Oggi è gio 28 mar 2024, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 19:27 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ho notato che udinese-juventus( quindi non una partita tra le più importanti) ha più di 6 milioni di visualizzazioni su youtube, roba super, effetto cr7 a bomba.

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Effetto volano per tutta la serie A.

L'Udinese dovrebbe ringraziare.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Ha messo la curva a un prezzo il 200% di quello dell’anno scorso.
Puoi dirlo forte in questo caso :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 17 ott 2018, 21:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Messaggi: 16734
Località: Isola di Diego Garcia.
redguerrier ha scritto:
Effetto volano per tutta la serie A.

L'Udinese dovrebbe ringraziare.


Scherzaci ma è cosi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
freebandiera ha scritto:
Semplicemente credo sia più "facile" e magari più immediato tifare una big.
Un po' come dire: hai più facilità a innamorarti di una bella ragazza o di una gnocca :asd ?


relativo questo discorso del tifo delle big, nel senso che una cosa è iniziare a tifarle quando queste sono in un periodo vincente, che portano regolarmente trofei a casa, un altra è quello che è capitato a me che ho cominciato a tenere per l'Inter anni fa quando non vinceva una mazza ed ho proseguito a farlo pure quando ha continuato a non vincere una mazza per i lustri successivi...

facile iniziare tifare per una big come la juve che collezione scudetti su scudetti da decenni, molto meno farlo per l'Inter che storicamente ha raccolto quasi sempre figuracce...

mÆvericĸ ha scritto:
Compratevi direttamente la Champions League (la coppa proprio), costa meno di sicuro.


beh seguendo la tradizione moggiana, da quest'anno a capo degli arbitri della uefa c'è un certo rosetti che sostituisce il maledetto collina, per cui...

redguerrier ha scritto:
Effetto volano per tutta la serie A.

L'Udinese dovrebbe ringraziare.



per ora l'unico effetto che hanno ottenuto i tifosi gobbi è stato quello di vedersi regolarmente raddoppiati i prezzi dei biglietti quando la juve gioca in trasferta...

davvero un buon volano l'arrivo di cr7, niente da dire...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 18 ott 2018, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
Supercì ha scritto:
Dalla mia esperienza diretta, comunque, su 10 gobbi non autoctoni, 7 sono di comodo e due sono donne. 9 su 10, sono stupidi babbei, e una metà di essi fuma il sigaro. Ho constatato, nota a margine, che un buon 85% di fumatori di sigaro è composto da emeriti imbecilli.


confermo la % di imbecillità, anche se è indipendente dal solo fumare il sigaro...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 8:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Higuain è tornato sul suo addio alla Juventus. Le dinamiche dietro al suo addio erano evidenti.
Mi è dispiaciuto un sacco. Ma il calcio è così.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
La retromarcia di Gravina: 'Gli scudetti della Juve sono 34, devono accettarlo'

Il prossimo presidente della FIGC Gabriele Gravina fa retromarcia sulla questione degli scudetti della Juventus, che nei giorni passati passati aveva derubricato a vicenda di scarso interesse per il ruolo che presto andrà ad occupare. Una posizione che aveva scatenato una marea di polemiche e che, dalle pagine di Libero, è stata rivista: "Ho fatto una distinzione tra quello che pensa un singolo e l'albo Figc, che stabilisce formalmente il numero dei titoli. La Juve ritiene di avere 36 scudetti? E' un problema suo, sbaglia. Ne ha 34. Bisogna accettarlo e va rispettato. Che cos'altro si può fare per far capire alla Juve che non ne ha 36 ma 34? Non lo so. Anche io potrei dire di aver vinto uno scudetto, ma non ci crederebbe nessuno. Però in un momento simile non posso preoccuparmi se qualcuno ritiene di averne 36"

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 20:42 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ci dicevano 27 , ora 34.

Ho avuto l'ennesima conferma di un fatto ormai acclarato, allegri oggi è potentissimo nella juve. Higuain ha fatto capire che col tecnico non andava d'accordo ed ecco che viene mandato via e gioca centravanti titolarissimo mandzkic . Ci avevano detto che higuain era da vendere perché cr7 ne avrebbe preso il posto, non è vero perché al posto suo gioca il croato. Ci avevano detto che era per motivi economici però poi spendiamo 36 milioni per tenere khedira( sicuro su spinta di allegri). Secondo me siamo quasi ai livello di manager all'inglese, vediamo ciò a cosa porterà

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 20 ott 2018, 21:01 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Messaggi: 5886
Ultima cosa sull'argomento farsopoli. Gravina può dire che ufficialmente son 34 e che ciò va rispettato, mi sta bene nei suoi panni. Altra cosa è far passare il concetto che le rimostranze della juve sui quei titoli sono del tipo che uno si alza la mattina e dice " lo scudetto tot è mio", parliamo di 76 giornate in testa con due coppe alzate , un campionato dove non è stato dimostrato alcun illecito che ha artefatto partite della juve e l'altro non indagato proprio. A Gravina poi direi , ok juve 34 , un pensierino su uno scudetto ad una squadra arrivata terza e che sarebbe andata a processo sportivo senza prescrizione( arrivata perché sottaciute intercettazioni fino all'intervento della difesa di moggi nel processo penale)?No, meglio parlare solo della juve

_________________
Scesni ; chiello de ligt demiral; Sandro mckenny bentancur cuadrado; Cr7 dybala kulusevski.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010