termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Esimio illustrissimo ragionier Filini, io non ho capito né il suo post originario né la domanda, dal momento che ho scritto di “capire cosa intende Agnelli” e non “ha ragione Agnelli”.
Il mio post originario voleva semplicemente sottolineare come il tuo intervento tendesse a rimarcare che quel Santo uomo di A.A., alla fin fine, ci aveva visto giusto sul tema della SL.
Era ovviamente una mia interpretazione. Giusta? Sbagliata? Quindi, illuminami, aveva ragione o no Andrea Agnelli?
Guarda, termo, il tuo post originario è la più chiara dimostrazione del tuo analfabetismo, e continui a non rendertene conto.
Perché io non ho scritto da nessuna parte che Agnelli ha ragione sulla SL, e anzi, nel topic apposito mi sono espresso nel modo in cui tutti sanno.
Ho osservato, anche se era banale, che lo scenario di insostenibilità dei costi dipinto da Agnelli è oramai realtà e gli effetti sono soltanto adesso chiari ed evidenti. Ma tu nella tua immensa faziosità ed ignoranza te ne sei uscito con considerazioni - quelle sì - totalmente decontestualizzate dal calciomercato 21/22

termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
In ogni caso, mi dichi lei, le sembra che le squadre italiane abbiano oggi i mezzi per allestire squadre forti in considerazione degli standard economici dell’elitè professionistica del calcio europeo?
La domanda oltre che decontestualizzata è anche mal posta visto che hai messo in ballo il discorso legato alla Superlega.
Le big italiane (salvo una, al massimo) da anni non hanno un potere di spesa paragonabile a quello dei club inglesi, big spagnole, PSG e Bayern. Il covid ha indubbiamente accentuato questo divario (quantomeno con le inglesi).
La soluzione a questa situazione, quindi, sarebbe una Superlega dove far partecipare (al massimo e ben che vada) 4 squadre italiane (3 strisciate + 1 da individuare)?
Ma guarda, vedi sopra. E in ogni caso il discorso prescinde dalla differenza con gli altri club europei che fondamentalmente sono alle prese con lo stesso scenario, sebbene vi siano differenze da introiti TV da paese a paese che comunque non c'entrano niente.
termopiliano ha scritto:
DROL ha scritto:
Il fatto che venga travisato da te e altri due contati, al limite, qualifica te, non me, che non mi lamento di essere capito da tutti gli altri
A me sembra che capiti con molta frequenza. In pratica ogni 3X2 te ne esci con un "eh ma non avete capito quello che volevo scrivere". Bho, prima di dare per forza di cose la colpa agli altri qualche domandina me la farei. Poi, fa come te pare

Ogni 3x2 ma dove?

Linka,
leggiamo,
contiamo e vediamo. Altrimenti è un'altra sparata da analfabeta quale hai ampiamente dimostrato di essere.
Che non sapevi contare, invece, l'avevi già ampiamente dimostrato nel topic del covid dove c'è cherno che ancora si fa una risata a ripensare che non siamo riusciti a farti capire una sottrazione.
Però magari hai imparato, adesso conti bene e riporti i dati di questi "3x2" di cui parli. Magari quindi mi fai ricredere.
Forza ragionere, legghi e conti, siamo tutti con lei!! Se riesce a provare di non aver sparato una boiata, stasera si festeggia con pesce-ratto a cena, pago io!!
P.S. Giuseppe Anatrelli è una leggenda