Oggi è mar 19 mar 2024, 9:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 13:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
Jeda ha scritto:
fra102 ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.



http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 1346.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml


E ne puoi trovare altre decine, senza contare le pagine dei giornali.
La verità è che si scrive troppo di sport e quindi ogni giorno devono inventarsene una. Un giorno idolo, il giorno dopo idìota.

PS: Torno a chiedere quando e come Pogba sarebbe stato sbruffone. Attendo con ansia risposta


Ma sono di ora :asd e soprattutto si stupiscono che non sia ancora ai livelli di zidane e platini, mannaggia!

Trovatemene uno di mesi fa in cui uno osa alzare un ditino e dire "forse non vale 120 milioni"...invece ogni giorno offerta megagalattica +7 giocatori per pogba. Tutte fregnacce

Te l'hanno detto a te che sono fregnacce?e poi sei sicuro che non sarà mai zidane o platini?mi chiedo come fate a dare giudizi cosi netti su un calciatore di 23 anni conteso dalle migliori squadre europee che ha gia vinto da protagonista 4 scudetti e fatto una finale di champions e una dell'europeo...per rinfrescarti la memoria,zidane a 23 anni giocava nel bordeaux,era un ragazzo promettente,ma niente di cosi trascendentale...a 24 anni partecipa all'europeo senza lasciare traccia e lo acquista la juventus...immagino che all'epoca lo avrai bollato come un brocco sopravvalutato...e poi sappiamo com'è andata...ricordati che un calciatore che ha delle potenzialità,in ogni momento può esplodere,può diventare fortissimo nel giro di pochi mesi...è tutta una questione di testa e di duro lavoro...pogba ha queste potenzialità,altri no...che poi lo diventerà dipende da lui...ma adesso dire che non arriverà mai a quei livelli è piu' una speranza che una certezza


Ah secondo te è arrivata alla juve una offerta a settimana di questo calibro, tutte rifiutate puntualmente.
Io mica ho detto che sicuro non arriva a quel livello dei fenomeni, che ne so!? Nessuno lo sa.
Ho una mia opinione a riguardo, ma io parlavo di ORA: ora è follia aspettarsi da lui quello che non è. E' assurdo criticarlo per non essere ora come zidane e platini; ma visto che era opinione comune che dovesse esserlo, allora ora si becca le pernacchie, è il gioco delle parti. Per me è palese che è ancora molto, molto lontano. Cioè mi sarei stupido di un suo europeo da protagonista, non del contrario. Però visto che tutti i media, e quindi l'opinione pubblica, lo avevano già conclamato come genio indiscusso del '900, ci sta che ora tutti facciano un bagno d'umiltà, lui in primis.

Il problema non è pogba,è il mercato in generale che ormai è fuori controllo con le cifre...specialmente per quanto riguarda giovani di talento...si può beccare pernacchie a non finire,quello che discuto è giudicarlo per un europeo,giocato tra l'altro per la maggior parte in un ruolo non suo...stiamo parlando di un mese dopo una stagione lunga ed impegnativa...quanti calciatori deludono in queste competizioni?messi ha quasi 30 e non ha mai fatto veramente la differenza,lo stesso ronaldo ha vinto adesso che ha superato i 30 ma prima non è stato mai decisivo per la sua nazionale negli appuntamenti importanti...e higuain,il piu' forte centravanti del mondo ha mai vinto qualcosa con la sua nazionale?in questo periodo è facile non essere in forma per diversi motivi...proprio per questo in certe competizioni alcuni giocatori sembrano fenomeni mentre nei propri club durante l'anno non incidono minimamente...è una questione di forma fisica e mentale,e non tutti arrivano a giugno in forma...pogba ha ancora 23 anni,quest'anno ha giocato sempre,è stato uno degli artefici della rimonta,ha fatto di tutto e di piu'...ci sta arrivare scarico,non lo vedo uno scandalo...sempre però tenendo presente che deschamps lo ha utilizzato mediano davanti alla difesa,proprio il peggior ruolo possibile per uno come lui...si può dire che pogba ha fallito pechè non ha trascinato la francia alla vittoria ma che è sopravvalutato,che non sarà mai un fuoriclasse questo no...magari tra un anno questo esplode e vince la partite da solo chi lo sa...aspettiamo la maturazione completa prima di dare giudizi sul calciatore...per il valore sul mercato dipende da tanti fattori...se pensi che de bruyne è stato pagato 75 milioni e per andre gomes ne vogliono 65...


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19152


Il momento più bello di questo europeo, con distacco.
Tizio si finge portogese imitando credo Ibra per ingannare la giornalista, poi se ne esce con un: Speriamo che la francia vinca nel 2017, che Manuel Valls vada in prigione e sopratutto Viva il Re! E aggiunge: andiamo ragazzi! Quenelle! [gesto legato al movimento attorno a Dieudonné]

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 2:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
cmq dopo 2-3 settimane GODO ANCORA

germania > francia > PORTOGALLO....e andiamooooooooooooooooo :rulez :rulez :rulez :rulez :asd :asd :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010