Oggi è ven 3 apr 2026, 10:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 18 lug 2016, 20:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lioncino ha scritto:
Vista ieri dal vivo la Lazio. Secondo me le riserve farebbero fatica a giocare in serie B.

Non ho avuto modo di vedere la partita dal vivo ma non ho dubbi su quanto dici. In effetti il livello delle seconde linee non è eccelso. Bisogna comunque sottolinera il classico discorso dei carichi pesanti di lavoro. In ogni caso il fatto che siano andati a segno solo ex primavera sicuramente non rassicura circa il livello attuale dei vari giocatori senior (da Hoedt passando per Kishna e arrivando a Djordjevic).

Karagounis ha scritto:
Credo che la priorità maggiore per la Lazio si trovare una punta centrale titolare. Ma Matri ha fatto tanto male?

Matri è partito benissimo, poi si è adagiato sui livelli del resto del gruppo. Mediocrità galoppante. Paga colpe non solo sue ovviamente. Diciamo comunque che non vi erano i presupposti per una sua conferma. Giusto così insomma.

Per quanto riguarda il discorso legato al centravanti dalle ultime notizie che circolano pare si sia allontanato Valencia (il West Ham ha sparato alto e vuole 18 milioni di euro). Potrebbe invece esserci una sorpresa collegata ad Immobile, secondo alcuni media la fumata bianca potrebbe essere vicina sulla base di 8 milioni di euro al Siviglia. Magari fosse...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 19 lug 2016, 11:53 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Capito.

Beh Immobile non sarebbe male come profilo e come costi.

Pure il discorso sulle riserve di scarso livello è relativo, visto che alla fine quest'anno avete solo il campionato. Considerate anche le nuove regole, forse vi conviene di più provare qualche giovane del vivaio (che magari Inzaghi conosce pure bene).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 lug 2016, 10:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per quel che riguarda Immobile pare ci sia l'accordo con il calciatore, sulla base di 1,9 a stagione fino al 2021. Resta da trovare l'accordo con il Siviglia, che chiede 10 milioni di euro ma che potrebbe anche accontentarsi di meno visto che a breve ufficializzeranno Vietto e hanno necessità di liberare un posto. Vediamo che ne viene fuori.
Io sarei contentissimo di vedere Immobile con la maglia della Lazio. Sarebbe un bel colpo a parer mio. E quindi, non arriverà.

Comunque anche per prendere un giocatore di basso livello come Jordan Lukaku abbiamo bisogno di trattare ad oltranza. Una trattativa che sembrava chiusa ma che invece rischia di saltare visto il mancato accordo tra società. Ora addirittura si parla di un interessamento del Wolverhampton, che gioca in Championship ma che evidentemente ha più appeal della Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 lug 2016, 10:41 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Gentiletti ceduto a titolo definitivo al Genoa per 500mila euro.

Pedullà parla di un'offerta del Chelsea di 40 milioni per Candreva+Parolo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 17:50 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Sembrerebbe fatta (condizionale è più che doveroso con Claudio) per Lukaku (il fratello di quello dell'Everton) e per Immobile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Anche voi siete del partito Inzaghi signorsì?

Sentivo oggi in radio del duro comunicato della vostra curva....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Da quel poco che ho visto Jordan Lukaku mi sembra scarsetto. Spero di sbagliarmi. A naso direi che forse era meglio tenersi Cavanda invece che andarsi a prendere (e pagare) sto qua. Ma vabbè.

Su Immobile non mi sbilancio. Le ultime news lo danno per praticamente ufficiale. Bho. L'accordo con il calciatore c'è, ora tocca trovare quello con il Siviglia. Vediamo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 1:31 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
Immobile sarebbe un ottimo acquisto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 3:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
anche a me questo lukaku sembrava distratto e inaffidabile, ma ammetto di averlo visto poco, poi è giovane, magari con la tattica degli allenatori italiani si raddrizza

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 lug 2016, 7:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mitra >>> Cirone

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]