Oggi è ven 18 lug 2025, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 lug 2025, 1:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Immagine

Lazio rosa e discussioni generali stagione 2025-2026

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 lug 2025, 2:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ufficiale Lazio, Loum Tchaouna passa a titolo definitivo al Burnley

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Loum Tchaouna al Burnley Football Club La Società ringrazia Loum per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune, umane e sportive, per questa nuova avventura in Premier League.

Il classe 2003 saluta, dunque, il club capitolino dopo un solo anno, 37 presenze complessive fra tutte le competizioni, e due reti all'attivo. Una in Serie A e una in Europa League.

Queste le parole del giocatore ex Salernitana al momento della firma con il club inglese: "È un giorno di grande orgoglio per me firmare con questo club. Ho parlato con l’allenatore durante l’Europeo U21 quest’estate e abbiamo avuto una conversazione davvero positiva, che mi ha fatto capire di volere essere qui. Non vedo l’ora di prepararmi per la nuova stagione e di giocare davanti ai tifosi"
.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-loum-tchaouna-passa-a-titolo-definitivo-al-burnley-2120140

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2025, 21:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Il 10 luglio ci sarà la conferenza di presentazione di Sarei. Ma senza la presenza dei giornalisti che quindi non potranno rivolgere domande (le uniche concesse da come ho capito vanno inviate prima e concordate). Roba da Corea del Nord.
Non sono mai stato un hater incarognito di Lotito ma a sto giro ne sta combinando troppe per non meritarsi un qualche tipo di spernacchiata. Lui e quel omino del d.s. Fabiani.
Solidarietà a Sarri che sarà costretto a lavorare con sta manica di buffoni.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2025, 21:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Il 10 luglio ci sarà la conferenza di presentazione di Sarei. Ma senza la presenza dei giornalisti che quindi non potranno rivolgere domande (le uniche concesse da come ho capito vanno inviate prima e concordate). Roba da Corea del Nord.

Non necessariamente da corea del nord, ad esempio c'è un paese occidentale la cui premier da anni indice conferenze stampa ma appunto senza la presenza di giornalisti (a meno che non siano allineati e coperti col suo governo), per cui...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2025, 0:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Non necessariamente da corea del nord, ad esempio c'è un paese occidentale la cui premier da anni indice conferenze stampa ma appunto senza la presenza di giornalisti (a meno che non siano allineati e coperti col suo governo), per cui...

Beh in effetti considerando che Sor Claudione è un senatore di uno dei partiti della maggioranza di governo non è da escludere che sto trucchetto lo abbia appreso proprio dalla signora presidente del Consiglio.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2025, 15:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Conferenza di presentazione di Sarri rinviata a fine ritiro. Fabiani si è pure offeso per le critiche ricevute a seguito della scelta di escludere i giornalisti ma dando solo la possibilità di fare domande via email e il giorno prima. Dice che volevano fare una cosa carina e innovativa.
Non so se ridere o piangere

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2025, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 lug 2025, 1:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lazio, la promessa di Lotito: a gennaio arriveranno i rinforzi. Intanto si lavora su Insigne

Nella giornata di ieri è andato in scena un pranzo tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il tecnico Maurizio Sarri. Per la prima volta dal blocco del mercato i due si sono rivisti per mettere un punto sulle incomprensioni che avevano portato l’allenatore a valutare addirittura le dimissioni e tracciare un percorso da intraprendere in vista della prossima stagione.

Come riferito da Il Messaggero, nel pranzo è emerso un concetto chiaro: stringere i denti fino a gennaio. Il prossimo invento la Lazio tornerà attiva sul mercato per regalare al tecnico quei rinforzi che al momento non sono acquistabili ma fino al nuovo anno toccherà fare di necessità virtù. Nel frattempo il profilo che può arrivare a rinforzare la squadra è il pupillo del tecnico toscano Lorenzo Insigne, pronto a ridursi lo stipendio fino a circa 2,5 milioni di euro. Il giocatore è pronto a rinunciare ad Udinese e Parma per una nuova avventura in Serie A con il suo ex allenatore ai tempi del Napoli ma sia lui che Sarri pretendono chiarezza massima sulle chance che il debito sia ripianato entro il 30 settembre.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-la-promessa-di-lotito-a-gennaio-arriveranno-i-rinforzi-intanto-si-lavora-su-insigne-2123997

Per fortuna che, diceva, non vendeva promesse ma solide realtà. 'Tacci sua. Ora addirittura siamo messi con le promesse sul mercato di gennaio. Vabbè da un certo punto di vista passeremo un'estate tranquilla, senza sogni né incubi. Il brutto semmai verrà dopo (sempre se Sarri non ci sfanculi prima, nel caso).

Per inciso...
Insigne non mi fa impazzire (caro esser, non siamo ancora un Parma qualsiasi) ma per come siamo messi mi accontenterei di tutto (ma siamo messi talmente male che non si sa nemmeno se possiamo tesserarlo). Poi dipende dal volere del mister. Se Sarri dice che è bene prendere Hamsyk e Callejon (convincendoli a tornare a giocare dopo che si sono già ritirati) me lo farei andare bene comunque.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2025, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine
Immagine

Anche qui si è andati sul classico e sull'essenziale.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 lug 2025, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Per inciso...
Insigne non mi fa impazzire (caro esser, non siamo ancora un Parma qualsiasi) ma per come siamo messi mi accontenterei di tutto (ma siamo messi talmente male che non si sa nemmeno se possiamo tesserarlo).

tranquillo, pure la fiorentina ed il milan sono andati su ex giocatori stracotti quindi come vedi sei in ottima compagnia pur non essendo voi un parma qualsiasi...

Immagine

Profilo  

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]