Oggi è mer 24 apr 2024, 5:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
Inter, UFFICIALE Moses: 'Felice di ritrovare Conte, qui c'è qualità'. I dettagli dell'affare

Ora è ufficiale: Victor Moses è un nuovo giocatore dell'Inter. A metà pomeriggio è arrivata la comunicazione dei nerazzurri, che hanno annunciato l'arrivo dell'esterno, reduce da sei mesi al Fenerbahce ma di proprietà del Chelsea. Secondo rinforzo per Antonio Conte dopo Ashley Young: nuovo rinforzo in fascia, dunque, dopo la trattativa naufragata per Spinazzola.

I DETTAGLI - ​Moses sbarca a Milano dal Chelsea in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. E' l'ottavo giocatore nigeriano nella storia dell'Inter.

LE PAROLE - Queste le dichiarazioni del neo-acquisto a Inter TV: "È un onore per me essere qui ed essere un calciatore dell'Inter. Ringrazio tutti per l'accoglienza, non vedo l'ora di iniziare. Conte? Lavorare ancora con il Mister è un'opportunità che mi rende molto felice. Gli ho parlato e mi ha già spiegato il progetto del Club. Voglio farne parte, sono contento di essere qui. Darò il massimo, voglio aiutare la squadra. Qui c'è tanta qualità, io voglio dare il mio contributo in campo e divertirmi. Queste sono le cose più importanti. Milano? Mi sembra una bella città, quello che ho visto finora mi piace. Penso mi troverò bene e che avremo un bel futuro insieme. Ho sensazioni positive". Infine un messaggio per i tifosi: "Avrò bisogno di ambientarmi ma voglio dare una mano alla squadra a vincere più gare possibili. Faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e rendere orgogliosi i nostri tifosi". ​

https://www.calciomercato.com/news/inte ... agli-56428


un altro che a fine stagione non sara riscattato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 18:28 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3795
esser ha scritto:

un altro che a fine stagione non sara riscattato...

lo spero vivamente.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 19:12 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
La butto lì, sperare invece di sì, perché vorrà dire che avrà giocato bene (e magari contribuito alla vittoria di qualche trofeo)?
Troppo cervellotico? :asd

Se è una sega è una sega e mane, ma non vedo perché arrivare a sperare che lo sia :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 20:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
Ryuk ha scritto:
La butto lì, sperare invece di sì, perché vorrà dire che avrà giocato bene (e magari contribuito alla vittoria di qualche trofeo)?
Troppo cervellotico? :asd

Se è una sega è una sega e mane, ma non vedo perché arrivare a sperare che lo sia :asd


è uno che, dopo soli sei mesi, il fenerbache (manco stessimo parlando del psg...) lo scarica senza problemi, in piu viene da quasi due mesi di infortunio quindi sia come eta. come valore che come affidabilita fisica è piu facile che a fine stagione se ne torni a casina sua piuttosto che riscattato a 10 M...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 20:08 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
La butto lì, sperare invece di sì, perché vorrà dire che avrà giocato bene (e magari contribuito alla vittoria di qualche trofeo)?
Troppo cervellotico? :asd

Se è una sega è una sega e mane, ma non vedo perché arrivare a sperare che lo sia :asd


è uno che, dopo soli sei mesi, il fenerbache (manco stessimo parlando del psg...) lo scarica senza problemi, in piu viene da quasi due mesi di infortunio quindi sia come eta. come valore che come affidabilita fisica è piu facile che a fine stagione se ne torni a casina sua piuttosto che riscattato a 10 M...


Perfetto, sono d'accordo, anche io penso che se ne tornerà in turchia.
Ma perché sperarlo? :asd (mi riferivo per lo più ad Harlan se non si fosse capito)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 21:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30794
Secondo pedullà la trattativa eriksen si dovrebbe chiudere lunedi per circa 18 M + bonus, vediamo ora che succede...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 23 gen 2020, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 39050
Inter, Lazaro saluta. È fatta per il trasferimento al Newcastle

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-lazaro-saluta-e-fatta-per-il-trasferimento-al-newcastle-1340790

Prestito oneroso a 1,5 milioni di euro e diritto di riscatto a 23,5. In teoria direi ottima operazione in uscita...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 11:11 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Messaggi: 3795
Ryuk ha scritto:
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
La butto lì, sperare invece di sì, perché vorrà dire che avrà giocato bene (e magari contribuito alla vittoria di qualche trofeo)?
Troppo cervellotico? :asd

Se è una sega è una sega e mane, ma non vedo perché arrivare a sperare che lo sia :asd


è uno che, dopo soli sei mesi, il fenerbache (manco stessimo parlando del psg...) lo scarica senza problemi, in piu viene da quasi due mesi di infortunio quindi sia come eta. come valore che come affidabilita fisica è piu facile che a fine stagione se ne torni a casina sua piuttosto che riscattato a 10 M...


Perfetto, sono d'accordo, anche io penso che se ne tornerà in turchia.
Ma perché sperarlo? :asd (mi riferivo per lo più ad Harlan se non si fosse capito)

Perchè la sua storia recente mi fa pensare che non sia il profilo giusto, sono 2 anni che gioca a singhiozzo in un campionato di basso livello, a livello fisico, leggo, che è spesso infortunato. a sto punto era meglio Spinazzola.
felicissimo di essere smentito.

_________________
MOU IL GRANDE
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 12:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Messaggi: 6285
Località: Pisa
ci dovremmo essere per Eriksen
20 milioni al Tottenham bonus compresi
10 milioni l'anno fino al 2024 per il calciatore

_________________
:tricolorVINCITORE CAMPIONATO AGUZZATI 2020 - 2021 - 2023

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 24 gen 2020, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18150
Acquisto secondo solo a quello di Ronaldo alla Juve, pochi catzi.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010