Oggi è sab 28 mar 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 19:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
non si parla mai male del sicuro prossimo futuro pallone d'oro, eh...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non ci si crede, è diventato Paperino: non gliene va bene una :asd
Ma poi perché doparsi di testosterone... ?? Per i muscoli o il pesce? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 17:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il calcio è veramente uno sport tossico per disagiati, tossico quasi quanto le religioni. Non capisco questo accanimento contro Pogba. Per non parlare dei mongoloidi che si organizzano allo stato per fischiare Donnarumma.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 18:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Accanimento contro Pogba?
Perché? Che gli hanno fatto? Gli hanno bruciato la macchina? L'hanno minacciato di morte? È dovuto scappare dal proprio paese per fuggire da pericoli per la propria vita?
I giocatori sono personaggi pubblici e (soprattutto) sulla base di ciò percepiscono stipendi multi milionari. Se non ci fossero milioni di tifosi (deficienti o meno che siano) disposti a fare abbonamenti alle TV o allo stadio, ad andare a vedere le partite o comunque a contribuire a rendere il calcio il fenomeno mondiale che è (e resterà) non credo proprio che i calciatori prenderebbero tutti sti soldi. Il gioco credo valga la candela (per i giocatori e per tutti coloro che vivono con il mondo del calcio).

Poi per carità giusto condannare le esagerazioni eh. Ma qualche critica non ha mai ucciso nessuno. Dubito che Pogba non ci dorma la notte ecco.

Ultima modifica di termopiliano il mar 12 set 2023, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 18:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
tenendo pure conto di quante decine di milioni di euri si è messo finora in tasca nel corso degli anni, gli ultimi dei quali senza praticamente mai nemmeno scendere in campo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pogba che piange da solo in camera ripensando al post di insulti su facebook di Pippo Macellaro di Tor Pignattara dopo gli ultimi due anni juventini passati a giocare alla play

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 19:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Per me sono patetici. Non seguite il calcio se vi da fastidio che prenda milioni. Lo pagano società private, non lo stato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
Per me sono patetici. Non seguite il calcio se vi da fastidio che prenda milioni. Lo pagano società private, non lo stato.

Da qualche parte ho scritto che mi dà fastidio che prendono milioni di euro?

Comunque (anche se come al solito difetti in compressione del testo) ti dico che di no, non mi dà assolutamente fastidio. Criticavo la tua visione del Pogba poverino vessato dai tifosi cattivoni. Tutto qui.

PS: Se c'è qualcuno che dice peste e corna del mondo del calcio ma poi sistematicamente ritorna a parlarne e seguirlo non sono di certo io.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 20:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Non è questione di poverino Pogba, è che per me sta gente è patetica e tossica proprio perché contestano in questo modo un milionario che non sa nemmeno che esistono.

Poi personalmente non sono un tifoso, solo uno spettatore. Non sono mai andato allo stadio, ne ho mai speso soldi per il calcio come spettacolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 21:52 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Ma che discorsi sono? Mi sembra normale esprimere un parere negativo su un personaggio pubblico che, dopo essersi intascato milioni e milioni, assume (consapevolmente o per negligenza) una sostanza vietata arrecando un danno alla società di appartenenza.
Adesso anche solo esprimere un’opinione è diventato “da tossici”.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]