Oggi è mar 26 mag 2026, 20:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 0:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
LM10 ha scritto:
A questo punto perchè non prendere luca palmiero del pescara

Benvenuto nel club :grin
Se ricorderai bene è esattamente quello che dicevo qualche post fa in questo topic ma che sostengo ormai da tempo immemore. Mi fa piacere che qualcuno possa pensarla così (anche se qualche post fa, appunto, non mi sembravi propriamente di quell'avviso).
La tendenza ad andare a prendere giocatori dall'estero a tutti costi ha francamente rotto il #@*§. Come già sostenevo, se devi prendere gente del livello di Patric (per citarne uno emblematico) allora tanto vale andare a pescare qualche giovane italiano in B o qualche onesto mestierante in A.

LM10 ha scritto:
Poi ci si chiede perchè la stagione dopo non si migliora ma si fa peggio.
Invece di rafforzare una squadra si prende gente di serie inferiori o che lottano per la salvezza.
Da giocatori così figuriamoci se una squadra vince qualcosa in italia o in europa.
"ma serve per far numero, far respirare i titolari".
Ok, quindi questi giocatori dovrebbero portare punti in campionato o vittorie in europa quando i titolari non giocano?
Cribbio...

Evidentemente non conosci il mercato della Lazio e la relativa politica, altrimenti non mi spiego il tuo stupore. Il target questo è, lo è sempre stato con Lotito (e Tare). Poi delle volte escono fuori dal cilindro colpi come Milinkovic-Savic, Luis Alberto o (a suo modo) Caicedo altre volte invece ti becchi i Durmisi e i Berisha (per citarne due recenti, almeno). Quindi, talvolta ti va bene (e imbrocchi la stagione giusta) e delle volte male (e fai la solita annata di #@*§). Il concetto di "rafforzare la squadra" secondo Lotito-Tare è esattamente questo. Prendere giocatori a pochi spiccioli, fare qualche scommessa e trovare qualche occasione (e quando si ha modo piazzare una bella plusvalenza).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 2:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 25 set 2018
Alle ore: 10:01
termopiliano ha scritto:
LM10 ha scritto:
A questo punto perchè non prendere luca palmiero del pescara

Benvenuto nel club :grin
Se ricorderai bene è esattamente quello che dicevo qualche post fa in questo topic ma che sostengo ormai da tempo immemore. Mi fa piacere che qualcuno possa pensarla così (anche se qualche post fa, appunto, non mi sembravi propriamente di quell'avviso).
La tendenza ad andare a prendere giocatori dall'estero a tutti costi ha francamente rotto il #@*§. Come già sostenevo, se devi prendere gente del livello di Patric (per citarne uno emblematico) allora tanto vale andare a pescare qualche giovane italiano in B o qualche onesto mestierante in A.

LM10 ha scritto:
Poi ci si chiede perchè la stagione dopo non si migliora ma si fa peggio.
Invece di rafforzare una squadra si prende gente di serie inferiori o che lottano per la salvezza.
Da giocatori così figuriamoci se una squadra vince qualcosa in italia o in europa.
"ma serve per far numero, far respirare i titolari".
Ok, quindi questi giocatori dovrebbero portare punti in campionato o vittorie in europa quando i titolari non giocano?
Cribbio...

Evidentemente non conosci il mercato della Lazio e la relativa politica, altrimenti non mi spiego il tuo stupore. Il target questo è, lo è sempre stato con Lotito (e Tare). Poi delle volte escono fuori dal cilindro colpi come Milinkovic-Savic, Luis Alberto o (a suo modo) Caicedo altre volte invece ti becchi i Durmisi e i Berisha (per citarne due recenti, almeno). Quindi, talvolta ti va bene (e imbrocchi la stagione giusta) e delle volte male (e fai la solita annata di #@*§). Il concetto di "rafforzare la squadra" secondo Lotito-Tare è esattamente questo. Prendere giocatori a pochi spiccioli, fare qualche scommessa e trovare qualche occasione (e quando si ha modo piazzare una bella plusvalenza).

Più che altro mi stupiscono i tifosi della lazio quando capita che si ritrovano a metà classifica.
Con acquisti come escalante dove vuoi ritrovarti?
A dire il vero con giocatori come lui sarebbe già tanto non retrocedere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

LM10 ha scritto:
Più che altro mi stupiscono i tifosi della lazio quando capita che si ritrovano a metà classifica.

E chi si stupisce? Si vede che non conosci il laziale medio :grin

Scusami se te lo dico ma denoti poca conoscenza sul tema. Diciamo che ergersi a "tuttologo" conoscitore di ogni tifoseria italiana è un pò da presuntuosi. Non metto in dubbio la buona fede per carità, ma tant'è.
Fidati comunque che nessuno si stupisce. Tutti i laziali ormai conoscono benissimo la politica di Lotito e Tare e conoscono perfettamente le eventuali conseguenze di "scommesse sbagliate". Poi si possono fare tutti i discorsi che ti pare, ma (purtroppo o per fortuna) sappiamo benissimo come funziona. Poi c'è quella cosa che si chiama "tifo" (che tu per tua stessa ammissione non concepisci) e si va avanti con quella, a prescindere dai risultati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 12:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

termopiliano ha scritto:
LM10 ha scritto:

E chi si stupisce? Si vede che non conosci il laziale medio :grin

Scusami se te lo dico ma denoti poca conoscenza sul tema. Diciamo che ergersi a "tuttologo" conoscitore di ogni tifoseria italiana è un pò da presuntuosi. Non metto in dubbio la buona fede per carità, ma tant'è.
Fidati comunque che nessuno si stupisce. Tutti i laziali ormai conoscono benissimo la politica di Lotito e Tare e conoscono perfettamente le eventuali conseguenze di "scommesse sbagliate". Poi si possono fare tutti i discorsi che ti pare, ma (purtroppo o per fortuna) sappiamo benissimo come funziona. Poi c'è quella cosa che si chiama "tifo" (che tu per tua stessa ammissione non concepisci) e si va avanti con quella, a prescindere dai risultati.

La questione è che ovviamente te non rappresenti l'intera tifoseria laziale.
Te puoi non essere deluso e sorpreso, gli altri tifosi laziali invece si.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Scusa se te lo dico ma inizio ad avere dei dubbi. Ci sei o ci fai?
No perché ho come l'impressione che tu non capisca o non voglia capire, delle due l'una.
Io rappresento me stesso, ci mancherebbe altro. Ma la questione è che, se permetti, conosco qualche tifoso laziale più di te e so come la pensano (in generale e in particolare sulla gestione di Lotito e Tare). Chiaramente parlo di "pensiero generale" (parlavo di "laziale medio", infatti), poi ogni singolo tifoso può avere la sua idea e la sua concezione delle cose. Ma da laziale che va (mediamente) allo stadio e frequenta/conosce altri tifosi laziali (in varie modalità, visto che scrivo anche in un sito tematico) ti dico la mia (evidentemente con cognizione di causa).
Poi oh, se vuoi continuare a fare il presuntuosetto sapientino fa pure, ma evita di rompere i #@*§ oltremodo con le tue fissazioni del #@*§ ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 20:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

termopiliano ha scritto:
Scusa se te lo dico ma inizio ad avere dei dubbi. Ci sei o ci fai?
No perché ho come l'impressione che tu non capisca o non voglia capire, delle due l'una.
Io rappresento me stesso, ci mancherebbe altro. Ma la questione è che, se permetti, conosco qualche tifoso laziale più di te e so come la pensano (in generale e in particolare sulla gestione di Lotito e Tare). Chiaramente parlo di "pensiero generale" (parlavo di "laziale medio", infatti), poi ogni singolo tifoso può avere la sua idea e la sua concezione delle cose. Ma da laziale che va (mediamente) allo stadio e frequenta/conosce altri tifosi laziali (in varie modalità, visto che scrivo anche in un sito tematico) ti dico la mia (evidentemente con cognizione di causa).
Poi oh, se vuoi continuare a fare il presuntuosetto sapientino fa pure, ma evita di rompere i #@*§ oltremodo con le tue fissazioni del #@*§ ;)

Premetto che mi sono sempre espresso in maniera educata ma capisco che non posso pretendere altrettanto dagli altri, sopratutto al giorno d'oggi.
Di presuntuoso non ho detto niente visto che parlo anche io, come te, di pareri personali ed io, come te verso di me, non ti conosco e non posso sapere quanti tifosi laziali conosci(e tu quanti ne conosco io).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 gen 2020, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se lo standard di educazione è rappresentato dai tuoi interventi, bè allora preferisco uno maleducato.
Esprimersi in maniera educata, comunque sia, dovrebbe presupporre anche la (nemmeno velata) non presa per il #@*§ del parere altrui (cosa che sei solito fare, ma evidentemente neanche te ne rendi conto dall'alto del piedistallo in cui ti sei insediato). Il dubbio sul "ci sei o ci fai" resta bene in evidenza.
Comunque, fidati che sono stato fin troppo educato ;)

(Non che abbia la pretesa di farti capire qualcosa, ma solo per scrupolo personale) Io gioco a carte scoperte e ti ho detto il perché e il per come conosco tanti laziali (e i relativi pareri). Quanti tu ne conosca sinceramente non mi frega, tanto è palese (e si evidenzia in ogni tuo singolo intervento) di come ti piaccia parlare di realtà e situazioni che non conosci minimamente (da buon tuttologo, ovviamente). Contento tu...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 9:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lazio, 17 partite alle spalle: è record storico di punti e vittorie

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-17-partite-alle-spalle-e-record-storico-di-punti-e-vittorie-116785

Nel 1936/37, 1973/74, 2017/18, erano stati 36 i punti conquistati. Ma non è l'unico record infranto, perchè anche le vittorie non smettono di arrivare. Ben 12 in 17 partite, nel 1936/37, 1973/74 e 2017/18 erano state 11. Insomma. un vero e proprio sogno confezionato a dovere per tutti i cuori della Lazio.

Eguagliato anche il record di vittorie consecutive (9), che apparteneva alla Lazio guidata da Sven-Goran Eriksson (1998/1999).

Troppi record per i miei gusti. Speriamo che non ci si monti troppo la testa (la squadra in primis) perché sarebbe come darsi una martellata sui #@*§. Eviterei, insomma.
Per come la vedo io confermare i 72 punti della stagione 2017/2018 sarà difficilissimo. Siamo assolutamente in media per poterlo fare, ma per farlo ci vorrà massima unità di intenti (e qualche ritocchino dal mercato, che non guasta mai).
Dai 70 punti in su quasi certamente arrivi tra le prime 4 (numeri e statistiche alla mano, almeno), quindi possiamo dire che siamo a 31 punti (circa) dal vero obiettivo (l'unico possibile) stagionale.
Daje!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2020, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Spiace, ma a 10 consecutive non ci arrivate :smokin

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 gen 2020, 20:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque, non siamo primi nei gol nei minuti finali (posto che quelli del PSG e del City sono spesso e volentieri i gol del 4 o 5 a 0).

Immagine

Supercì ha scritto:
Spiace, ma a 10 consecutive non ci arrivate :smokin

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma quello lo so e lo do per scontato. Sabato, zitto zitto, firmerei per un bel pareggiotto...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 230 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]