Oggi è gio 28 mar 2024, 12:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 giu 2017, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
La Lazio ufficializza il contro-riscatto di Simone Palombi. L'attaccante prodotto della primavera laziale era in prestito con diritto di riscatto alla Ternana (30 gare ufficiali disputate con 9 gol realizzati). Gli umbri avevano esercitato il diritto di riscatto ma la Lazio lo ha controriscattato. Probabile che Inzaghi lo porti con sè in ritiro per testarlo e valutarlo al meglio. Il ragazzo è ancora acerbo ma potrebbe iniziare a farsi le ossa.
Come vice Immobile è molto caldo il nome di Fabio Borini, in uscita dal Sunderland che lo valuta sui 6 milioni di euro. L'attaccante classe 1991 è reduce da diverse stagioni anonime, pochi gol e poche presenze da titolare.
Quando giocava alla Roma mi piaceva tanto come giocatore, non eccelso tecnicamente ma sempre grintoso e determinato.
Ma francamente come caratteristiche tecniche non mi sembra adeguato come vice Immobile (personalmente gli preferirei di gran lunga Falcinelli, per dirne uno).

Dati in uscita Djordjevic (interessa in Francia e all'Olympiakos), Kishna (tornato dal prestito al Lille e richiesto dal Crotone) e Cataldi (che Tare vorrebbe usare come eventuale contropartita tecnica e che sicuramente non rimarrà a Roma).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 giu 2017, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Notizia di ieri, senza cessioni il budget stanziato dalla società per il calciomercato sarà di 15 milioni di euro (10 più i 5 incassati dalla cessione di Berisha). Con questa cifra la Lazio dovrà acquistare un terzino destro, un centrocampista e un vice Immobile. Voli pindarici purtroppo non se ne possono fare, con quella cifra nel mercato odierno non puoi sperare in miracoli.

Volendo scendere nel dettaglio...

- Per il ruolo di terzino destro alcuni danno per fatta l'acquisizione di Tomasz Kedziora del Lech Poznan, affare da 2 milioni di euro circa. Il giocatore polacco andrà ad affiancare Basta e Patric (dato però in uscita).

- A centrocamposto interessa Baselli, valutato 10 milioni di euro e in rotta con il Torino (ha rifiutato il rinnovo). Nella trattativa potrebbe anche essere inserito Cataldi. Dovesse restare Biglia (con quali motivazioni è tutto da valutare) il neo-arrivato (Baselli o chi per lui) dovrà fungere da alter ego per Parolo.

- In attacco il nome caldo è quello di Fabio Borini. Si parla di un prestito oneroso a 1 milione di euro e diritto di riscatto a 4,5. La versatilità di Borini farebbe comodo ad Inzaghi.
L'attaccante italiano sicuramente andrà via dal Sunderland (retrocesso in Championship) ma su di lui ci sarebbe anche il Milan.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 giu 2017, 19:33 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30690
novità sul lotito presidente di lega di B?

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 26 giu 2017, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Caro esser, francamente è una notizia che da laziale mi interessa meno di 0.
A naso non credo diventerà mai presidente.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Forse (il condizionale è d'obbligo quando c'è di mezzo la Lazio) sta per essere ufficializzato il 1' acquisto.
Si tratta di Adam Marusic dell'Ostenda, classe 1992. Domani dovrebbero esserci le visite mediche e le firme (il calciatore firmerà un quadriennale).
Si tratta di un esterno destro, da quel che ho trovato in giro pare sia più difensivo che offensivo ma può essere impiegato su tutta la fascia. In teoria andrà a giocarsi il posto con Basta mentre Patric è sempre dato in uscita.

In attacco è spuntato fuori un pò sorpresa il nome di Sardar Azmoun, attaccante iraniano del Rostov. Sarei curioso di leggere una descrizione di Kerzhakov. Si parla bene di lui, in questa stagione ha anche segnato due gol in Champions (contro Atletico e Bayern).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 20:27 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Azmoun mi ispira ed è un giovane che comunque mai potrebbe fare peggio di comodino Djordjevic.

Sto Marusic mi ha colto di sorpresa. Mai sentito, mi puzza di marchetta al procuratore. Ma poi ho sentito che è stato pagato 6 milioni e Lotito quando tira fuori quelle cifre non lo fa mai per i procuratori. Vedremo. Certo è che avrei preferito un terzino già pronto. Patric speriamo che venga dato via, idem altri esuberi come Djordjevic e Morrison.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 20:38 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Intanto metteremo a bilancio +4milioni con Berisha, pagato 1 e rivenduto a 5. Io manderei via anche Marchetti e richiamando il giovane Guerrieri punterei a due portieri pischelli.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 29 giu 2017, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Sylvandor ha scritto:
Azmoun mi ispira ed è un giovane che comunque mai potrebbe fare peggio di comodino Djordjevic.

Sto Marusic mi ha colto di sorpresa. Mai sentito, mi puzza di marchetta al procuratore. Ma poi ho sentito che è stato pagato 6 milioni e Lotito quando tira fuori quelle cifre non lo fa mai per i procuratori. Vedremo. Certo è che avrei preferito un terzino già pronto. Patric speriamo che venga dato via, idem altri esuberi come Djordjevic e Morrison.


Marusic proviene dallo stesso club da cui abbiamo acquistato Jordan Lukaku. Il campionato belga è molto seguito da Tare e qualche colpo lì lo rifiliamo sempre (vedi anche Milinkovic-Savic).
Comunque sia speriamo che il serbo un buon giocatore e riesca a rendersi utile alla causa. Non sapevo dei 6 milioni di euro spesi, a naso mi sembrano un pò troppi per un terzino destro di riserva tenendo conto del budget stabilito per il mercato (15 milioni di euro). Anche se in teoria tra campionato e Europa League il buon Marusic sarà chiamato a giocare diverse partite (l'integrità fisica di Basta è sempre da verificare).

Sylvandor ha scritto:
Intanto metteremo a bilancio +4milioni con Berisha, pagato 1 e rivenduto a 5. Io manderei via anche Marchetti e richiamando il giovane Guerrieri punterei a due portieri pischelli.


Marchetti non rientra nei piani della società, ma considerando che per ora la società non vuole prendere nessuno non è da escludere che Inzaghi chieda la permanenza del portiere in modo da valutarne l'affidabilità e capire il da farsi. Strakosha è un portiere in crescita ed è giusto puntarci, ma considerando i tanti impegni stagionali avere un 2' d'esperienza può essere utile (sempre ammesso e concesso che Marchetti stia bene fisicamente). Secondo me affrontare tutta la stagione con l'albanese e Guerrieri è un pò rischioso.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 1 lug 2017, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38661
Dopo l'arrivo di Adam Marusic nello spot di terzino destro si attendono sviluppi sulle solite situazioni in uscita.

De Vrij è l'unic o con qualche concreta speranza di restare, con o senza rinnovo (ad oggi l'accordo con la società non c'è).
Biglia è in attesa di capire cosa accadrà, ad oggi oltre al Milan non si vedono all'orizzonte nuovi club interessati.
Keita è risaputo che vorrebbe andare alla Juventus ma si potrebbe inserire il Monaco.

Poi ci sono i soliti esuberi da piazzare, con diversi giocatori che non rientrano più nei piani tecnici e societari...

Marchetti (interessa alla Spal ma ci sarebbe l'ostacolo dell'ingaggio).
Mauricio (tornato dal prestito allo Spartak Mosca e dato per vicino al Besiktas).
Patric (non rinnoverà e con l'arrivo di Marusic è ormai chiuso)
Cataldi (non rientra nei piani di Inzaghi e ha rotto con la tifoseria)
Morrison (pronto ad andare ancora in prestito in qualche club inglese).
Kishna (tornato dal prestito al Lille e richiesto sempre in prestito dal Crotone)
Djordjevic (rifiutata la prima offerta dell'Olympiakos, si continua a trattare).

Non sarà facile piazzare tutti, ma Tare dovrà lavorare sodo per liberare la rosa da questi giocatori chiaramente non graditi.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 2 lug 2017, 12:27 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina
Avatar utente

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Messaggi: 5259
Marusi credo che farà il titolare e Basta la riserva. Inzaghi va verso il 3-5-2 e Marusi è stato preso proprio perchè adatto in un centrocampo a 5, più di Basta. Patric credo sarà ceduto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 294 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010