Oggi è gio 22 gen 2026, 4:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 19:05 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
accursio ha scritto:
Ancora con sto scudetto regalato?

Non vi entra in testa che gli 84 punti dell'Inter rispecchiano il valore della sua rosa?

E che l'anomalia erano i 46 punti del girone d'andata?

Quindi i punti del milan totali rispecchierebbero il valore della squadra con la rosa piu forte d'italia?????????

Il Milan veniva da un secondo posto (anche se per la.narrazione main stream sembra si stesse parlando di una squadra di scappati di casa) con 79 punti e nel complesso si è rafforzato, inoltre da gennaio in poi non ha giocato coppe europee (a differenza della stagione prima).

Quindi, si, quei punti a queste condizioni li aveva in canna.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 19:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Il livello della rosa dell'Inter ricorda il gatto di Schrodinger: ia troppo scarsa per lottare per lo scudetto fino alla fine, sia troppo forte per non vincerlo e considerare un secondo posto come uno scudetto regalato ad altri :asd

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 19:21 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

arres82 ha scritto:
Il livello della rosa dell'Inter ricorda il gatto di Schrodinger: ia troppo scarsa per lottare per lo scudetto fino alla fine, sia troppo forte per non vincerlo e considerare un secondo posto come uno scudetto regalato ad altri :asd

Per me la rosa dell'Inter era da sicuro piazzamento Champions e da molto probabile lotta per lo scudetto (che però vedevo difficile da vincere).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 19:22 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

accursio ha scritto:
arres82 ha scritto:

Per me la rosa dell'Inter era da sicuro piazzamento Champions e da molto probabile lotta per lo scudetto (che però vedevo difficile da vincere).

Ma infatti tu sei uno dei pochi che è stato coerente dall'inizio alla fine quando qua dentro si parlava di scudetto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 12:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
redguerrier ha scritto:
Dovrebbe partire Skriniar, pare ci sia l’accordo col PSG

skriniar, dumfries, devrai, perisic...
l'anno passato eriksen, pisellone e achimi...

ora sanchez, vidal che non li vuole nessuno, l'anno prossimo vado io a giocare...
portiere onana... sem a post

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 13:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
arres82 ha scritto:

Non è questo il punto, la questione è molto piu banale: la rosa del milan che ha vinto il campionato era davvero la piu forte in assoluto d'italia o quanto meno superiore a quella dell'inter? Non credo sia un roba tanto difficile da comprendere...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 13:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
Il Milan veniva da un secondo posto (anche se per la.narrazione main stream sembra si stesse parlando di una squadra di scappati di casa) con 79 punti e nel complesso si è rafforzato, inoltre da gennaio in poi non ha giocato coppe europee (a differenza della stagione prima).

Io ancora sto aspettando di conoscere quali siano stati i nuovi arrivi che avrebbero rinforzato la rosa del milan in maniera tale da trasformarla in quella piu forte della serie a...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 13:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

esser ha scritto:
accursio ha scritto:

Io ancora sto aspettando di conoscere quali siano stati i nuovi arrivi che avrebbero rinforzato la rosa del milan in maniera tale da trasformarla in quella piu forte della serie a...

Maignan, Giroud e Tomori (che l'anno prima avevi solo da Gennaio).

Più l'esplosione di Leao, Tonali e Kalulu (giocatori già presenti in rosa, ma con un rendimento non paragonabile a quello di quest'anno).

L'Inter ha perso Hakimi e Lukaku e i nuovi acquisti non hanno pareggiato le partenze.

Inoltre il Milan da Gennaio non ha avuto più impegni europei (che incidono parecchio, dubito infatti che l'Inter scudettata avrebbe totalizzato 91 punti se avesse passato il girone Champions).

La differenza che l'anno prima era di dodici punti, si è azzerata (causa rafforzamento dell'una e indebolimento dell'altra più contingenze varie) ed ecco spiegato perche il Milan ha vinto lo scudetto.

Non mi sembra difficile da capire (ma so già che per te lo è).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 22:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ma è cosi forte sto Skriniar?
Io l'ho visto gli altri anni e mi pare uno come tanti altri ottimi difensori.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 giu 2022, 23:26 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

esser ha scritto:
arres82 ha scritto:

Non è questo il punto, la questione è molto piu banale: la rosa del milan che ha vinto il campionato era davvero la piu forte in assoluto d'italia o quanto meno superiore a quella dell'inter? Non credo sia un roba tanto difficile da comprendere...

Ah, mi stai dicendo che quindi profetizzare l'Inter fuori dalla CL era una previsione troppo pessimistica?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]