Oggi è mer 18 mar 2026, 23:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 giu 2021, 10:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
In effetti (almeno a livello di voci e rumors) hanno trattato e contattato diversi allenatori, ripiegando sul buon Gotti solo quando evidentemente non sono riusciti a trovare nessuno particolarmente convinto o convincente.

Comunque vabbè, l'Udinese in linea di massima anche con un robot in panchina farebbe sempre lo stesso tipo di campionato da medio-bassa classifica (come ormai fa abitualmente da 7/8 anni).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 giu 2021, 10:36 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Tempo fa avevo letto un articolo in cui si diceva che in realtà Gotti non voleva fare l'allenatore, ma il vice.
Poi non so se sia cambiato qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 giu 2021, 10:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eh si, ricordi bene. Tra l'altro, era nello staff tecnico di Sarri ai tempi del Chelsea. Mi pare insomma che abbia sempre fatto il vice o il collaboratore, senza mai nascondere di preferire quel ruolo rispetto a quello di allenatore capo. Però a quanto pare i Pozzo lo hanno ingabbiato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 giu 2021, 10:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
arres82 ha scritto:
Tempo fa avevo letto un articolo in cui si diceva che in realtà Gotti non voleva fare l'allenatore, ma il vice.
Poi non so se sia cambiato qualcosa.

con i soldi si può fare tutto...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 giu 2021, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Finto umile, come direbbe Maurizio Mosca. Personaggio odioso, tra l'altro pure scarso come allenatore, dovrebbe ringraziare il cielo e invece fa finta di piangere perché non vuole fare il primo, ma il vice :x

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 giu 2021, 11:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Finto umile, come direbbe Maurizio Mosca

Grande citazione... :lol

Anche se a dire il vero non l'ho mai visto Gotti fare quell'espressione lì :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 12 giu 2021, 1:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

De Paul vuole lasciare l'Udinese: 'Sono stato chiaro con chi dovevo, ho detto ciò che voglio. Ormai ho 27 anni...'

Il tempo di partire, con le big di Italia e Spagna a corteggiarlo. Il centrocampista dell'Udinese Rodrigo De Paul ha rilasciato un'intervista al quotidiano inglese The Guardian, soffermandosi sul suo futuro: "Sono sempre stato molto sincero e molto chiaro con chi dovevo essere chiaro. Ho detto quello che pensavo, quello che volevo. Ho 27 anni ormai".

SULL'UDINESE - "Non parlerò da nessun'altra parte perché rispetto tutti all'Udinese, soprattutto i tifosi che mi vogliono davvero bene".

https://www.calciomercato.com/news/de-paul-e-il-mercato-sono-stato-chiaro-con-chi-dovevo-ho-detto-c-81275

Curioso di vedere dove va (e soprattutto a che cifre l'Udinese riesce a venderlo)...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 giu 2021, 10:03 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Sarebbe pure ora eh..
Male per il mio fantacalcio, è un fedelissimo :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 giu 2021, 20:01 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

De Paul a un passo dall'Atletico Madrid: all'Udinese 35 milioni più bonus. Contratto di 5 anni

Rodrigo De Paul è a un passo dall'Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da Sportitalia il club spagnolo ha infatti trovato l'accordo con l'Udinese sulla base di 35 milioni di euro che potrebbero arrivare a 38 con alcuni bonus. L'argentino firmerà un contratto di 5 anni con i Colchoneros, lasciando quindi la Serie A. Niente da fare per le italiane, battute dai campioni di Spagna, già in trattativa da mesi con i friulani.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/de-paul-a-un-passo-dall-atletico-madrid-all-udinese-35-milioni-piu-bonus-contratto-di-5-anni-1547558

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]