Oggi è mer 21 gen 2026, 20:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dovrebbe partire Skriniar, pare ci sia l’accordo col PSG

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 9:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
sarebbe solo il primo della lista a partire...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
contenti de che??

Il "contenti voi" in effetti era genericamente riferito a voi interisti, anche se capisco benissimo che è un concetto un po' forzato visto che essendo una tifoseria così ampia categorizzarla in un pensiero unico è sbagliato e fuorviante. Diciamo che mi sono permesso una licenza poetica, anche se poi il succo del discorso non cambia. Siccome leggevo in giro diversi commenti entusiasti (del tipo: "Bravo Calha! Finalmente un giocatore con le palle!" e robette simili) ho semplificato un po' il discorso, poi è chiaro che non tutti i tifosi interisti la penseranno così (almeno me lo auguro).

Mi ripeto, al di là della correttezza e "giustezza" di quanto detto da Calhanoglu un giocatore che dice pubblicamente una cosa del genere (e che poi ritratta, tra l'altro) non ci fa una bella figura. Se anche altri giocatori la pensano alla stessa maniera del turco (come è probabile che sia) sarebbe cosa buona e giusta dirselo in faccia e nelle segrete stanze dello spogliatoio e non sbandierarlo ai quattro venti. Poi, come sempre dico, de gustibus...

esser ha scritto:
inzaghi un paio di domande, se non di piu, dovrebbe farsele pure l'allenatore...

Probabilmente tu parti dal presupposto che non se le sia fatte, io invece credo (almeno per come lo conosco da allenatore della Lazio) che se le sia fatte eccome (non mi sembra un allenatore pieno di sé o che se la sente troppo calla, ma credo sappia anche fare autocritica). Poi se oltre a riflettere sugli errori saprà correggerli e migliorarsi lo vedremo strada facendo...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Termo ma non è che devi sempre immolarti per difendere Inzaghi da esser che palle.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 11:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Termo ma non è che devi sempre immolarti per difendere Inzaghi da esser che palle.

Ok. Facciamo così, la prossima volta prima di scrivere un post sull'Inter di Inzaghi ti mando la bozza via MP così mi dici se ti aggrada o meno ;)

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 16:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
inzaghi un paio di domande, se non di piu, dovrebbe farsele pure l'allenatore...

Probabilmente tu parti dal presupposto che non se le sia fatte, io invece credo (almeno per come lo conosco da allenatore della Lazio) che se le sia fatte eccome (non mi sembra un allenatore pieno di sé o che se la sente troppo calla, ma credo sappia anche fare autocritica). Poi se oltre a riflettere sugli errori saprà correggerli e migliorarsi lo vedremo strada facendo...

infatti il "farsi un paio di domande" prevede che inzaghi riesca a darsi pure un paio di risposte ma che siano quelle giuste, però...

intanto anche marotta sull'aver regalato lo scudo al milan è arrivato alla mie stesse identiche riflessioni che io avevo gia fatto parecchi mesi addietro:

"Sul momento decisivo, in negativo, per la formazione di Inzaghi: "In 7 partite a gennaio e 21 punti a disposizione ne abbiamo totalizzati solo 7 punti e questa è stata l'analisi cruda di un periodo che poi ha inciso nel destino finale"."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... rby--80319

ecco come si comprende se uno capisce di calcio o di pallone...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 18:10 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Ancora con sto scudetto regalato?

Non vi entra in testa che gli 84 punti dell'Inter rispecchiano il valore della sua rosa?

E che l'anomalia erano i 46 punti del girone d'andata?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 18:18 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:

Non vi entra in testa che gli 84 punti dell'Inter rispecchiano il valore della sua rosa?

Quindi i punti del milan totali rispecchierebbero il valore della squadra con la rosa piu forte d'italia?????????

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ho l'impressione di averla già letta questa discussione :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 giu 2022, 18:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
esser ha scritto:
accursio ha scritto:

Quindi i punti del milan totali rispecchierebbero il valore della squadra con la rosa piu forte d'italia?????????

????????????????????????????????????

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]