Oggi è mer 29 mag 2024, 3:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 11:22 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6223
Kvaratskhelia non lo so. Non mi pare così veloce per un esterno, e la velocità conta tanto in quel ruolo.

Osimhen è proprio di base che non convince per niente.
Non è come un Nunez che sbaglia gol "facili" ma si vede che la base lavorandoci c'è per combinare qualcosa.

Oggi comunque i fenomeni si contano sulle dite di una mano. Neanche i top team hanno poi tutti sti fenomeni.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30966
Outworld22 ha scritto:
Il 90% dei calciatori d Napoli ha sculato la stagione della vita, e non la ripeterà mai più.
Questi erano davvero convinti di avere in mano una squadra di fenomeni.


shhh non lo dire ad alta voce sennò passi pure tu per rosicone... l'anno passato la cavalcata vincente dei partenopei è stata tutta merito di kim e di spalla per cui è ovvio che senza di loro oggi la squadra non ha potuto ripetersi ed è a solo -41 dalla prima... tutto nella norma insomma...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 17:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39773
I giocatori fanno sempre la differenza. Ma che la dipartita di Spalletti e Giuntoli sia stata perlopiù sanguinosa mi pare abbastanza chiaro. Poi ovviamente sono subentrati anche altri fattori, ma ste due partenze hanno inciso eccome.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16302
Più che altro non si comprende l'equazione meno punti il Napoli fa quest'anno meno meriti ha avuto Spalletti l'anno precedente :asd

Volevo vedere se al posto di Spalla ci fosse stato Conte se questo non fosse stata la dimostrazione che riusceva a camminare sulle acque far grondare sangue dalle nubi e trasformare gente come Giaccherini in fenomeni come Iniesta :asd

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30966
termopiliano ha scritto:
I giocatori fanno sempre la differenza. Ma che la dipartita di Spalletti e Giuntoli sia stata perlopiù sanguinosa mi pare abbastanza chiaro. Poi ovviamente sono subentrati anche altri fattori, ma ste due partenze hanno inciso eccome.


secondo questa logica quindi non sono solo i giocatori che scendono in campo a fare la differenza ma anche e soprattutto l'allenatore ed il DS, per cui la juve quest'anno vince la champions e l'italia rivince gli europei...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 mag 2024, 20:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39773
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
I giocatori fanno sempre la differenza. Ma che la dipartita di Spalletti e Giuntoli sia stata perlopiù sanguinosa mi pare abbastanza chiaro. Poi ovviamente sono subentrati anche altri fattori, ma ste due partenze hanno inciso eccome.


secondo questa logica quindi non sono solo i giocatori che scendono in campo a fare la differenza ma anche e soprattutto l'allenatore ed il DS, per cui la juve quest'anno vince la champions e l'italia rivince gli europei...


Si però se capisci quello che ti fa comodo (e fai esempi che non c'entrano una fava) allora diventa anche pesante confrontarsi.

Ti ho premesso che la differenza la fanno sempre i giocatori. Ma il contorno (chiamiamolo così) conta eccome. L'allenatore per me incide almeno per il 30%. Il d.s. qualcosina meno magari ma siamo lì (e incide non solo nel costruirla la squadra ma anche nel suo saper fare da collante tra gruppo squadra e società e nel gestire le varie problematiche che possono insorgere durante l'anno, ad esempio all'interno dello spogliatoio).
Una squadra forte se non ha una società adeguata e di pari livello difficilmente riuscirà a vincere.
Sarà un caso che l'Inter è tornata a vincere (anche) grazie agli arrivi di Conte e Marotta o vinceva solo per via della dalla rosa forte?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32407
Riusciamo a far andare d'accordo anche interisti e gobbi :love
Mamma mia, come vi abbiano ridotti :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 10:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18350
Vabbè non erano una squadra di fenomeni prima e non sono una squadra di pippe ora.
Guarda tu se non mi dovete far difendere Kvaradona.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32407
Parlato stamattina nientemeno che con totore Bagni.
Lui dice che kvara è un mostro, però perché dovrei credere a lui quando ho fuoridalmondo che ha dei dubbi in proposito


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 14 mag 2024, 14:21 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Messaggi: 3063
E di Lobotka che ne pensa? È meglio di Pirlo?
E di Osimhen? È meglio di Weah?
Mi piacerebbe molto avere un resoconto completo di una delle squadre più forti di tutti i tempi niente meno che da Bign-Boh-Bagni


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010