Oggi è mer 24 apr 2024, 3:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 21:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Meno male che sta per rientrare Matías Vecino, che se non altro è uno con un po' di attributi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 21:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
Ma non gioca da mesi... prima che rientri in forma e sia disponibile per poter scendere in campo, avra tutto il tempo per spaccarsi di nuovo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:00 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
esser ha scritto:
Ma non gioca da mesi... prima che rientri in forma e sia disponibile per poter scendere in campo, avra tutto il tempo per spaccarsi di nuovo...


L'è mej Vecino mes rott che Brozović e Gagliardini tucc intreg, t'el disi mi...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
Inter, UFFICIALE: infortunio per Lukaku, salta il Parma. Real a rischio

Ansia Lukaku in casa Inter. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, il club nerazzurro ha annunciato: "Romelu Lukaku si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’istituto Humanitas di Rozzano in seguito a un problema riscontrato nella gara di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le condizioni dell’attaccante belga saranno valutate giorno dopo giorno".

STOP - Niente Parma, dunque, per il belga. A forte rischio anche la sfida di mercoledì al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

https://www.calciomercato.com/news/inte ... kaku-12868

E vai cosi, tanto abbiamo una rosa amplissima e completissima in tutti i reparti quindi senza lukaku e con sanchez mezzo rotto affronteremo parma e real con pinamonti titolare!!

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 ott 2020, 16:11 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
prima o poi doveva capitare
si sapeva essere corti là davanti

credo verrà inserito anche Perisic come secondo attaccante
io a sto punto sposterei pure Eriksen più avanti, putacaso vede meglio la porta e si dà una svegliata

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 ott 2020, 21:22 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Mi auguro che la svegliata se la dia anche lo stesso Pinamonti. Si parla tanto di dare spazio ai giovani italiani, ma se poi questi non ti danno dei segnali, allora tanto vale... Poi affrontiamo una squadra mediocre come il Parma, mica il Brasile del '58...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 ott 2020, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
O Futeboleiro ha scritto:
Mi auguro che la svegliata se la dia anche lo stesso Pinamonti. Si parla tanto di dare spazio ai giovani italiani, ma se poi questi non ti danno dei segnali, allora tanto vale... Poi affrontiamo una squadra mediocre come il Parma, mica il Brasile del '58...


il problema è che se si continuano a creare decine di palle gol e poi non la si butta dentro con lukaku e lautaro, è dura pensare che un semplice pinamonti possa fare una gran differenza...

non vorrei che stessimo assistendo all'ennesimo fenomeno della primavera dell'inter che poi puntualmente floppa nel salto in prima squadra come gia prima di lui i vari longo, bonazzoli, livaja, puscas, colidio, salcedo e compagnia cantante...

pure esposito, passato in serie b alla spal, non mi pare stia facendo sfracelli finora dato che è rimasto ancora a bocca asciutta. e dovevamo puntare su di lui come alternativa in champions, figurarsi...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 ott 2020, 22:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Messaggi: 5824
Località: Milano Centro Storico
Mi ricordo ai tempi un certo Nello Russo che entrò mi pare in una gara a San Siro contro l'Udinese e fece subito gol. Poi però anche lui uscì dal giro e se ne persero un po' le tracce.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 30 ott 2020, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
esser ha scritto:

E vai cosi, tanto abbiamo una rosa amplissima e completissima in tutti i reparti quindi senza lukaku e con sanchez mezzo rotto affronteremo parma e real con pinamonti titolare!!


Vabbè diciamo che se te ne mancano 2 di attaccanti (titolare e prima riserva, in questo caso) ci sta di andare in difficoltà. Il Milan senza Ibrahimovic e Rebic ha giocato con Colombo, per dire. Se alla Juventus togli Ronaldo e Morata non penso che abbiano tutte 'ste grandi alternative (giocherebbe Dybala, così come nell'Inter giocherà Lautaro Martinez). Vale un pò per tutte le squadre, anche di alta classifica.

Poi sulla scelta di riprendere Pinamonti come 4' punta si può sicuramente discutere, non so quanto effettivamente credevano nel ragazzo e quanto non siano stati quasi obbligati a riprenderlo.
Al momento il suo bottino in serie A non è eccellente, ma comunque sia fare 5 gol (da riserva) in una squadra del livello del Genoa o del Frosinone non è nemmeno facilissimo.
Certamente l'Inter poteva ambire a qualcosa di meglio, visto che si parlava anche di Giroud come vice Lukaku (ma va detto che muovere un giocatore di un certo livello per fare la riserva ad un inamovibile come Lukaku non è affatto facile).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 31 ott 2020, 1:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Ve li ricordate i tempi di Moratti con 7/8 attaccanti dove puntualmente causa panchina a 7 un paio finivano in tribuna più Recoba a palleggiare nel giardino di Villa Moratti?

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010