Oggi è sab 5 lug 2025, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 26 mar 2025, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Per me l'Atalanta è chiaramente matura per continuare su questo livello anche senza Gasperini.
Anzi, penso che Gasperini farà la fine di Thiago Motta, cioè finirà in una big dove si accorgerà che nessuno sta lì ad aspettare che inizi a filare tutto per il verso giusto ma anzi ti fischieranno alle prime 4 sconfitte.
Facile litigare con Lookman, prova a farlo con un altro campione e beniamino dei tifosi che alla prima occhiata storta ti rigira uno spogliatoio e una città intera contro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 1:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Io sono sinceramente curioso di vedere se l'Atalanta riuscirà a mantenersi agli stessi livelli attuali anche nel post Gasperini. Come dicevo qualche tempo fa su un altro topic, sono riusciti senz'altro ad ammortizzare al meglio la partenza/cacciata di Sartori e anzi hanno addirittura alzato l'asticella. Bisogna vedere se sarà lo stesso senza quello che (simpatico o meno che sia) è stato senza dubbio uno dei principali protagonisti di questo ciclo.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 1:12 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
La domanda è anche se Gasperini riuscirà a rimanere su questi livelli dopo l'Atalanta.

È (stato) sicuramente un matrimonio di successo, ma i matrimoni funzionano per merito di entrambi gli sposi, non di uno solo.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 3:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
arres82 ha scritto:
La domanda è anche se Gasperini riuscirà a rimanere su questi livelli dopo l'Atalanta.

È (stato) sicuramente un matrimonio di successo, ma i matrimoni funzionano per merito di entrambi gli sposi, non di uno solo.

Assolutamente si. Tra l'altro considerando che in una recente intervista ha detto chiaramente di non aver voglia di andare all'estero e che in alcune panchine italiane per diversi motivi non potrà mai andare (Fiorentina e probabilmente Lazio) o tornare (Inter) direi che le opzioni di carriera si riducono notevolmente.
Non escluderei invece un ritorno di cuore al Genoa (ma tocca vedere che ambizioni avrà la nuova società) o in qualche realtà emergente (Como).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 7:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Col Como potrebbe tentare di replicare un Atalanta-bis in effetti.

Per le altre... escludendo sicuramente Fiorentina e Inter, il grosso ostacolo lo dà il suo carattere di #@*§, sia per i rapporti con la dirigenza che con i giocatori.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 10:17 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
arres82 ha scritto:
chernosamba ha scritto:
arres82 ha scritto:
chernosamba ha scritto:
non vorrei essere il successore di gasperini
rischi che fare il tuo, cioè salvare la squadra in tranquillità, venga visto come una stagione negativa

Su questo forum è da anni che c'è chi tenta di parlare di stagione negativa se non vinciamo lo scudetto, fai te :asd

Comunque ormai una stagione da semplice "salvezza tranquilla" (alla Colantuono o alla Delneri) sarebbe una stagione sotto il livello della squadra. Penso che l'Atalanta attuale valga di più del 9°/10° posto.

probabilmente io sono un po' esagerato al contrario, ma almeno lo sono in maniera pulita e non certo paraculista/maniavantista

Cherno, sono opinioni, magari hai ragione tu (e spero proprio di no :asd), ma non intendevo dire che sei un maniavantista e/o paraculo, a differenza di altri di questo forum, con cui ormai è impossibile parlare.

si si, ma infatti la frecciatina non era per te assolutamente

comunque invece sul discorso gasperini altrove, anche questa è un'incognita
io ho la sensazione che in una big (di giocatori ma anche di piazza) possa avere difficoltà; altrove secondo me farebbe bene, magari non ai livelli atalanta, ma almeno ai livelli genoa direi di si

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
eh no, adesso gasp se decide di cambiare allora deve invece andare assolutamente in una big e dimostrare tutto il suo reale valore, altrimenti rimarra solo un buon allenatore da piccoli club e basta...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Son convinto che in tutti questi anni ha trovato il modo di farsi una ragione della tua disistima :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tranquillo che non sono il solo... la fila è lunga, sempre piu lunga...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 mar 2025, 15:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Socrate ha scritto:
Son convinto che in tutti questi anni ha trovato il modo di farsi una ragione della tua disistima :sisi

Le mie fonti mi riferiscono di un Gasperini affranto che scoppia in lacrime davanti ai commenti di esser dicendo: "Diventerò mai un allenatore di calcio o rimarrò un allenatore di pallone?"

Sembra che esista un gruppo di auto-aiuto su whatsapp con Gasperini, Ranieri e Spalletti, in cui si ripetono che rinuncerebbero alle vittorie con Atalanta, Leicester e Napoli in cambio di un giudizio positivo da parte di sua profamanzia ma finora non è ancora accaduto. :alone

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]