Oggi è mer 24 apr 2024, 2:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 13:15 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
RUI PATRICIO EDUARDO A.LOPES
B.ALVES - PEPE - JOSE FONTE - R.CARVALHO - RAPHAEL GUERREIRO - CEDRIC SOARES - VIEIRINHA
ELISEU J.MOUTINHO - DANILO PEREIRA - W.CARVALHO - ANDRE GOMES - JOAO MARIO - ADRIEN - RENATO SANCHES - RAFA SILVA
QUARESMA - C.RONALDO - EDER - NANI

Anche qui ci sono alcune assenze fondamentali per infortunio come Danny,Coentrao,Tiago e Bernardo Silva.

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 13:27 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
Come al solito, cronica assenza di punte :asd

Comunque sono nel bel mezzo di un cambio generazionale, sfigato Ronaldo che era troppo giovane per incidere con la generazione di Figo e Rui Costa ma sarà forse troppo vecchio per partecipare con la nuova di B. Silva e Sanches.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 13:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Karagounis ha scritto:
Come al solito, cronica assenza di punte :asd

Comunque sono nel bel mezzo di un cambio generazionale, sfigato Ronaldo che era troppo giovane per incidere con la generazione di Figo e Rui Costa ma sarà forse troppo vecchio per partecipare con la nuova di B. Silva e Sanches.


Eppure l'ingellato ci sfiorò la vittoria a euro 2004 con Figo e Rui, partendo panchinaro e arrivando titolare. Ora non ricordo, ma mi pare segnò pure uno o due goal durante il torneo. Fece il suo e lo fece bene, considerando che era giovanissimo, ma il calcio è ingiusto spesso. Quel Portogallo tutto fantasia (c'era pure Deco e giocavano col 4231) in finale cedette alla Grecia catenacciara :asd
Sulla cronica carenza di punte, credo che le ultime decenti siano state Pauleta e Nuno Gomes. ;)

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 14:06 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
aladestra ha scritto:
Karagounis ha scritto:
Come al solito, cronica assenza di punte :asd

Comunque sono nel bel mezzo di un cambio generazionale, sfigato Ronaldo che era troppo giovane per incidere con la generazione di Figo e Rui Costa ma sarà forse troppo vecchio per partecipare con la nuova di B. Silva e Sanches.


Eppure l'ingellato ci sfiorò la vittoria a euro 2004 con Figo e Rui, partendo panchinaro e arrivando titolare. Ora non ricordo, ma mi pare segnò pure uno o due goal durante il torneo. Fece il suo e lo fece bene, considerando che era giovanissimo, ma il calcio è ingiusto spesso. Quel Portogallo tutto fantasia (c'era pure Deco e giocavano col 4231) in finale cedette alla Grecia catenacciara :asd
Sulla cronica carenza di punte, credo che le ultime decenti siano state Pauleta e Nuno Gomes. ;)


E' vero nel 2004 stava per succedere, ma appunto Ronaldo partiva riserva. Da lì in poi ogni torneo il Portogallo è stato sempre più debole, nonostante Ronaldo diventasse sempre più forte.

Appunto, le ultime punte decenti furono Pauleta e Nuno Gomes che tanto decenti non erano nemmeno :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: dom 22 mag 2016, 14:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Certo che Cristiano e Zlatan giocano in due Nazionali mediocri.

Il Portogallo è da anni che non riesce a tirare fuori un centravanti decente......e la Svezia a parte Ibra è veramente il nulla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: lun 23 mag 2016, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Mi dispiace un botto per Danny, davvero sfigatissimo... Era l'ultima opportunità per lui di disputare un grande torneo internazionale con il Portogallo, ma si è rotto il crociato per la terza volta in carriera negli ultimi 7 anni :/

L'altro nazionale portoghese dello Zenit, Neto, è stato invece escluso per scelta tecnica. Mah, quando faceva #@*§ lo convocavano, ora che invece ha disputato una buonissima stagione lo lasciano a casa... Valli a capire, 'sti commissari tecnici :asd

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: lun 23 mag 2016, 7:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 11 mag 2014
Alle ore: 12:16
Messaggi: 375
Si credo che Neto sia la prima riserva come difensori centrali....credo che il dubbio fosse con Jose Fonte del Southampton. Ma io non avrei portato Carvalho che è finito da anni:)

_________________
Se qualcuno vuole darmi una mano per ritoccare i valori dei giocatori del database del 1992 di Football Manager che ho creato questo è il topic:
viewtopic.php?f=51&p=2902429#p2902429


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Amichevole Inghilterra-Porgtogallo a Wembley: Bruno Alves dritto con i tacchetti in faccia ad Harry Kane. Rosso diretto :asd

Immagine


Il vecchio Brunone (ma come fa a essere ancora titolare in nazionale?) non si smentisce mai :asdrulez

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: gio 2 giu 2016, 23:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Volevo perlappunto citarti, ricordavo la tua passione per il giocatore in questione :asd

P.S. Ma Bernardo Silva??? :O_O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portogallo: i Convocati
MessaggioInviato: ven 3 giu 2016, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
mÆvericĸ ha scritto:
Ma Bernardo Silva??? :O_O


Assente pure lui per infortunio, purtroppo.

_________________


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010