del Milan o meglio: quello che molti altri avevano visto. Ed infatti è andato all'Empoli e per molti ad un certo punto era diventato un candidato per la nazionale e se n'è parlato spesso come target anche di squadre importanti. Oggi gioca alla Fiorentina e la sua storia non è finita. Non avevo MAI detto che era un secondo CR7. Quindi ancora: cosa vuoi dire?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 18:56 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
gabbiadini le sue chances a napoli le ha fallite, a volte in maniera davvero stupida ed irritante,quanto ancora avremmo dovuto aspettare? diamo almeno questi mesi a pavoletti, poi vediamo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 18:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Ludovì stai esserizzando alla grande :asd
Presunte esplosioni o giocatori normali - buoni per squadre di secondo piano non sono granchè soprattutto se passi alla cassa a corsa non finita.
Poi ho come il presentimento che tiri fuori le "prove" a tuo favore per sentito dire, tipo da qualche articolo su gazzetta.it senza manco vedere le prestazioni, sbaglio?

L'unica grande colpo fu quello su Bonucci ma non ricordo in che periodo lo facesti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
fashi! ha scritto:
Ludovì stai esserizzando alla grande :asd
Presunte esplosioni o giocatori normali - buoni per squadre di secondo piano non sono granchè soprattutto se passi alla cassa a corsa non finita.
Poi ho come il presentimento che tiri fuori le "prove" a tuo favore per sentito dire, tipo da qualche articolo su gazzetta.it senza manco vedere le prestazioni, sbaglio?

L'unica grande colpo fu quello su Bonucci ma non ricordo in che periodo lo facesti.

Perché non dovrebbero essere granché? Una previsione è una previsione... non importa se su Bonucci o Conte (!) oppure su Spinazzola o Macheda.
No, non sbagli, ultimamente soprattutto succede così. Ho meno accesso al calcio quindi sono costretto a confermare via articoli o highlighs. Ma cosa cambia?

Se dici che Bonucci è l'unica previsione azzeccata che ho fatto non sei informato, caro fashi. Spontanemente mi vengono in mente Jovetic alla Fiorentina o Shaquiri al Inter per esempio dove dissi ESATTAMENTE cosa sarebbe successo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 feb 2017, 19:22 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Dal punto di vista quantitativo ammetto di non essere informato (però noto un timing molto discutibile).
Io intendevo le previsioni di buon livello, l'esserata sta proprio nel fare queste previsioni a basso rischio o mediocri e farle passare per gran colpi visionari.

Confermo però che quella su Shaqiri è una buona previsione, quella su Jovetic non tanto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 116  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]