Oggi è dom 26 gen 2025, 1:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 445 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 10 gen 2025, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
MarkPocho ha scritto:
Intanto sembra essere sulla via dell'ufficialità anche Billing del Bournemouth.

Qualcuno ha idea di chi sia?

Non lo so ma su Cronache di spogliatoio hanno tirato fuori una sua intervista recente in cui dice: “sono alto due metri ma mi sento uno di 1,80, quando mi vedo in video penso caspita sono veramente alto. Evito sempre i duelli aerei, nessuno ci pensa ma conosco un sacco di persone che hanno avuto problemi perché colpivano troppe volte la palla con la testa, io preferisco non rischiare”

:asd

Stavo per scrivere che al massimo conosco Billings della serie tv "The Shield". Per chi conosce la serie in questione mi sa che in effetti sembrerebbe esserci una certa una certa somiglianza tra i due (e non solo nel cogmome).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 gen 2025, 15:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Stavo per scrivere che al massimo conosco Billings della serie tv "The Shield".

mitico billings...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 12:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Mi vedo costretto a spammare il post che avevo fatto in giro su questo affascinante tema.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Mado
Ma chi se ne fotte di sta Roma ovunque oh

Sono in lutto !.

Bello #@*§ che sei Chiarastè :’((((

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sinceramente non me la sarei aspettata questa situazione. Poi comunque citra chiedere di essere ceduto ed essere effettivamente ceduto nel mezzo c'è ADL. Poi daje e daje magari andrà via alle sue condizioni. Ma ecco la vedo dura

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Vediamo se DeLa riesce a ripetere l’errore Osimhen…
Ripeto Nico Williams ha una clausola di 65 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 17:04 
Allenatore
Allenatore

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Per quanto mi riguarda, Kvicha sa benissimo a cosa va incontro, la storia di Osimhen lo dimostra.
Vuoi andare via? Bene, alle condizioni della società, sennò puoi pure marcire in panchina o in qualche squadra come il Galatasaray. Lo abbiamo fatto con Osi che percepisce 10mln all'anno figuriamoci con chi percepisce quasi un decimo di quella cifra.
Per nostra fortuna nonostante tutti gli investimenti siamo una società forte con i conti a posto che non ha ancora necessità di vendere un bel nulla.

Per quanto riguarda il lato tecnico, Kvicha potenzialmente è uno dei più forti esterni sinistri al mondo, calato nel giusto contesto. Ma se non ha voglia e motivazioni, ad oggi meglio Neres, per me è stato ampiamente dimostrato durante questa stagione.

Resta il dispiacere di perdere uno dei simboli dello scudetto, come è stato per Kim e Osimhen, ma se c'è una cosa che il Napoli ha dimostrato di saper fare è quello di saper ricostruire.

Siamo sopravvissuti e andati avanti e ci siamo addirittura migliorati dopo aver perso giocatori come Hamsik, Lavezzi, Cavani, Higuain, Mertens, Insigne, Kim, Osimhen...

Quelli più grandi di me sono sopravvissuti alla perdita del più grande di sempre.

Ho fiducia nel progetto e in Conte, quindi grazie di tutto Kvicha, ti ricorderò sempre con affetto e senza rancore.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Grave perdita, ben più di Osimhen. Alla lunga uscirà fuori il valore di entrambi e, a mio parere, c'è una differenza bella netta.
Ho la sua immagine come profilo su fb, tanto per dire quanto mi dispiacerà se andrà via, ma se questa è la sua volontà, considerato il rendimento, figlio probabilmente anche dello scontento, ma che lo fa continuare ad essere uno dei migliori, che vada. Sarebbe stato meglio a giugno, ma se le cifre sono quelle che girano, va dato adesso per non rischiare un Osi bis.
Chiaramente tutto nell'ottica che si completi e rafforzi ulteriormente la squadra, altrimenti tutto il discorso va a farsi benedire.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sempre che non diventi un altro Kim...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ah ma non aveva rinnovato. Io ero convinto di si.
Vabe ma vafangul. A campionato in corso no…

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 445 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]