Oggi è mer 21 gen 2026, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
arres82 ha scritto:
Enri ha scritto:
Potrà fare più dei dv solo col nuovo stadio. Che non ha tempi brevi.
Ha speso 130 mln per una società che non avrei preso neppure in regalo, perchè le squadre non danno redditività, a meno che non si cerchi il linciaggio di intere città...
E proprio in virtù di ciò chiesa 2 anni fa con simeone facevi 100 mln cash, azzerando un reparto che era il punto debole di quella stagione, perfetta fino a centrocampo. Ma quelle zucche vuote di tifosi lo volevano tenere a tutti i costi, e i proprietari non ebbero il coraggio di cederlo...
L'alternativa è creare un modello atalanta, ma non è semplice e neppure Semplici

Visto dall'esterno e da quanto riportano i tifosi fiorentini (nel senso della città oltre che tifosi della viola) sul forum mi sono fatto l'idea - magari sbagliata - che la tifoseria viola sia più esigente di quanto non possa permettersi di esserlo.
Giustamente sono una tifoseria ambiziosa, però mi sembra che abbiano pretese più alte di quanto siano quelle verosimili, e che quindi contestino ogni dirigenza che non dovesse raggiungere quanto auspicato, per quanto sia oggettivamente fuori dalla portata attuale.
Per dire, mi ricordo che sul forum c'era qualcuno che contestava i risultati ottenuti da Prandelli e Montella perché non avevano portato a casa trofei...
Anche perché il modello Atalanta è fatto di programmazione, pazienza, abilità e fortuna: se non fosse stato ingaggiato Gasperini (che non mi sembrava fosse la prima scelta, perlatro, ma magari sbaglio) non credo che staremmo parlando di una squadra che ha conquistato due terzi posti consecutivi.

E'cosi. Questi qua si mettevano a fare i sit in"meglio scalzi con le hogan, via i ciabattini", apostrofando come leccavalle chiunque capisse che i soldi non crescono sugli alberi...
Tant'è vero che chiesa sarebbe stato ceduto a oltre 70 mln, se non avessero ceduto alla pressioni di questi cialtroni, che in tal modo han fatto perdere la plusvalenza. E se non ricordo male nell'elenco ci stava pure quell'utente. Li farei girare tutti scalzi per davvero...E pure loro stare ad ascoltare quei bambini...
Se penso che in quell'estate insieme a simeone si poteva arrivare a 100 mln cash bestemmio ancora....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 17:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Di Higuain e Javi Martinez (mi pare sia andato al Real Sociedad) se ne era parlato. Idem di Gotze. Poi se erano #@*§ giornalistiche o cose serie non è dato saperlo.
La pista Higuain in realtà non è del tutto svanita, a quanto dicono i media.
Cavani invece mi sembra decisamente fuori portata, almeno se conferma le richieste fatte al Benfica (triennale da 10 milioni a stagione).

Comunque su una cosa concordo con arres. In senso generale sembra che i tifosi della viola siano esigenti ben oltre ciò che dice la loro storia. Se non erro anche negli anni d'oro di Prandelli qualche mugugno non mancava. Poi magari è solo una parte di tifoseria ad essere così...

Sembra si stia trattando per bonaventura, per la quale non risultano squadre più blasonate interessate.
Chiesa èv alutato dalla juve 40 mln. E'una risorsa della fiorentina, abbiamo fatto bene a non cederlo (cit)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 19:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
100 milioni Chiesa e Simeone 2 anni fa? Sui giornali sicuramente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 set 2020, 23:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fashi! ha scritto:

Posso dirti con certezza che simeone e milenkovic insieme ne facevano 70 (credo l'offerta fosse del mu). Almeno 30 cholito li valeva perchè aveva fatto 15 gol e un finale di stagione oltre le sue possibilità (3 gol al napoli e 2 alla roma non li rifarà più).
L'offerta di 65 mln per chiesa della juve è storia. 100 è approssimata per difetto, altro che...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Secondo quanto riferisce Tmw (citando fonti inglesi) sarebbe vicino l'arrivo di Torreira. 8 milioni per il prestito annuale e 16 per il riscatto. Nel caso, sarebbe un buon colpo.
All'Arsenal non mi pare abbia fatto malaccio, ma per Arteta non rientrava più nei piani tecnici.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 1:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh sarebbe un buon colpo....

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
65 dalla Juve per Chiesa è storia? Quando?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 10:30 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
torreira sarebbe titolare in ogni squadra di A eh; altro che buon colpo, capolavoro

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 11:07 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Enri ha scritto:
fashi! ha scritto:

Posso dirti con certezza che simeone e milenkovic insieme ne facevano 70 (credo l'offerta fosse del mu). Almeno 30 cholito li valeva perchè aveva fatto 15 gol e un finale di stagione oltre le sue possibilità (3 gol al napoli e 2 alla roma non li rifarà più).
L'offerta di 65 mln per chiesa della juve è storia. 100 è approssimata per difetto, altro che...

se davvero avessero rifiutato 65 mln per Chiesa sarebbero da rinchiudere in un manicomio

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: ven 4 set 2020, 11:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Le cifre erano quelle. Due anni fa aveva molte più prospettive tant'è vero che c'era pure il Liverpool su di lui.... Milenkovic 50 mln a ottobre 2018 tanto per farti un'idea di uno meno considerato.
Erano folli si, solo che dv non ebbe il coraggio per timore di quei 4 #@*§...

Inviato dal mio Hi9plus utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]