Oggi è mer 21 gen 2026, 22:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
DROL ha scritto:
L'unica cosa che capisco leggendo i topic mercato di Inter, Juve, Napoli e Milan è cosa intendeva Agnelli con "La Super Lega è un grido disperato": nell'ottica di gestione dei costi del personale senza introiti "sicuri", oggi, in Italia, nessuno può permettersi squadre forti, stanno smantellando tutte.

Immagine

E te pareva che non aveva ragione quel Santo di Andrea Agnelli :asd

Comunque mi sa che ti sei perso "l'aumento di capitale record di 400 milioni" (cit. GdS). Così tanto per rimarcare che c'è chi può e chi non può (con o senza Superlega).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
L'unica cosa che capisco leggendo i topic mercato di Inter, Juve, Napoli e Milan è cosa intendeva Agnelli con "La Super Lega è un grido disperato": nell'ottica di gestione dei costi del personale senza introiti "sicuri", oggi, in Italia, nessuno può permettersi squadre forti, stanno smantellando tutte.

Immagine

E te pareva che non aveva ragione quel Santo di Andrea Agnelli :asd

Comunque mi sa che ti sei perso "l'aumento di capitale record di 400 milioni" (cit. GdS). Così tanto per rimarcare che c'è chi può e chi non può.

Sei più analfabeta di Filini, ma ti hanno insegnato a leggere?
Non hai capito nulla né di quanto ho scritto io né a quanto pare dell’aumento di capitale, di cui sapevo e che servirà in larghissima parte a ripianare i debiti accumulati fra covid e malagestione

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Sei più analfabeta di Filini, ma ti hanno insegnato a leggere?
Non hai capito nulla né di quanto ho scritto io né a quanto pare dell’aumento di capitale, che sapevo e che servirà in larghissima parte a ripianare i debiti accumulati fra covid e malagestione

Poverino, mai nessuno ti capisce. Ogni tuo intervento viene puntualmente travisato dai cattivoni anti-juventini del forum :cry
Dai Calboni illuminami, Andrea Agnelli aveva ragione o no?

Sull'aumento di capitale mi sono limitato a citare la Gazzetta e ad aggiungere un umilissimo "c'è chi può e chi non può". E' evidente che quelli della tua squadra, possono. Cosa non ti è chiaro?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
accursio ha scritto:
2) Come viene sostituito, considerando che l'Inter ha una situazione economica-finanziaria pessima

Io se volete ce l'ho un mio amico forte che è svincolato penso se l'accolla anche per un paio di milioni l'anno.
Se volete posso chiedere, però ve lo sto dicendo questo è forte veramente ma ha avuto dei problemi fisici ma quando era giovane giocava serio ad alti livelli.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esimio illustrissimo ragionier Filini, io non ho capito né il suo post originario né la domanda, dal momento che ho scritto di “capire cosa intende Agnelli” e non “ha ragione Agnelli”.
In ogni caso, mi dichi lei, le sembra che le squadre italiane abbiano oggi i mezzi per allestire squadre forti in considerazione degli standard economici dell’elitè professionistica del calcio europeo?

Sì/No

Il fatto che venga travisato da te e altri due contati, al limite, qualifica te, non me, visto che non mi lamento delle stesse cose di tutti gli altri

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 15:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
Esimio illustrissimo ragionier Filini, io non ho capito né il suo post originario né la domanda, dal momento che ho scritto di “capire cosa intende Agnelli” e non “ha ragione Agnelli”.

Il mio post originario voleva semplicemente sottolineare come il tuo intervento tendesse a rimarcare che quel Santo uomo di A.A., alla fin fine, ci aveva visto giusto sul tema della SL.
Era ovviamente una mia interpretazione. Giusta? Sbagliata? Quindi, illuminami, aveva ragione o no Andrea Agnelli?

DROL ha scritto:
In ogni caso, mi dichi lei, le sembra che le squadre italiane abbiano oggi i mezzi per allestire squadre forti in considerazione degli standard economici dell’elitè professionistica del calcio europeo?

La domanda oltre che decontestualizzata è anche mal posta visto che hai messo in ballo il discorso legato alla Superlega.
Le big italiane (salvo una, al massimo) da anni non hanno un potere di spesa paragonabile a quello dei club inglesi, big spagnole, PSG e Bayern. Il covid ha indubbiamente accentuato questo divario (quantomeno con le inglesi).
La soluzione a questa situazione per te, quindi, sarebbe una Superlega (come quella pensata dai magnifici 12) dove far partecipare (al massimo e ben che vada) 4 squadre italiane (3 strisciate + 1 da individuare)?

DROL ha scritto:
Il fatto che venga travisato da te e altri due contati, al limite, qualifica te, non me, che non mi lamento di essere capito da tutti gli altri

A me sembra che capiti con molta frequenza. In pratica ogni 3X2 te ne esci con un "eh ma non avete capito quello che volevo scrivere". Bho, prima di dare per forza di cose la colpa agli altri qualche domandina me la farei. Poi, fa come te pare ;)

ps: Meglio Filini che Calboni...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 15:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Il mio post originario voleva semplicemente sottolineare come il tuo intervento tendesse a rimarcare che quel Santo uomo di A.A., alla fin fine, ci aveva visto giusto sul tema della SL.
Era ovviamente una mia interpretazione. Giusta? Sbagliata? Quindi, illuminami, aveva ragione o no Andrea Agnelli?

Guarda, termo, il tuo post originario è la più chiara dimostrazione del tuo analfabetismo, e continui a non rendertene conto.
Perché io non ho scritto da nessuna parte che Agnelli ha ragione sulla SL, e anzi, nel topic apposito mi sono espresso nel modo in cui tutti sanno.
Ho osservato, anche se era banale, che lo scenario di insostenibilità dei costi dipinto da Agnelli è oramai realtà e gli effetti sono soltanto adesso chiari ed evidenti. Ma tu nella tua immensa faziosità ed ignoranza te ne sei uscito con considerazioni - quelle sì - totalmente decontestualizzate dal calciomercato 21/22 :asd
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

La domanda oltre che decontestualizzata è anche mal posta visto che hai messo in ballo il discorso legato alla Superlega.
Le big italiane (salvo una, al massimo) da anni non hanno un potere di spesa paragonabile a quello dei club inglesi, big spagnole, PSG e Bayern. Il covid ha indubbiamente accentuato questo divario (quantomeno con le inglesi).
La soluzione a questa situazione, quindi, sarebbe una Superlega dove far partecipare (al massimo e ben che vada) 4 squadre italiane (3 strisciate + 1 da individuare)?

Ma guarda, vedi sopra. E in ogni caso il discorso prescinde dalla differenza con gli altri club europei che fondamentalmente sono alle prese con lo stesso scenario, sebbene vi siano differenze da introiti TV da paese a paese che comunque non c'entrano niente.
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Il fatto che venga travisato da te e altri due contati, al limite, qualifica te, non me, che non mi lamento di essere capito da tutti gli altri

A me sembra che capiti con molta frequenza. In pratica ogni 3X2 te ne esci con un "eh ma non avete capito quello che volevo scrivere". Bho, prima di dare per forza di cose la colpa agli altri qualche domandina me la farei. Poi, fa come te pare ;)

Ogni 3x2 ma dove? :lol Linka, leggiamo, contiamo e vediamo. Altrimenti è un'altra sparata da analfabeta quale hai ampiamente dimostrato di essere.
Che non sapevi contare, invece, l'avevi già ampiamente dimostrato nel topic del covid dove c'è cherno che ancora si fa una risata a ripensare che non siamo riusciti a farti capire una sottrazione.
Però magari hai imparato, adesso conti bene e riporti i dati di questi "3x2" di cui parli. Magari quindi mi fai ricredere.
Forza ragionere, legghi e conti, siamo tutti con lei!! Se riesce a provare di non aver sparato una boiata, stasera si festeggia con pesce-ratto a cena, pago io!!

P.S. Giuseppe Anatrelli è una leggenda

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 15:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Guarda, termo, il tuo post originario è la più chiara dimostrazione del tuo analfabetismo, e continui a non rendertene conto.
Perché io non ho scritto da nessuna parte che Agnelli ha ragione sulla SL, e anzi, nel topic apposito mi sono espresso nel modo in cui tutti sanno.
Ho osservato, anche se era banale, che lo scenario di insostenibilità dei costi dipinto da Agnelli è oramai realtà e gli effetti sono soltanto adesso chiari ed evidenti. Ma tu nella tua immensa faziosità ed ignoranza te ne sei uscito con considerazioni - quelle sì - totalmente decontestualizzate dal calciomercato 21/22 :asd
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

La soluzione a questa situazione, quindi, sarebbe una Superlega dove far partecipare (al massimo e ben che vada) 4 squadre italiane (3 strisciate + 1 da individuare)?

Ma guarda, vedi sopra. E in ogni caso il discorso prescinde dalla differenza con gli altri club europei che fondamentalmente sono alle prese con lo stesso scenario, sebbene vi siano differenze da introiti TV da paese a paese che comunque non c'entrano niente.
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:

Ogni 3x2 ma dove? :lol Linka, leggiamo, contiamo e vediamo. Altrimenti è un'altra sparata da analfabeta quale hai ampiamente dimostrato di essere.
Che non sapevi contare, invece, l'avevi già ampiamente dimostrato nel topic del covid dove c'è cherno che ancora si fa una risata a ripensare che non siamo riusciti a farti capire una sottrazione.
Però magari hai imparato, adesso conti bene e riporti i dati di questi "3x2" di cui parli. Magari quindi mi fai ricredere.
Forza ragionere, legghi e conti, siamo tutti con lei!! Se riesce a provare di non aver sparato una boiata, stasera si festeggia con pesce-ratto a cena, pago io!!

P.S. Giuseppe Anatrelli è una leggenda

Fa poco lo sbruffone, non ti si addice come ruolo e sei poco credibile. Però si dai, ti è utile per divagare e non rispondere sulle questioni poste.
Però a far caciara e mischiare pere con mele (cit.) sei proprio il numero 1 :grin
Non scendo al tuo livello di offese (e non è difficile constatare che sei tu ad aver iniziato a metterla su quel piano), ma ti dimostrerei (non solo in questo campo) senza troppa fatica che se tu devi ancora fare le elementari io sto già all'università (cit.)

Ancora con 'sta storia dei numeri sul topic del coronavirus? :lol
Si vede che ne hai poche di cose per percularmi e sfottermi visto che torni sempre sulla stessa (e unica) cosa. Eh si, immagino che cherno non ci dorma la notta a ripensare a quella discussione (che scommetto nemmeno ricorderà) :asd
Poi vabbè, ha parlato il genio della matematica. Ma va su, fatti un bagno di umiltà fenomeno :grin

Fresca fresca c'è quella con red sul tema pallone d'oro a Lukaku. Dove ovviamente lagnavi il fraintendimento. Non serve che te la linko, la ricorderai benissimo visto che è di qualche giorno fa al massimo.
Di qualche settimana fa ma anche questa a suo modo recente anche quella sulla storia della bottiglietta della coca cola rimossa da Ronaldo (dove ti sei zitto zitto preso la piallata da aladestra e ti sei stupito di essere stato frainteso).
Aspetto con ansia il tuo prossimo "eh ma non avete capito quello che volevo dire". Daje!

Comunque da uno come te non mi farei offrire manco una mentos, va tranquillo.

ps: Giuseppe Anatrelli è una cosa, il personaggio di Calboni è un'altra. Ma che te lo dico a fare...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No guarda, se volessi offenderti ricorderei che sei uno da offese razziste allo stadio, che non esita a dare dello zingaro di merrda all'avversario, mica uno che non sa fare le addizioni. Ma non sono così cattivo.

Ah, sei in grado di mostrare solo l'ultimo degli ipotetici fraintendimenti, strano, avevi detto ne erano tanti. In un caso, fra l'altro, in cui lo stesso red ha ricorretto la domanda nel momento in cui gli ho fatto notare che non avevo scritto da nessuna parte quello che aveva insinuato. Così facendo, mostrando un'intelligenza decisamente superiore alla tua adesso, che ancora non ti sei ravveduto del tuo essere prevenuto, partendo in quarta con considerazione e battute assolutamente immotivate.

Ah, sì sì, la piallata così grande che stranamente aladestra è sparito sulla questione dell'imitazione bambinesca di Pogba dopo che l'UEFA ha vietato l'esposizione di birre davanti ai giocatori musulmani. Ma poi lì quale sarebbe stato il fraintendimento? :lol

Ma, ripeto, non mi sorprende :lol

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 lug 2021, 16:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
No guarda, se volessi offenderti ricorderei che sei uno da offese razziste allo stadio, che non esita a dare dello zingaro di merrda all'avversario, mica uno che non sa fare le addizioni. Ma non sono così cattivo.

Ah, sei in grado di mostrare solo l'ultimo degli ipotetici fraintendimenti, strano, avevi detto ne erano tanti. In un caso, fra l'altro, in cui lo stesso red ha ricorretto la domanda nel momento in cui gli ho fatto notare che non avevo scritto da nessuna parte quello che aveva insinuato. Così facendo, mostrando un'intelligenza decisamente superiore alla tua adesso, che ancora non ti sei ravveduto del tuo essere prevenuto, partendo in quarta con considerazione e battute assolutamente immotivate.

Ah, sì sì, la piallata così grande che stranamente aladestra è sparito sulla questione dell'imitazione bambinesca di Pogba dopo che l'UEFA ha vietato l'esposizione di birre davanti ai giocatori musulmani. Ma poi lì quale sarebbe stato il fraintendimento? :lol

Ma, ripeto, non mi sorprende :lol

Eh si, in un Lazio-Genoa non esitai ad urlare "zingaro di #@*§" a Pandev. Non rinnego. Non ho problemi ad ammettere che in certi contesti talvolta mi capita di perdere il controllo e la mia consueta buona educazione. Nessuno è perfetto del resto (nemmeno tu, evidentemente, che hai subito attaccato ad offendere al primo post di risposta).
Dovessi incontrare uno come te allo stadio non mi farei problemi a lanciarti qualche sana paraculata (in ternano: prenderti a male parole). Mica si può andar d'accordo con tutti del resto.

Per essere roba fresca non mi sembrano pochi, ma vabbè. So mostrarti solo gli ultimi casi perché (ti faccio questa inquietante rivelazione) non è che i tuoi post solitamente mi interessino o attraggano particolarmente. A differenza tua non sono così interessato a tirar fuori post vecchi di chissà quanto tempo, in particolar modo perché non ci tengo ad avere questa grande memoria storica dei tuoi interventi passati. Non ho questo tipo di ossessione verso di te, oltre ad una praticamente totale disistima.

ps: Non lo evocare aladestra, sennò torna e ti sculaccia per benino e poi ti tocca chinare il capo come l'altra volta :asd

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]