Oggi è dom 23 giu 2024, 19:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 16:57 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40119
Vimarna ha scritto:
Da quello che ho letto credo che Szczesny andrà via.


Ah sì? Io sapevo che ha un altro anno di contratto ma che non lo rinnoverà. Poi magari si proverete a piazzarlo per monetizzare qualcosa, ma tocca vedere quali offerte ci saranno.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 16:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mer 12 gen 2011
Alle ore: 1:06
Messaggi: 6395
Ma visto che in questi due anni il costo del cartellino si sarà sicuramente abbassato, un pensierino su Cragno?...

_________________
«Avvocato, vinca la Juve o vinca il migliore?»
«Sono fortunato, spesso le due cose coincidono».

(Gianni Agnelli)

Vincitore FantaLastButNotLeast 2013-14, 2014-15 e 2019-20

Vincitore Campionato Aguzzati 2015-16 e 2023-24

Vincitore Champions League Aguzzati 2015-16, 2017-18, 2019-20 e 2023-24


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 28 mag 2024, 15:48 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40119
Alcaraz non verrà riscattato ai 49,5 milioni previsti. L'idea della Juve da proporre al Southampton

I nodi principali della Juventus sono a centrocampo, dove il futuro di Rabiot e McKennie, due perni dell’ultima Juve di Allegri, è ancora da tratteggiare. Innanzitutto - sottolinea il Corriere dello Sport facendo il punto sul prossimo mercato dei bianconeri - questa dovrebbe essere la settimana decisiva per il francese. Thiago Motta punta sul suo ex compagno ai tempi del PSG e auspica che si possa avere un replay dello scorso anno con un nuovo rinnovo ma la situazione rimane fluida.

Il punto su McKennie e Alcaraz
Stesso discorso per McKennie, il cui contratto andrà in scadenza nel 2025. Lo statunitense ha aperto alla permanenza ma la Juve non fa concessioni su richieste di aumento di stipendio. Alcaraz, arrivato in prestito a gennaio, non verrà riscattato ai 49,5 milioni previsti; l’idea sarebbe di proporre al Southampton un nuovo prestito ma la fresca promozione in Premier dei Saints potrebbe cambiare lo scenario.

Contropartite tecniche
Miretti, Nicolussi e Iling-Junior potrebbero diventare contropartite tecniche in alcune trattative di mercato o, specie nel caso dell’inglese, fonte di cassa. Come lo stesso Kostic, legato fino al 2026 ma reduce da una stagione decisamente al di sotto delle attese.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/alcaraz-non-verra-riscattato-ai-49-5-milioni-previsti-l-idea-della-juve-da-proporre-al-southampton-1973213

Intanto, a quanto pare, Allegri avrebbe chiesto 14 milioni di euro per risolvere il proprio contratto. Immagino ci sarà una bella diatriba legale.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2024, 11:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40119
Giuntoli lavora al rinnovo di Rabiot, ma il futuro della Juve passa dalle cessioni

In casa Juventus si avvicina il giorno dell’ufficialità di Thiago Motta come nuovo allenatore dei bianconeri. L’accordo con il tecnico ex Bologna esiste ormai da tempo e la prossima settimana sarà quella buona per la firma sul nuovo contratto con la Vecchia Signora. Thiago Motta siglerà l’accordo con la Juventus in Portogallo, dove si trova in questi giorni per godersi le vacanze dopo aver vissuto una stagione intensa con il club rossoblù.

La priorità di Giuntoli è quella di rinnovare il contratto di Rabiot.
Sono giorni molto intensi in casa Juventus per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Adrien Rabiot. Un incontro con l'entourage del centrocampista francese, in scadenza il 30 giugno, è una delle priorità di Cristiano Giuntoli, che vorrebbe risolvere la questione prima dell'inizio di Euro 2024. L'arrivo sulla panchina bianconera di Thiago Motta potrebbe rappresentare un’arma in più per la dirigenza della Juventus per provare a convincere la mamma-agente Veronique Rabiot a non alzare troppo le pretese economiche. L'esperienza e la versatilità del forte centrocampista francese sono elementi chiave per l’ex tecnico del Bologna che lo potrebbe sfruttare nel migliore dei modi, rendendo il giocatore una pedina indispensabile nella sua nuovo avventura sotto la Mole.

Giuntoli pensa anche alle cessioni.
Cristiano Giuntoli dovrà essere molto bravo a cedere bene alcuni suoi giocatori per poter aumentare il budget da investire sul mercato nella sessione estiva. Con un budget limitato a disposizione, compreso tra i 30 e i 40 milioni di euro, saranno fondamentali le cessioni di alcuni giocatori come: Szczesny, Kostic, Iling Jr e Kean. Bisognerà osservare anche con grande attenzione le situazioni di Soulè, Barrenechea, Kaio Jorge e Huijsen da cui si può incassare un buon tesoretto da reinvestire. Proprio Soulè, di ritorno dal prestito al Frosinone, è il giocatore con maggiori possibilità di portare nelle casse bianconere una somma significativa che potrebbe aggirarsi tra i 40/45 milioni di euro. Non mancano le offerte anche per Dean Huijsen e Enzo Barrenechea che potrebbero anche essere utilizzati come contropartita tecnica in eventuali trattative. Giuntoli dovrà essere bravo non solo ad acquistare ma soprattutto a vendere, perchè da questa sessione di mercato passerà gran parte del futuro della sua Juventus.


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/giuntoli-lavora-al-rinnovo-di-rabiot-ma-il-futuro-della-juve-passa-dalle-cessioni-1973847

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2024, 17:54 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31127
Juventus, Allegri licenziato per giusta causa: l'allenatore fa ricorso e chiede i danni

Volano gli stracci tra Massimiliano Allegri e la Juventus. Nella giornata di oggi l'ex allenatore bianconero ha ricevuto la comunicazione di licenziamento per giusta causa da parte del club del presidente Gianluca Ferrero.

RICORSO IN VISTA - Sempre secondo Sky Sport, il provvedimento sarà impugnato dall'avvocato di Allegri, che faranno ricorso e anzi chiederanno alla Juventus un risarcimento per i danni d'immagine che secondo loro sono stati procurati all'allenatore. Quindi si prospetta una battaglia legale tra le parti.

LE TAPPE - La Juventus ha esonerato Allegri lo scorso 17 maggio, due giorni dopo la finale di Coppa Italia vinta 1-0 contro l'Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma. Espulso nel finale di partita, il tecnico aveva dato in escandescenza, facendo un gesto per cercare di allontanare dal campo il dirigente Cristiano Giuntoli durante la premiazione e minacciando poi il giornalista Guido Vaciago (direttore di Tuttosport). Dopo l'esonero Allegri, sotto contratto fino a giugno 2025, aveva chiesto il pagamento dello stipendio anche per la prossima stagione per un totale di 14 milioni di euro lordi. Cifra che il club bianconero non intende riconoscergli.

STORIA FINITA - Allegri ha allenato la Juventus per 8 stagioni: prima dal 2014 al 2019 e poi dal 2021 al 2024 vincendo 5 Scudetti e altrettante Coppe Italia oltre a 3 Supercoppe italiane. Arrivando due volte in finale di Champions League, perse contro Barcellona e Real Madrid. Che stasera si gioca la Coppa dei Campioni con il Borussia Dortmund a Londra, dove in tribuna a Wembley ci sarà anche Allegri.

https://www.calciomercato.com/news/juve ... ausa-33602

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2024, 1:06 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40119
UFFICIALE Juventus, pace con Allegri: è risoluzione del contratto al termine dell'attuale stagione

Pace tra Juventus e Massimiliano Allegri. Il tecnico ha raggiunto un accordo con il club bianconero per il suo addio con una stagione di anticipo rispetto al contratto che l'avrebbe legato ai colori bianconeri fino alla stagione 2024/25. Di seguito il comunicato del club bianconero al riguardo: "Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva.

La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale".


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-pace-con-allegri-e-risoluzione-del-contratto-al-termine-dell-attuale-stagione-1975526

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 4 giu 2024, 16:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13178
Località: Civita Vetula
Io capisco che uno possa avere dei dubbi su Motta ma questo continuo parallelo con Maifredi che leggo a ogni dove mi manda il sangue al cervello.
Ma cosa #@*§ c'entra Maifredi con Thiago Motta? Veramente stiamo paragonando un allenatore di oltre trent'anni fa(ovvero un’altra epoca, un altro calcio, un altro mondo), con uno attuale? E poi per cosa? Solo perché hanno la stessa provenienza? É una cosa che trovo incomprensibile.

P.s. che poi i due sono del tutto diversi, Maifredi era ed è ancora oggi un #@*§, un presuntuoso che professava calcio champagne con gente che all'epoca gli leccava il #@*§ per questo(come De Zerbi oggi), Motta è una persona sobria, è stato un grande calciatore a differenza del santone del calcio anno domini 1990, ha vinto tutto in carriera, ha militato in top club, se proprio vogliamo trovargli un paragone allora io in lui ci rivedo più Lippi che quando venne nel 1994 proveniva da un ottimo campionato con il Napoli ma con Maifredi non c'azzecca proprio nulla.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 7 giu 2024, 14:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 311
Località: Gli anni '80
Vi Lascio con questa razza è quella quando ti eliminano senza apparente motivo questo mi prende un pallone, accenna un palleggio, poi calcia altissimo di sinistro che lo schifo immane che ha giocato da Marco Van Basten.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2024, 12:00 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40119
Szczesny verso la cessione al Al Nassr (e sarebbe un bel risparmio in ottica monte ingaggi, considerando lo stipendio del polacco).
In entrata per la difesa oltre al nome di Calafiori è spuntato fuori quello di Kiwior (ex Spezia ora all'Arsenal). Inoltre è tornato di moda il nome di Berardi (che in estate sicuramente lascerà il Sassuolo e potrebbe andar via a condizioni particolarmente vantaggiose).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 11 giu 2024, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 13178
Località: Civita Vetula
Habemus papam, Thiago Motta ha firmato.

David Luiz sembrerebbe in dirittura d'arrivo.

Zaniolo e Berardi si sono di nuovo offerti.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine ImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 358 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010