Oggi è mer 25 mar 2026, 5:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 2 set 2023, 18:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
Rosa Lazio 2023-2024

Allenatore: Maurizio Sarri

Modulo Adottato: 4-3-3

Portieri (3)

Ivan Provedel
Luigi Sepe
Christos Mandas

Difensori Centrali (4)

Nicolò Casale
Alessio Romagnoli
Patric
Mario Gila

Laterali Sx Difensivi (4)

Adam Marusic
Luca Pellegrini
Mohamed Fares
Dimitrije Kamenovic

Laterali Dx Difensivi (2)

Manuel Lazzari
Elseid Hysaj

Centrocampisti (6)

Nicolò Rovella
Danilo Cataldi
Matteo Guenduozi
Luis Alberto
Toma Basic
Matias Vecino

Laterali Sx Offensivi (2)

Mattia Zaccagni
Diego Gonzalez

Laterali Dx Offensivi (4)

Gustav Isaksen
Felipe Anderson
Cristiano Lombardi
Pedro

Mezzepunte (1)

Daichi Kamada

Attaccanti (2)

Ciro Immobile
Taty Castellanos

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 set 2023, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Fares, Kamenovic e Lombardi si allenano in gruppo (tranne l'ultimo che è infortunato al momento) ma è come se fossero fuori rosa (nel senso che non verranno inseriti nelle liste). Potrebbero anche essere ceduti in extremis (in qualche paese dove è ancora aperto il mercato, ad esempio).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 set 2023, 0:48 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
termopiliano ha scritto:
Fares, Kamenovic e Lombardi si allenano in gruppo (tranne l'ultimo che è infortunato al momento) ma è come se fossero fuori rosa (nel senso che non verranno inseriti nelle liste). Potrebbero anche essere ceduti in extremis (in qualche paese dove è ancora aperto il mercato, ad esempio).

E invece Jony che fine ha fatto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 set 2023, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
termopiliano ha scritto:

E invece Jony che fine ha fatto?

Il grande Jony!
In questi anni è sempre stato piazzato in prestito in Spagna (perlopiù in Segunda division).
Notizia giusto di qualche giorno fa la rescissione (consensuale) con la Lazio (nonostante avesse ancora un altro anno di contratto).
Insomma "se n'è turnat a Spagn'" (semi cit) :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 set 2023, 7:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lazio, ecco la lista UEFA per la Champions: resta fuori il centrocampista Basic

La Lazio ha comunicato i giocatori inseriti nella lista UEFA per la Champions League di quest'anno: Basic resta fuori dall'elenco. Ecco la lista ufficiale:

Portieri: Provedel, Sepe
Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli
Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino
Attaccanti: Castellanos , Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-ecco-la-lista-uefa-per-la-champions-resta-fuori-il-centrocampista-basic-1872572

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 ott 2023, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Iniziamo con le frecciatine tra allenatore e presidente. Bene ma non benissimo...

Il quotidiano Il Messaggero riporta alcune dichiarazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito, col numero uno del club che di fatto risponde al tecnico Maurizio Sarri che dopo il ko contro il Milan aveva parlato così: "Non siamo una big e non lo eravamo nemmeno la scorsa stagione dopo aver centrato il 2° posto".

Lotito ha così replicato in modo diplomatico: "Non c'è nessun gap con le big, la Lazio lo ha dimostrato l'anno scorso battendole e con un piazzamento che rispecchia il suo valore assoluto. Anche nel primo tempo contro il Milan abbiamo fatto vedere di poter lottare alla pari con i nuovi acquisti Rovella e Castellanos, fra i migliori in campo. Abbiamo centrato un grande mercato: in tutti i club del mondo gli acquisti vengono decisi dai dirigenti, e oltretutto il mercato non c'entra nulla con quello che sta succedendo. Purtroppo errori singoli ed alcuni episodi sfortunati ci stanno remando contro. Serve uno spirito coeso per uscire da questo momento, anche da parte del tecnico".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lotito-risponde-a-sarri-questa-lazio-e-una-big-grande-mercato-ora-serve-piu-coesione-1883253

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lazio, Sarri: "Voglio chiudere la mia carriera qui. Chi dice altro non dice la verità"

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida contro il Feyenoord all'Olimpico, ha parlato a Sky Sport. Queste le sue parole, con l'allenatore che per prima cosa ha voluto chiarire alcune voci degli ultimi giorni: "Siccome a Roma sta circolando la voce che a fine anno voglio andare via, questo va contro tutte le mie dichiarazioni precedenti. Ho sempre detto che a Roma sto bene e voglio chiudere la carriera a Roma, e lo confermo. Non è che un inizio di campionato altalenante mi può fare cambiare idea. Io sto qui, sto qui e combatto con il mio presidente, con il mio direttore sportivo, con i miei giocatori e con il mio popolo. Questa è la mia idea, chiunque ne metta in giro altre non dice la verità".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-sarri-voglio-chiudere-la-mia-carriera-qui-chi-dice-altro-non-dice-la-verita-1897026

Nonostante le difficoltà del momento spero vivamente che possa essere davvero così (Sarri a vita!).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 19:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
se Lotito non lo esonera prima...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2023, 20:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
se Lotito non lo esonera prima...

Considerando lo stipendio del mister Sor Claudione prima di esonerarlo ci pensa non una ma dieci volte :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 dic 2023, 15:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto, giusto per non farci mancare niente, Vecino pare sia stato messo momentaneamente fuori rosa a causa di motivi disciplinari (non si è ben capito cosa avrebbe combinato). È un pupillo di Sarri e quindi sicuramente si cercherà di ricucire il rapporto, ma qualcosa deve essere successo e una eventuale cessione a gennaio appare inevitabile (tra l'altro già sul finire del mercato estivo era dato in partenza ma fu trattenuti per esplicita richiesta del mister).
Staremo a vedere (e soprattutto qualora dovesse andar via speriamo che venga rimpiazzato, un giocatore con le sue caratteristiche serve sempre).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]