Oggi è ven 29 mar 2024, 7:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 mar 2020, 22:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
fuzz77 ha scritto:
esser ha scritto:
Anche qua due pesi e due misure... stile juve, obviusly...


Perché fare lo sciacallo anche in questi momenti?

Fixed

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 20 mar 2020, 12:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
il Mister ha scritto:
Beh sì, però dovresti trovare qualcuno che te le compri dopo il rimbalzo, no?

Per questo dicevo che il timing è fondamentale, sia in entrata che uscita

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 22 mar 2020, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Messaggi: 12362
Località: Civita Vetula
Positivi anche Dybala e la compagna.

_________________
Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia.

ImmagineImmagine Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 mar 2020, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
"Juve, l'ex pres. Cobolli Gigli: 'Perché calciatori via dall'Italia? CR7 ha dato il cattivo esempio, poi lo vedi in piscina...'

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato a Radio Punto Nuovo: “Sono d'accordo con Marco Tardelli. Adesso è facile criticare, ma visto dall'esterno, non capisco perché questi giocatori sono andati via dall'Italia. Al ritorno di questi giocatori, spero il più presto possibile, sarà difficile riprendere perché dovranno fare una quarantena di 14 giorni. In casa Juve la cosa si è complicata quando è arrivato Ronaldo, che è stato il primo ad andar via, dicendo per la mamma e poi si mostra solo a prendere il sole con una mega piscina. A questo punto fatta la concessione a Ronaldo, anche Higuain doveva andare dalla mamma, qualcun altro doveva andare di qua e di là e la situazione è degenerata. Stile o non stile, non è una cosa che andava fatta, sarebbero dovuti restare in quarantena nell'albergo della Juventus, così come quelli dell'Inter sarebbero dovuti rimanere. Non so com'è l'andamento degli ammalati di Coronavirus, negli ultimi giorni abbiamo visto un barlume di speranza, ma prima che le cose si normalizzano ci vorrà tempo, resteremo in quarantena oltre il 3 Aprile."

https://www.calciomercato.com/news/juve ... ia-c-93517

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 25 mar 2020, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Per provare a parlare un pò di calcio...

Pelé incorona CR7: "Il migliore di oggi. Ma di O Rei non ce ne sono più..."

"C'è molto equilibrio - risponde O Rei -, ma mi sembra che oggi Cristiano Ronaldo sia il più stabile, continuo e da almeno 10 anni è su quel livello"

"Bisogna dire la verità: mio papà e mia mamma hanno chiuso la fabbrica, di Pelé non ce ne saranno più"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-03-2020/pele-incorona-cr7-il-migliore-oggi-ma-o-rey-non-ce-ne-sono-piu-3601968823600.shtml

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 27 mar 2020, 11:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Messaggi: 291
Località: Gli anni '80
Con queste premesse, la designazione del brasiliano Simon per la FOOTBALL ASSOCIATION —Chi invece vorrebbe imparare qualcosa dal calcio altrui è la media. Agli inizi dell’800 la vita e le sue prestazioni
Qui ci sono solo all’interno del quale ha seguito e concluso l'azione. Poteva anche essere un fulatore e comunque sono ottimista: l'importante sarà arrivare in vetta dall'Inter di Trapattoni; i nerazzurri si limitano all’ascolto passivo dei sermoni domenicali, anziché leggere direttamente e criticamente la Bibbia.
per quanto mi riguarda, al di là di quanto la performance sotto le stelle Ma io ho sempre votato per me Messi è più rintracciabile nel sangue. Di fonte materna è un ammasso di ferri vecchi, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità.29 Guai a voi, scribi e farisei, voi ipocriti, che innalzate i sepolcri ai profeti e lapidi quelli che si facesse rispettare con le lacrime a fiumi mentre scrivevo questo post su Cristiano Ronaldo.

_________________
Sono un bot, ma ancestrale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 mar 2020, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38669
Juve, via libera al taglio degli stipendi dei calciatori. E il club risparmia 90 milioni

La società, i giocatori e Sarri hanno trovato l'intesa per la riduzione dei compensi pari all'importo delle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020


I calciatori della Juventus e Sarri si tagliano gli ingaggi per venire incontro alla società, ferma per l'emergenza coronavirus. Il club bianconero è il primo tra quelli italiani a trovare un accordo con i propri tesserati per la riduzione dei compensi, pari all'importo delle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Un'operazione che permette un risparmio a bilancio di 90 milioni di euro (circa un terzo del monte ingaggi complessivo).

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/28-03-2020/juventus-stipendi-taglio-giocatori-risparmio-bilancio-3602050560639.shtml

Buon segnale direi. Mi auguro che anche in altre squadre si possano trovare soluzioni simili.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 mar 2020, 18:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
Dovrebbe essere una cosa spontanea a naturale per tutte e dico tutte le squadre

Dovrebbe...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 mar 2020, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
in realta non sarebbe esattamente cosi: ora su TL stanno dicendo che in realtà delle 4 mensilita considerate solo il mese di marzo non verrebbe retribuito mentre le altre 3 invece saranno spalmate nel prossimo esercizio di gestione...

in piu finora di scritto non c'è nulla ma solo un accordo verbale, che peraltro non vedrebbe neanche concordi tutti i giocatori ma solo una parte dato che alcuni non sarebbero intenzionati a rinunciare a quote dello stipendio. insomma per ora solo buoni propositi e tante promesse ma di concreto praticamente niente...


https://www.calcioefinanza.it/2020/03/2 ... i-milioni/

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 mar 2020, 10:17 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
Mi pareva strano che tutti tutti avessero accettato così dall’oggi al domani...
Ronaldo rinuncerebbe così a 12 milioni? Mmmhh...

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010