arres82 ha scritto:
1. Quindi: tu criticavi in toto Mazzarri all'Inter, perché all'Inter stava facendo male (e ci sta), ma criticandolo in assoluto come allenatore, quando nei contesti precedenti aveva fatto bene se non benissimo, e avevi ragione perché negli anni successivi avrebbe poi fatto male.
Nei contesti precedenti ad alti livelli aveva fatto bene solo a Napoli e basta, poi sia prima che dopo non ha fatto nulla di memorabile se non l'aver salvato la Reggina dalla retrocessione nonostante gli 11 punti di penalizzazione, il che in una carriera ultra ventennale dovrebbe rendere chiaro quale sia il livello qualitativo dell'allenatore in questione...
arres82 ha scritto:
2. Chi ti faceva notare che a Napoli (e non solo) aveva fatto bene, ora deve essere contento che arrivi sulla panchina del Napoli perché se no non è coerente, e non conta il fatto che siano passati 10 anni.
Non ho mai detto che devono essere contenti ma nemmeno possono essersi già dimenticati che fino a neanche un paio di anni fa continuavano a difenderlo a spada tratta quando io lo criticavo considerandolo ampiamente sopravvalutato. Tra l'altro pure tanti di questi difensori ad oltranza ne auspicavano il ritorno al napoli e ora che finalmente sono stati accontentati invece gli stanno dando contro esattamente come ho fatto io negli ultimi 10 anni... Posso trovare la cosa un tantinello incoerente o e lesa maestà???
arres82 ha scritto:
Se stessi parlando con qualcuno con un minimo di onestà intellettuale (e purtroppo non è così) ammetterebbe che nel 2013 il 2° posto ottenuto con il Napoli aveva un peso notevole nella valutazione di un allenatore, mentre nel 2023 ha un peso decisamente inferiore.
E quindi? Cosa c'entra l'onestà intellettuale del sottoscritto?? Mica l'ho scelto io mazzancolla, così come non ho preso certo io garcia a giugno... Semmai ci sarebbe da contestare l'onestà intellettuale in primis di dela che per interesse personale ha scelto volutamente di smontare il giocattolo per mettersi più soldi in cassa e poi quella di spalla che non ha avuto le palle di restare per codardia ed ha prima lasciato il napoli fingendo di volersi allontanare dal calcio per "riposarsi" un annetto salvo poi dopo 5 min accettare immediatamente la panchina della nazionale, giusto per fare i primi nomi che mi vengono in mente responsabili della situazione oscena in cui oggi si trovano i partenopei...
'sta gente qua non ha avuto l'onestà intellettuale di ammettere la realtà dei fatti e non certo io ma d'altronde quando uno è prevenuto come te nei miei confronti gli viene più facile attaccarmi, as usual... Peccato perché pure stavolta ti è andata male ed hai raccolto una delle tue solite figuracce quando provi a darmi contro immotivatamente, ma tant'è...
arres82 ha scritto:
Ciò detto, rispondimi quello che vuoi, ti lascio l'ultima parola così sei contento e credi di aver dimostrato una qualche superiorità dialettica o argomentativa.
Forse non ti è chiaro che io non devo dimostrare proprio niente a nessuno. io posto il mio pensiero, le mie idee, le mie personalissime opinioni e se qualcuno è d'accordo ok altrimenti sopravvivo tranquillamente lo stesso. Ovvio però che se vengo attaccato o travisato o perculato allora ribatto di conseguenza come è logico che sia. A me di avere o meno l'ultima parola fotte sega, nel caso non si fosse ancora capito...