Oggi è gio 19 set 2024, 2:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 set 2024, 19:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Negli ultimi anni di Juventus vedo una diffusa irriconoscenza verso i senatori e una curiosa gestione dei "grossi nomi" mai valorizzati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2024, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Negli ultimi 100 anni di Juventus vedo una diffusa irriconoscenza verso i senatori e una curiosa gestione dei "grossi nomi" mai valorizzati.

edit...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2024, 5:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Ne rientra uno(Turam) e ne sta fuori un altro(Conceicao ha un infortunio muscolare da valutare). Poi uno non deve imprecare.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2024, 8:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Outworld22 ha scritto:
Grande Szczesny.
Non ho mai condiviso la scelta della società.

Averlo fatto smettere di giocare è stata l'unica mossa convincente del mercato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2024, 11:19 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Quella è stata liberarci del caprone Chiesa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2024, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Outworld22 ha scritto:
Quella è stata liberarci del caprone Chiesa.

ma come, il miglior calciatore italiano degli ultimi anni, addirittura superiore al padre, lo liquidi cosi? assurdo...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 set 2024, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kostic al Fenerbache.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2024, 11:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
Non si è fatta attendere la replica di Veronique Rabiot alle parole di Thiago Motta, in conferenza stampa aveva risposto anche a una domanda sulla situazione del centrocampista francese, ancora senza squadra dopo l'addio alla Juventus, e sulla possibilità di un suo clamoroso ritorno in bianconero: "Non c'è bisogno di chiudere la porta, tornare alla Juventus non era un'opzione presa in considerazione" ha detto la madre e agente di Adrien ai microfoni de L'Equipe. "Quando prendiamo decisioni, ce ne assumiamo la responsabilità".

Ilbianconero.com

Ma questa bidona di #@*§ lo sa che al beneamato figliolo gli sta rovinando la carriera?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2024, 12:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Vimarna ha scritto:
Cita:
Non si è fatta attendere la replica di Veronique Rabiot alle parole di Thiago Motta, in conferenza stampa aveva risposto anche a una domanda sulla situazione del centrocampista francese, ancora senza squadra dopo l'addio alla Juventus, e sulla possibilità di un suo clamoroso ritorno in bianconero: "Non c'è bisogno di chiudere la porta, tornare alla Juventus non era un'opzione presa in considerazione" ha detto la madre e agente di Adrien ai microfoni de L'Equipe. "Quando prendiamo decisioni, ce ne assumiamo la responsabilità".

Ilbianconero.com

Ma questa bidona di #@*§ lo sa che al beneamato figliolo gli sta rovinando la carriera?

A me un'altra cosa che suscita sconcerto è il silenzio del figlio. Sembra un bambino di 10 anni succube della madre. Eppure questa storia dell' aumento gli ha fatto perdere la preparazione estiva ed anche la nazionale. Possibile che a lui vada bene così?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 set 2024, 13:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anch'io penso che sia succube della madre, mi sembra totalmente senza spina dorsale questo ragazzo, ha un rapporto quasi morboso con lei(non per dire ma non l'ho mai visto con una ragazza, sempre con mamma, non è un rapporto sano per me).

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 296 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]