Oggi è dom 26 gen 2025, 0:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 dic 2024, 11:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Intanto è stato ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di Salvatore Bocchetti. Scelta particolare, considerando che si tratta anche in questo caso di un allenatore (semi) esordiente a livello di serie A. Evidentemente al Condor piacciono questi profili.

piu che particolare mi sembra l'ennesima scelta al risparmio da parte della proprieta...

per la situazione critica di classifica in cui si trova sarebbe stato obbligatorio puntare su un allenatore di esperienza, che conosce gia la serie A e che soprattutto sia in grado di dare una svolta in positivo ad una squadra a forte rischio retrocessione. ed invece ecco un altra scommessa come questo bocchetti il cui curriculum parla ad oggi di sole panchine della primavera dell'hellas e basta. un po poco per affidargli la salvezza di un club della massima serie come il monza...

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 dic 2024, 16:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Dispiace per Nesta, persona squisita, peraltro a 'sto punto cacciarlo con la fetta di panettone mezzo sbocconcellata nelle fauci è davvero una cattiveria, considerando che era contro la Juve e a momenti la pareggiava. Ma poi già solo col portiere dello scorso anno (addirittura preso come titolare dalla Juve stessa) al posto del citofono attuale (che ha colpa su entrambi i gol, palloni passati per l'area piccola... clamoroso il secondo, con la palla che gli si alza davanti al naso scendendo lentamente, e lui dorme) sarebbe nel mucchio con le altre o anche sopra.

Bocchetti penso che Galliani lo valuti come artefice della salvezza del Verona di qualche stagione fa, considerando Zaffaroni un nome di copertura. Beh, partì disastrosamente ma poi fece bene, lo spareggio con lo Spezia fu vinto con grande piglio. Vista la concorrenza, reputo probabile che riesca a salvarsi anche a 'sto giro.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 dic 2024, 3:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
ABS ha scritto:
Vista la concorrenza, reputo probabile che riesca a salvarsi anche a 'sto giro.

Io invece ho riserve sulle altre due retrocesse (ad ora metto Venezia ed Hellas), ma sul Monza proprio non ho dubbio alcuno :asd; staremo a vedere...

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 12:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
"Nostalgia canaglia. E (forse) in Consiglio lo stadio a Berlusconi" scrive questa mattina Il Cittadino di Monza e Brianza. Acque agitate in casa brianzola con l'ultimo posto in classifica e la contestazione dei tifosi. Finita la favola? Fininvest replica: "Investiti 300 milioni".

La lettera di Adriano Galliani che indica la via: "25 punti per la salvezza". Intanto la mozione in Consiglio di Martina Massoli per l'intitolazione dello stadio a Silvio Berlusconi.

:eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]