Oggi è mar 8 lug 2025, 15:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 11:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
L'Arabia non è una bolla come la Cina imo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 13:02 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
La Super Lega è un male necessario. Il calcio sta morendo. Aveva ragione Agnelli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 13:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
La Super Lega è un male necessario. Il calcio sta morendo. Aveva ragione Agnelli.

Si ma di sto passo sarai costretto ad ammettere anche qualche squadra saudita (come ad esempio sta pensando di fare l'Eurolega di basket, che vorrebbe invitare al torneo una squadra di Dubai).

Comunque secondo me Milinkovic alla fine va alla Juve...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 13:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
No pare che sia già in Arabia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma che Superlega, finché la UEFA non si fa mettere i piedi in testa e questi rimangono lá dove sono a me va benissimo cosí.
Anzi, si epurano facilmente quei tizi che vogliono rovinarsi la carriera pur di andare a giocare in un campionato che rimarrá comunque mediocre. Tanti soldi a Milinkovic bravo, ma già dall’anno prossimo non ci ricorderemo più nemmeno in che ruolo giocava, e alla Lazio rimangono 40 milioni che nessun club europeo avrebbe sborsato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 15:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Sottostimi il fenomeno: hanno iniziato con le leggende a fine carriera, stanno continuando con calciatori maturi (ma ancora al pieno delle proprie capacità calcistiche), il prossimo passo sarà offrire uno stipendio da 100 milioni in quattro anni ai giovani “fenomeni” emergenti. Secondo te questi rinunceranno a cotanta ricchezza per rimanere nell’emisfero calcistico “che conta”?
Il calcio europeo sta per crollare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 15:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me no.
Mbappé o Haaland sono sicuro al 100% non andrebbero mai a fare la muffa laggiú, ci puó andare qualche promessa fallita che ha deciso di gettare la spugna o qualche trentenne che non vede offerte migliori (Milinkovic appunto).
Non hanno coppe competitive, hanno solo il loro mediocre campionato quindi al massimo possono diventare un PSG per sfigati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 16:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 16 ago 2021
Alle ore: 12:21
io non sottostimerei, però va detto: perchè io dovrei tifare l'Al Hittad? perchè ci va osimhen? alla fine io son anche contento che tolgono i prezzolati che vanno li: sarò strano io che mi vado a vedere le partite dei miei alunni (quando insegnavo a Cuneo fino all'anno scorso l'ho fatto). Finchè ci sono tifosi cosi'.. va bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 16:57 
Non connesso
Allievo
Allievo

Il problema è che per quelle cifre (totalmente fuori mercato) il 90% dei calciatori in attività diventerebbe “prezzolato”, e non mi sentirei nemmeno di biasimarlo. Forse Halland e Mbappe no, ma, tanto per restare nel nostro campionato, un Leao o un Kvaratskhelia, a fronte di un’offerta di cento milioni in tre anni, avranno la “forza” di rispedirla al mittente?
Io non credo, vedremo…

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2023, 18:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Per me l’avrebbero.
Poi se non la hanno pazienza, vanno a morire calcisticamente parlando e nessuno sentirà la loro mancanza, significa che non avevano le giuste motivazioni e prima o poi si sarebbero squagliati comunque.

Cioè quello che intendo è che ad ora sauditi e calcio europeo sono due universi diversi che non si toccano, ciò che succede in uno non influenza l’altro. Se Leao decide di andarci a giocare è l’equivalente di morire fisicamente: sparisce, tutti piangono e fanno le condoglianze alla famiglia ma il calcio va avanti lo stesso. E se addirittura per morire danno anche tot milioni ai club di appartenenza probabilmente Lotito e co. sarebbero già pronti col passamontagna, la pistola e la corona di fiori pronta per il funerale.

Ultima modifica di redguerrier il lun 10 lug 2023, 18:52, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 238 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]