Oggi è mar 8 lug 2025, 6:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Polibio ha scritto:
ADL annuncia a Sky: Osimhen rimane: c'è un contratto di altri due anni e c'è bilateralità nel volerlo rispettare.

Contemporaneamente, Schira e Di Marzio twittano che l'accordo per il rinnovo è stato raggiunto a 9 milioni di euro (Schira) mentre Di Marzio sostiene Rinnovo mai stato cosi' vicino.

Magari ho capito male io eh, ma da qualche parte ho sentito che Osimhen andrà a guadagnare 10 milioni netti a stagione. Poi vabbè tra 9 e 10 cambia poco ma sinceramente mai avrei pensato che DeLa si fosse convinto a dare certe cifre come stipendio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 0:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Dela non è fesso. È la clausola.Cavani. ha rinnovato Osimhen per un solo anno (2025/2026) pagandoli 10 milioni solo quest anno invece che 5 nei prossimi due, ed avrà 150 milioni di euro l'anno prossimo con vendita sicura, dato che ha applicato la Clausola rescissoria. Ha tempo un anno per trovare il sostituto.

Con Cavani fece lo stesso, rinnovo a 6 milioni invece dei 3 nei due anni che mancavano al contratto con la clausola di 63 milioni che il Psg pagò dopo che cavani ci fece arrivare secondi. Con quei soldi arrivarono Higuain callejon mertens reina ed Albiol con Benitez allenatore

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 10:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sempre che ci sia qualcuno disposto a sborsare 150 mln il prossimo anno, e non é detto che quest'anno osi si ripeta sullo stesso livello

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 10:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Biglietti presi per Frosinone Ciccio te vuo mená?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Polibio ha scritto:
Dela non è fesso. È la clausola.Cavani. ha rinnovato Osimhen per un solo anno (2025/2026) pagandoli 10 milioni solo quest anno invece che 5 nei prossimi due, ed avrà 150 milioni di euro l'anno prossimo con vendita sicura, dato che ha applicato la Clausola rescissoria. Ha tempo un anno per trovare il sostituto.

Con Cavani fece lo stesso, rinnovo a 6 milioni invece dei 3 nei due anni che mancavano al contratto con la clausola di 63 milioni che il Psg pagò dopo che cavani ci fece arrivare secondi. Con quei soldi arrivarono Higuain callejon mertens reina ed Albiol con Benitez allenatore

Che DeLa non sia un fesso sono d'accordo, ma ovviamente è umano e in quanto tale fallibile. La scelta ci sta e ha assolutamente una sua logica. Ma il rischio che segnalava Supercì c'è. Cioè se Osimhen l'hanno prossimo floppa di certo non trovi la fila di club pronti a darti 150 milioni di euro (ma avendo rinnovato di un solo anno magari lo perdi a zero, chissà). Poi è ovvio che il calcio non è una scienza esatta e nessuno ha la palla di vetro. Un rischio (magari minimo) c'è sempre.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
DROL ha scritto:
Biglietti presi per Frosinone Ciccio te vuo mená?

Col #@*§, sono con le chiappe nell'acqua e non mi schiodo per nulla al mondo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 14:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Per me il rinnovo a Osimhen è come l’acquisto di un top player

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 15:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Il rischio è insito nella vita. Avendo ammortato già il 90% del cartellino pure se lo vendesse a 50 milioni, ci fa lap lusvalenza. Poi ovvio dobbiamo ragionare non sulle probabilità, ma sul potenziale. Èd il potenziale di Osimhen non è in fase calante.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sará ma se oggi dovessero offrire più di 100 M io lo venderei immediatamente, senza se e senza ma... Anche perché da qui ad un anno non si sa cosa può succedere, il giocatore potrebbe ulteriormente acquisire valore così come perderlo in maniera importante per cui meglio l'uovo oggi che la gallina domani...

Chiedere ad esempio a Cairo riguardo Belotti se la pensa ancora come a suo tempo quando rifiutò l'offertona oppure no...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 ago 2023, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Aspé, tu lo venderesti se fossi in ADl? E se, invece fosse l’Inter a privartene?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 572 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 58  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]