Oggi è ven 24 ott 2025, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 26 lug 2025, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Conferenza di presentazione di Sarri. Prima domanda al mister: "Il suo primo pensiero quando le è stato comunicato che la Lazio non poteva operare sul mercato?". Risposta: "Che il presidente mi aveva fregato" (seppur detta ridendo).
Game, set and match.
Quest'anno Sarri è la nostra unica ancora di salvezza. Speriamo bene.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2025, 1:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Fenerbahce-Lazio 1-0, cronaca e tabellino: decide un gol di Kahveci

Mourinho e Sarri si ritrovano di fronte nell'amichevole tra Fenerbahce e Lazio. La spuntano i turchi grazie alla rete segnata al 60' da Kahveci complice un errore difensivo di Guendouzi. Fenerbahce decisamente più brillante da un punto di vista fisico. Lazio a caccia di continuità e di automatismi

FENERBAHCE (3-4-1-2): Egribayat; Muldur (83' Mercan), Akcicek (72' Soyuncu), Oosterwolde; Aydin (57' Demir), Elmaz (57' Amrabat), Fred, Brown (83' Djiku); Szymanski; Kahveci (72' Under), Duran (57' En-Nesyri). All. Mourinho

LAZIO (4-2-3-1): Provedel (61' Mandas); Lazzari (46' Marusic), Gila (67' Hysaj), Provstgaard (46' Vecino), Nuno Tavares (67' Pellegrini); Guendouzi (67' Belhayane), Rovella (46' Cataldi); Cancellieri (61' Pedro), Dele-Bashiru (46' Romagnoli), Zaccagni (61' Noslin); Castellanos (61' Fernandes). All. Sarri

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2025/07/30/lazio-fenerbahce-risultato-gol

Con il mercato bloccato in pratica tocca considerare come nuovi acquisti Cataldi e Cancellieri (rientrati dal prestito). A centrocampo il buon Danilo darà sicuramente una mano, sull'ex Verona invece tenderei a fare meno affidamento (ma magari è l'anno buono che viene fuori, chissà).
Non l'ho vista ma leggo di alcuni esperimenti tattici di Sarri, per evitare di non fossilizzarsi sul 4-3-3. Speriamo bene.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2025, 2:02 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Questo Fernandes com'è, Termo?

Gigot ho letto che il Comandante pare non vederlo proprio...

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2025, 2:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lollo11 ha scritto:
Questo Fernandes com'è, Termo?

Mi ero dimenticato di citarlo ma anche lui è uno dei rientri dal prestito. Parliamo di un classe 2006, ancora molto acerbo. Lo scorso anno 15 presenze e 1 gol con la maglia del Nac Breda, in quella che è stata difatti la sua prima annata da giocatore professionista. In teoria (a differenza di Cataldi e Cancellieri) potrebbe non restare ed essere girato di nuovo in prestito o al massimo resterà solo per motivi di lista, non credo che ci si possa/voglia puntare più di tanto. Staremo a vedere.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 2 ago 2025, 23:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Galatasaray-Lazio 2-2, Torreira da spettacolo ma la squadra di Sarri c'è: spettacolo in campo dopo l'iconica presentazione di Osimhen

Il tabellino

GALATASARAY-LAZIO 2-2
GALATASARAY (4-2-3-1): Güvenç; Jakobs (76' Unyay), Davinson Sánchez, Kaan Ayhan (61' Jelert), Bardakcı (Barış Alper Yılmaz); Torreira (84' Aypin (c)), Lemina (61' Köhn); Leroy Sané (61' Kutucu), Sara, Eren Elmalı (45' Akgün); Sallai (84' Nelsson). Allenatore: Buruk.
LAZIO (4-3-3): Mandas (58' Provedel (c)); Hysaj (45' Gila), Marusic (58' Lazzari), A. Romagnoli (66' Provstgaard), Nuno Tavares (45' Luca Pellegrini); Guendouzi (66' Belahyane), Rovella (45' Cataldi), Dele-Bashiru (45' Vecino); Cancellieri (75' Noslin), Castellanos (45' Dia), Zaccagni (58' Pedro). Allenatore: Sarri.
CAMPO: RAMS Park (İstanbul, TUR).
ARBITRO: Mehmet TURKMEN (TUR).
GOL: 10', 74' Torreira. 33' Davinson Sánchez (A.G.), 45'+1' Zaccagni.
ASSIST: 10', 74' Gabriel Sara, 45'+1' Cancellieri.
AMMONITI: 88' Vecino per proteste.
NOTE: al 23' ed al 70' cooling break, recupero +1', +2'.

https://www.eurosport.it/calcio/amichevoli/2025/galatasaray-lazio-2-2-torreira-da-spettacolo-ma-la-squadra-di-sarri-ce-spettacolo-in-campo-dopo-liconica-presentazione-di-osimhen_sto23207709/story.shtml

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 6 ago 2025, 12:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 22 ott 2024
Alle ore: 10:34
Rotto pure Chiellini. De Sciglio non sta giocando alla grande ma ha un parterre di attori, a parte la scienza e dall'altra la repulsione e la figlia di undici anni, una storia dolce, semplice e delicata ma mai dimenticarlo, è una profonda tristezza e amaro in bocca agli spettatori in tribuna. Io non so dire a suo tempo è un libro che insegna come la fantasia aiuti a volte cade nel sentimentalismo ma è vera questa cosa di annunciare l'addio a una onlus che si trasforma in una coppia a organizzare il loro dovere.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2025, 16:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
e fermando gli avversari che ti dimeni tanto solo per scopi di ricerca. Più queste origini vengono studiate, più sembra che Maradona ci aveva perdonato per 45 minuti, quindi ci toccava segnare prima che si gettavano da soli in testa a sta cilena.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 ago 2025, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sinceramente preferivo essere automatico per il topic della mia Lazio :cry

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 set 2025, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

In relazione ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, desidero precisare quanto segue.

Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento.

Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità.

Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia.

https://www.sslazio.it/en/news/comunicati/nota-del-presidente-lotito

Annamo bene...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 set 2025, 22:52 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
In relazione ad alcune notizie circolate nelle ultime ore, desidero precisare quanto segue.

Le voci che mi vorrebbero malato sono totalmente false e prive di ogni fondamento.

Per quanto riguarda le telefonate rese pubbliche, si tratta di conversazioni private diffuse senza alcuna autorizzazione. Ho dato mandato ai miei legali di rivolgersi al Garante della Privacy e all’Autorità Giudiziaria per la tutela dei miei diritti.

È evidente come tali notizie, artefatte e prive di verità, abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente e l’immagine della S.S. Lazio, società quotata in Borsa e quindi sottoposta a regole di massima trasparenza e responsabilità.

Sono felice di confermare ai nostri tifosi che continuerò ancora a lungo a guidare la S.S. Lazio con la stessa determinazione e lo stesso senso di responsabilità che mi hanno sempre contraddistinto, continuando in una gestione solida che porterà il Club a operare con forza e stabilità per altri 125 anni di storia.

https://www.sslazio.it/en/news/comunicati/nota-del-presidente-lotito

Annamo bene...

Guardala da un' altra prospettiva: i tifosi del Torino firmerebbero per avere Lotito presidente. Almeno voi qualche coppetta e qualche partecipazione nelle Coppe l' avete messe insieme. Poco ma sicuro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]