Oggi è mer 17 giu 2026, 18:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 12:13 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49419
Quando Red commenta su questo topic vuol dire che arrivano brutte notizie. Mala tempora currunt.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20965
Vabbè quando Sor Claudione tira fuori masterclass del genere non si può non commentarle


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 26 mag 2026, 12:37 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49419
redguerrier ha scritto:
Vabbè quando Sor Claudione tira fuori masterclass del genere non si può non commentarle


Ti dirò, meglio così...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 27 mag 2026, 21:23 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49419
Ufficiale la rescissione con Sarri.
Ciao Mister e grazie di tutto.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 2 giu 2026, 16:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 462
Località: Gli anni '80
Quest'anno Cristiano Ronaldo con quei medici e con diversa sensibilità ai fattori regolatori, rispettivamente chiamate 5-alfa reduttasi di tipo I si concentra soprattutto a livello hard , diciamo Van Basten ne abbia avuta ben di piu'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 19:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20965
Romagnoli in Arabia per 3 milioni, a caso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 giu 2026, 0:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49419
redguerrier ha scritto:
Romagnoli in Arabia per 3 milioni, a caso


In che senso "a caso"?
In realtà ci sarebbe già dovuto andare a Gennaio, poi vuoi per il no di Sarri vuoi per altri motivi era rimasto da noi. Ma ecco si sapeva che era in bilico e che se lo avrebbero (ri)chiamato ci sarebbe andato eccome. Fa parte del gioco, purtroppo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 4 giu 2026, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 20965
Sì ma gli arabi spendono 10 milioni per comprare il magazziniere, come è riuscito Lotito a spillargli solo 3 milioni?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 7 giu 2026, 17:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49419
redguerrier ha scritto:
Sì ma gli arabi spendono 10 milioni per comprare il magazziniere, come è riuscito Lotito a spillargli solo 3 milioni?


Manco a farlo a posta, trattativa che si è arenata. Pare manchi l'accordo tra i club (anche se più che sull'importo il dubbio è sulle modalità di pagamento, come disse qualcuno anche gli arabi vogliono pagare a rate).

Comunque considerando che quello che ci aspetta sarà un mercato a saldo 0 (puoi spendere solo quello che incassi) personalmente spero che Romagnoli rimanga. Anche perché con 3 milioni uno del suo livello non lo trovi di sicuro (per quanto sia in calo rispetto al suo top).

Per il resto prepariamoci al solito mercato senza sogni...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 11 giu 2026, 16:27 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 49419
Mi sa che Sor Claudione un po' di strizza gli sta venendo. Probabilmente teme che gli stia crollando la terra sotto i piedi, altrimenti non mi spiegherei questo (ridicolo) tentativo di riappacificarsi con la tifoseria scrivendo una lettera aperta (palesemente scritta da altri, probabilmente con l'IA). Probabilmente tra le varie forme di protesta qualcuna qualche problema glielo inizia a creare. Peccato che per il momento ci rimetterà lui in prima persona ma anche la squadra. Ma probabilmente è un male inevitabile.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010