Oggi è lun 25 mag 2026, 9:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ecco, il nostro "amato" presidente è riuscito ad ergersi a protagonista assoluto (ovviamente trash) anche a margine della cena organizzata per omaggiare Pedro. Le solite sparate (e il solito linguaggio colorito), bei tempi quando si dilettava nelle citazioni in latino...
Comunque sia, deliri di Sor Cluaudione a parte...

Pedro lascia la Lazio dopo aver collezionato 208 presenze e segnato 38 reti. Dopo il Barcellona (321 presenze) quella biancoceleste sarà la maglia più indossata nella sua carriera (con la casacca del Chelsea si era fermato a quota 206). Anche se non ha vinto nulla (dovendosi accontentare di un 2° posto in campionato e una finale di coppa Italia come risultato massimo) e anche se era nella fase finale della sua carriera è stato indubbiamente un onore per noi aver potuto ammirare un campione di questo livello.
Daje Pè!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ho letto che Thiago Motta è tra i candidati più accreditati per la panchina. Cosa ne pensi Termo?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vimarna ha scritto:
Ho letto che Thiago Motta è tra i candidati più accreditati per la panchina. Cosa ne pensi Termo?

Cara Vim sinceramente non lo vedo un nome plausibile. Vista la rosa attuale e le prospettive dovremo accontentarci di un allenatore di un livello decisamente inferiore (secondo alcuni uno dei candidati principali è Pisacane del Cagliari, per dire).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 17:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:

Cara Vim sinceramente non lo vedo un nome plausibile. Vista la rosa attuale e le prospettive dovremo accontentarci di un allenatore di un livello decisamente inferiore (secondo alcuni uno dei candidati principali è Pisacane del Cagliari, per dire).

non credo che thiago motta sia diventato un allenatore di livello talmente superiore da rinunciare ad una panchina come quella della lazio. prima della sua esperienza bianconera tutto sommato era stato solo al genoa, allo spezia ed al bologna, non mi pare quindi che il club biancoceleste sia da considerare una diminutio, anzi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Vimarna ha scritto:

non credo che thiago motta sia diventato un allenatore di livello talmente superiore da rinunciare ad una panchina come quella della lazio. prima della sua esperienza bianconera tutto sommato era stato solo al genoa, allo spezia ed al bologna, non mi pare quindi che il club biancoceleste sia da considerare una diminutio, anzi...

Mi piacerebbe pensarla come te. Ma sinceramente non sono così "ottimista". Purtroppo bisogna entrare nell'ottica delle cose che la Lazio in prospettiva non avrà più come rivali Fiorentina (salvo quest'anno), Atalanta, Roma o Bologna per un piazzamento europeo (diciamo EL) ma invece dovrà giocarsela per un piazzamento tra il 9° e il 12° con Udinese, Torino, Sassuolo e varie. Il trend purtroppo è quello e con un altro anno senza europa le prospettive sono ancora meno rosee.

Thiago Motta ovviamente non è Guardiola, ma ora come ora sono certo che prima di venire a lavorare con Lotito e Fabiani ci penserebbe mille volte (e alla fine direbbe di no).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 19:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Pisacane non è male comunque

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 mag 2026, 19:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Pisacane non è male comunque

Beh in effetti Carlo Pisacane nel ruolo di Capannelle fu grandioso.

Battute a parte...

Allenatore giovane ed emergente che alla sua prima in A non ha fatto male. Ma sinceramente buttarlo già in una piazza come la nostra (e con la nostra società) mi sembrerebbe un bel azzardo.
Il tempo delle sculate lotitiane è finito (alias Bielsa che ti sfancula e peschi Simone Inzaghi come allenatore e apri un ciclo importante).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2026, 10:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Fossi nella Lazio andrei a prendere Hernán Crespo. È un vincente sia come giocatore che come allenatore e verrebbe di corsa ad allenare in Italia. Certo, un allenatore non è un mago e andrebbe supportato e in questo momento la Lazio non è nel suo miglior momento sotto tanti punti di vista...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 mag 2026, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
Fossi nella Lazio andrei a prendere Hernán Crespo. È un vincente sia come giocatore che come allenatore e verrebbe di corsa ad allenare in Italia. Certo, un allenatore non è un mago e andrebbe supportato e in questo momento la Lazio non è nel suo miglior momento sotto tanti punti di vista...

Sinceramente Crespo nella sua carriera di allenatore non l'ho seguito e non saprei dare un giudizio.
A livello di allenatori argentini (ed ex laziali) si parlava molto bene di Almeyda. Purtroppo per lui il passaggio al Siviglia non è andato bene (è stato esonerato in corso).
Sempre sul fronte ex giocatori in realtà il nome che è ricicciato più volte è quello di Klose. Anche lui non mi sembra stia avendo una carriera sfolgorante e verrebbe come scommessa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]