Oggi è dom 16 giu 2024, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 11:56 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31067
Inter, Oaktree già al lavoro: stadio, conti, ricavi e tournée in Cina a rischio

La nuova era Oaktree è ufficialmente iniziata in casa Inter. Il club nerazzurro non è più ufficialmente da ieri nelle mani della famiglia Zhang e di Suning, ma è passata tramite l'escussione del pegno nelle mani del fondo californiano che però, ufficializzando l'azione forzata sulle quote societarie, ha di fatto specificato che questa non è tanto una nuova pagina di storia quanto il proseguo di quella iniziata con il prestito e per cui sente di aver dato il sostegno indispensabile per centrare i successi ottenuti. Poco cambia per il futuro, perché è da oggi che il club inizierà a tracciare delle nuove linee guida con il fondo già al lavoro per rilanciare ancora più in alto il club.

STADIO - La priorità è ovviamente lo stadio, anche perché per un fondo l'occasione di investire in un asset che poi generi valore a lungo termine, anche in caso di rivendita, è doppiamente vantaggiosa. Il club nerazzurro ha da poco rinnovato l’esclusiva sui terreni di Rozzano scaduta ad aprile e rinnovata fino al 31 gennaio 2025. Da qui si partirà per capire come muoversi con San Siro.

CONTI E RICAVI - Oaktree si sta dando obiettivi di medio-lungo periodo anche e soprattutto a livello economico-finanziario. Il programma non cambia rispetto agli ultimi anni con stabilità dei conti, sostenibilità e prosperità che dovranno avere un ruolo centrale. L'obiettivo secondo il Sole 24 Ore è infatti quello di ampliare il più possibile i ricavi per poter aumentare la competitività sportiva e non il contrario. Anche per questo lo stadio è prioritario.

ASSEMBLEA DEI SOCI E NUOVO PRESIDENTE - Nel concreto però le prime mosse saranno sostanzialmente due: la prima è la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, con l'attuale che è decaduto con l'uscita di scena di Steven Zhang. Con l'assemblea dei soci di inizio giugno ci sarà la nomina anche del nuovo presidente con 3 opzioni al vaglio secondo il Giornale: Beppe Marotta, Javier Zanetti o un uomo interno ad Oaktree.

TOURNEE A RISCHIO - Infine, riporta il Giorno, c'è da definire il percorso estivo e sportivo dell'Inter che con Zhang aveva in programma una tournée in Cina nei territori di Suning per celebrare la vittoria dello scudetto. In programma ci sono le sfide amichevoli contro Paris Saint Germain e Atletico Madrid, ma la proprietà è al lavoro per trovare un'alternativa.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... -cin-57960

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 25 mag 2024, 20:08 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31067
Zhang rompe il silenzio: “Non ero pronto a lasciare”. E poi il messaggio a Oaktree “Amate l’Inter”

Dopo il duro comunicato che aveva sancito la frattura con Oaktree, l’ex presidente dell’Inter, Steven Zhang, torna a parlare, questa volta dai propri canali social e con toni più pacati. Quello di Zhang è un messaggio di addio che vuole abbracciare l’intero popolo nerazzurro, dai dirigenti che hanno lavorato con lui fino ai tifosi. Queste le sue parole.

“Gli addii non sono mai facili soprattutto quando devi salutare qualcuno che ami. Nella vita, tutto ha un inizio e una fine. Ho sempre saputo che un giorno avrei dovuto dirvi addio. La semplice verità è che non ero pronto e probabilmente non lo sarei mai stato. Negli ultimi tre giorni ho ricevuto tantissimi messaggi, chiamate e post da parte di tutti voi. Devo ammettere che questo mi ha fatto sentire amato, ma anche reso questo addio ancora più difficile. Grazie all’Inter, ho trovato persone che oggi sono come una famiglia per me, di cui farò tesoro per il resto della vita. Infine, l’Inter non sarebbe l’Inter senza i nostri fantastici tifosi. Grazie a tutti voi per i vostri bellissimi messaggi. Significa davvero molto per me in questi momenti di grande emozione. Non vedo l’ora di unirmi a voi sugli spalti di San Siro e cantare per la nostra Inter, magari dalla Curva Nord”.

IL MESSAGGIO A OAKTREE - A coloro che porteranno avanti questa società, vi prego di amare la nostra Inter, di proteggere la sua gente e, soprattutto, di rispettare il suo valore fondamentale. È un grande onore e una grande responsabilità assumere la guida dell’Inter. Con amore e cura, l’Inter vi ripagherà con enormi risultati, emozioni e gioia. Per me è stato il più grande onore della mia vita’.

LA PRIMA VOLTA A SAN SIRO - “Otto anni fa, quando da ragazzo di 24 anni sono entrato per la prima volta a San Siro per assistere a una partita di calcio, non avevo assolutamente idea di cosa mi aspettasse. Le incredibili emozioni provate quel giorno hanno poi guidato le mie decisioni in tutti questi anni. Questo mondo nerazzurro, unico nel suo genere, mi ha accettato immediatamente, riempiendomi di passione, gioia e tanto amore. Da allora sono cresciuto molto a livello personale, e porterò tutto questo per sempre nel mio cuore”.

MESSAGGIO ALLA DIRIGENZA - “Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei dirigenti, Ale e Beppe, Javier, Piero, Dario, Luca, Matteo, Angelo, Andrea, Lionel, Mark… che mi hanno sopportato, sostenuto, protetto e che mi hanno insegnato a fare il presidente. Voglio anche ringraziare tutto il nostro staff, che da viale della Liberazione, Appiano, Interello e San Siro ha lavorato diligentemente per far crescere il club e realizzare gli incredibili successi della nostra amata Inter”.

LA CHIOSA - “All’inizio della mia presidenza ho promesso di riportare l’Inter ai vertici, dove era sempre stata. In questi otto anni abbiamo conquistato sette trofei, due finali europee e abbiamo vinto due volte il campionato di Serie A. La leggendaria seconda stella è una testimonianza del nostro successo. Dopo importanti investimenti e innumerevoli ore di lavoro, l’Inter si è trasformata in un club moderno, innovativo e vincente, al livello più alto del calcio europeo. Un ringraziamento speciale va ai nostri ex giocatori e agli attuali campioni a due stelle. Molti di voi mi hanno trattato come un amico, includendomi nel vostro gruppo come se fossi uno di voi, il legame che avevamo andava ben oltre quello tra presidenti e giocatori. La mia più profonda gratitudine va anche ai nostri allenatori, in particolare a Simone Inzaghi, un uomo con valori veri e forti nel cuore, che ho avuto la fortuna di avere durante la mia presidenza”.

https://www.calciomercato.com/news/zhan ... essa-50681

Grazie di tutto Steven, sarai sempre un vero Interista per tutti noi

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40030
A proposito di cicli...

Marotta: "Ciclo Inzaghi andrà avanti per molto. Rinnovo Lautaro? Non c'è fretta, ci aiuterà"

Com'è andato l'incontro di ieri?
"La rassicurazione l'abbiamo data fin dal primo giorno, sappiamo che Oaktree come fondo vuole dare continuità, stabilità e sostenibilità al club, ma soprattutto vuole continuare nella scia di risultati importanti. Devo dispensare tanto ottimismo".

Potrebbe essere lei il nuovo presidente?
"No, sono nato dirigente sin da giovane ed è giusto che mi tenga questa carica. Il ruolo di presidente compete ad altri".

A che punto siamo con il rinnovo di Lautaro?
"Non è una preoccupazione, sono negoziazioni, trattative che rappresentano dinamiche tipiche del mondo del calcio, soprattutto in questa fase della stagione. Partiamo da una considerazione importante, ovvero che Lautaro ha grande senso di appartenenza verso questo club, questa città e ci aiuterà nella negoziazione con il suo procuratore. Non c'è sicuramente fretta, faremo con calma, ci sono priorità aziendali, a tempo debito affronteremo anche queste problematiche, se vogliamo considerarle tali, ma non più di tanto perché sono situazioni ordinarie".

Per Inzaghi qual è la situazione?
"Certo che anche per Inzaghi vale lo stesso discorso di Lautaro. Ha dimostrato di essere bravo, un allenatore vincente, c'è voglia di continuare un percorso, prolungare il suo contratto perché non è solo fiducia, ma anche metterlo nella condizione di farlo lavorare in tranquillità. Il suo ciclo potrà andare avanti ancora per tanto tempo".


https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/marotta-ciclo-inzaghi-andra-avanti-per-molto-rinnovo-lautaro-non-c-e-fretta-ci-aiutera-1973689

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16324
Di Inzaghi se smette di vincere di Conte se continua a vincere :ahsisi

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 18:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31067
inzaghi e barella rinnovano sicuro, su lautaro invece parecchi dubbi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 18:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 28214
Località: Bergamo
Socrate ha scritto:
Di Inzaghi se smette di vincere di Conte se continua a vincere :ahsisi

Va be', ma questo è risaputo. Un po' come la divisione tra colpe e meriti nell'Inter attuale

_________________
Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore.
Ma di spirito, voi, miserrimo furfante,
mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante
quante occorrono a far la parola: cretino!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 29 mag 2024, 19:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9198
esser ha scritto:
inzaghi e barella rinnovano sicuro, su lautaro invece parecchi dubbi...


Io non darei per scontato nemmeno quello di Barella, soprattutto se l' ingaggio verrà aumentato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 30 mag 2024, 13:05 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 31067
Inter, forbice da 4 milioni con Lautaro: spunta uno scenario clamoroso

Il prossimo incontro/contatto con l'agente Camaño sarà decisivo per il futuro di Lautaro Martinez, come riporta Il Corriere dello Sport.

La situazione è chiara: l’Inter oltre certi limiti salariali non può andare. E un ingaggio in doppia cifra può essere raggiunto solo attraverso i bonus. Per di più legati a precisi obiettivi sportivi, che comportino ricavi supplementari per le casse del club. Ciò significa che sul tavolo c’è una proposta che prevede 8-8,5 milioni come quota fissa, più i bonus. E viene considerato già un aumento più che significativo rispetto ai 6 milioni che attualmente percepisce Lautaro. La richiesta, invece, parte da 12 milioni, per poi salire: molto distante, ma soprattutto inaccettabile dal punto di vista nerazzurro.

In viale Liberazione, però, non possono permettersi di aspettare. È impensabile, infatti, correre il rischio di ritrovarsi senza potere contrattuale, nel 2025, a un solo anno dalla scadenza (giugno 2026). In tal caso, verrebbe presa in seria considerazione l’eventualità di una cessione immediata.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... roso-33706

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 giu 2024, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 40030
La mossa di Lautaro: il Toro dice sì all'Inter e rinnova fino al 2029

Sembravano lontanissimi, e invece tutto è cambiato nel giro di poche ore. L'incontro di giovedì tra Piero Ausilio, ds dell'Inter, e Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, aveva lasciato sensazioni miste, più no che sì. È servito l'intervento del diretto interessato, che ha ribadito al suo agente la volontà di rimanere a Milano e in nerazzurro, per sbloccare quello che sembrava un vero e proprio stallo.

Lautaro rinnova. Il Toro ha infatti deciso di accettare l'offerta per il prolungamento formulata da Viale della Liberazione. Il capitano argentino della squadra di Simone Inzaghi allungherà il proprio contratto dall'attuale scadenza fissata nel 2026 al 2029. Il suo stipendio salirà da 6 milioni di euro stagionali più bonus (circa 7,5 milioni tutto compreso) a 8 milioni come base fissa, ai quali si potranno aggiungere premi fino a circa 10 milioni stagionali. Nell'accordo non sarà prevista alcuna clausola risolutiva.

I prossimi passi. Lo stesso Camano ha parlato di un "principio di accordo". Servirà un nuovo confronto, che andrà in scena da qui a metà della prossima settimana, nella quale peraltro in casa Inter saranno nominati il nuovo presidente e il primo CdA dell'era Oaktree. Passaggi indispensabili anche per mettere nero su bianco l'intesa con il Toro.


https://www.tuttomercatoweb.com/i-fatti-del-giorno/la-mossa-di-lautaro-il-i-toro-i-dice-si-all-inter-e-rinnova-fino-al-2029-1974446

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 3 giu 2024, 16:03 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Messaggi: 2907
Località: Milano
MARTINEZ!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooo hanno calato ancora le braghe porca m4d0nn4!!!!!!!!! DIRIGENTI IGNOBILI!!!!!!!!

faccio i conti della serva:
90M di cessione cartellino (tutto plusvalenza tra' l'altro) e un esborso di 19M ogni stagione x 4 anni per lo stipendio, STANDO BASSI
con quello che avrebbe ricavato l'Ambrosiana, anche acquistando uno a 60M e 15M di ingaggio lordo e 4 anni di contratto significherebbero 30-40M di denaro in piu' in cassa...
Ho gia' Taremi e, con i 150M, prendevo Kvara (che secondo me a Napoli con un lordo da 3M e, vista la squadra e l'ambiente, mica sara' contento per cui si poteva trattare sul prezzo a 60M) e un Immobile a caso da tenere in panchina; abbassavamo il costo rosa ed avremo ancora parecchi di quei soldi con cui avremmo pagato per intero quel somaro di Frattesi...

DIRIGENTI BESTIE!!!!!!
DIRIGENTI BESTIE!!!!!!
DIRIGENTI BESTIE!!!!!!

PS
meno male che che barella ha rinnovato altrimenti ci sarebbero state ulteriori bestemmie

_________________
#IL_FANTASMA_OUT - #DAVIDE_CALABRIA_UNO_DI_NOI

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010