Oggi è gio 9 apr 2026, 9:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
DROL ha scritto:
La fossilizzazione di fuzz sulla più recente delle versioni di uomini/squadre ammirate nella sua memoria... 5 anni dopo è cambiato Conte e sono cambiati gli uomini. Si può fare solo una valutazione overall della figura: Antonio Conte è il miglior tecnico italiano dal 2011 ormai e su un forum sarebbe un gobbo troll peggio di me. Voto 10.

A me invece sembra uno bravo a fare le nozze con i fichi secchi ma non in grado di gestire in Europa una squadra del livello di quella attuale.

Poi appena penso alle parole "3-5-2 in Champions" mi viene un brivido lungo la schiena.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 16:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per questo sarebbe piu utile all'inter che a voi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
per questo sarebbe piu utile all'inter che a voi...

Esattamente, con l'Inter potrebbe ripetere quanto fatto da Sarri lo scorso anno in campionato ed essere di conseguenza un serio rivale, oppure portarla in CL definitivamente al livello di squadre come lo United o il Tottenham.

Ma guai a chiedergli di più.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:
La fossilizzazione di fuzz sulla più recente delle versioni di uomini/squadre ammirate nella sua memoria... 5 anni dopo è cambiato Conte e sono cambiati gli uomini. Si può fare solo una valutazione overall della figura: Antonio Conte è il miglior tecnico italiano dal 2011 ormai e su un forum sarebbe un gobbo troll peggio di me. Voto 10.

A me invece sembra uno bravo a fare le nozze con i fichi secchi ma non in grado di gestire in Europa una squadra del livello di quella attuale.

Poi appena penso alle parole "3-5-2 in Champions" mi viene un brivido lungo la schiena.

E perché mai? Quando avrebbe avuto a disposizione una rosa al livello di quella attuale?
Dobbiamo crocifiggerlo perché, nella stagione dell'esonero e con la squadra ormai contro, uscì col Barcellona dopo 180 minuti tra l'altro sfortunati visti i pali buttati a terra da Willian? :asd
Non sono d'accordo.

Si sopravvaluta la Juventus 2013/14 a mio parere e non si riconoscono le attenuanti o responsabilità per cui Conte non ha colpa (gol mangiati vs Copenaghen fuori e Gala in casa, campo impraticabile in Turchia).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:

E perché mai? Quando avrebbe avuto a disposizione una rosa al livello di quella attuale?
Dobbiamo crocifiggerlo perché, nella stagione dell'esonero e con la squadra ormai contro, uscì col Barcellona dopo 180 minuti tra l'altro sfortunati visti i pali buttati a terra da Willian? :asd
Non sono d'accordo.

Si sopravvaluta la Juventus 2013/14 a mio parere e non si riconoscono le attenuanti o responsabilità per cui Conte non ha colpa (gol mangiati vs Copenaghen fuori e Gala in casa, campo impraticabile in Turchia).

Non si sopravvaluta niente, perché l'anno dopo la stessa squadra con in più Evrà e Morata fece sfaceli in Europa.

L'atteggiamento sparagnino e il braccino corto contro il Gala a Torino ci costò l'eliminazione, altro che non ha colpa.

Senza poi contare il turnover contro il Benfica con la finale di EL in casa...

Senza poi contare la storia del ristorante da 100 euro che non gli perdonerò mai...

Lasciamo perdere, rischierei seriamente il fegato se dovesse tornare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Tanto viene Deschamps e scontenta tutti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:

Mah, un 3-5-2 con Cancelo e Sandro liberi di attaccare è ben più offensivo di un 4-3-3 allegriano. Conte magari farebbe giocare Pjanic, un mediano e Bernardeschi alla Giaccherini.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 19:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
DROL ha scritto:

Non sono d'accordo.

Non si sopravvaluta niente, perché l'anno dopo la stessa squadra con in più Evrà e Morata fece sfaceli in Europa.

L'atteggiamento sparagnino e il braccino corto contro il Gala a Torino ci costò l'eliminazione, altro che non ha colpa.

Senza poi contare il turnover contro il Benfica con la finale di EL in casa...

Senza poi contare la storia del ristorante da 100 euro che non gli perdonerò mai...

Lasciamo perdere, rischierei seriamente il fegato se dovesse tornare.

Eh la madonna, sfraceli... alla fine siamo passati con il Monaco per un gol su rigore che era fuori area... con il Real abbiamo pareggiato da loro, mica fatto come l'Ajax quest'anno. Diamo a Conte questa squadra...

Per curiosità sono andato a vedere i tabellini delle semifinali con il Benfica: in entrambi i casi fu schierata la formazione tipo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Gli obiettivi di Conte:

Chiesa
Pogba
De Ligt
Florenzi
Matic

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 mar 2019, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cioè ma veramente pur di rivalutare Conte si sta sminuendo il 2015 di Allegri?

Veramente si paragona il Real del 2015 con quello di quest'anno per dire che l'Ajax ha fatto meglio di noi e che quindi nel 2015 Conte avrebbe fatto meglio di Allegri? (Col caxxo)

Ma che veramente siete disposti a rivedere quel ##### ### di 3-5-2 di #@*§ che tante delusioni ci ha dato in Europa?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]