Karagounis ha scritto:
accursio ha scritto:
Cita:
Robert Muric (dall'Ajax).
Sebastiani lo ha annunciato.
Arriva in prestito con diritto di riscatto. Qualcuno lo ha mai visto giocare? È un buon prospetto?
Mai sentito ma sento puzza di Vukusic 2.0
Ho visto qualcosa di lui, e più che un Vukusic sembra un Weiss 2.0. I colpi ce li ha, ma è un anarchico allo stato puro.
Ho letto che in passato è stato visionato dal Manchester United prima di finire all'Ajax. E' un classe 96, tempo per migliorare ne avrebbe.
Solo che, torno a ripetere, servono giocatori che conoscono la categoria, scommesse ne puoi cercare quando si hanno elementi con esperienza collaudata e il Pescara, almeno in attacco, non ce li ha.
Anche questo qui del Saint Etienne che sembra in arrivo (termopilano ne sai qualcosa?) rientrerebbe nella categoria scommesse.
Cita:
Uno svincolato non ha nessun ingaggio, quindi se vuole si può anche accontentare di quello che gli darebbe il Pescara.
Vabbè io per ingaggio intendevo stipendio. Il problema è che Aquilani prende sopra al milione di euro all'anno, la vedo dura che si accontenti dei massimi cinquecentomila annuali che può offrirgli Sebastiani. Un biennale non penso sposti più di tanto.