Oggi è mar 16 apr 2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ho fatto screenshot solo assist e assist più gol

Eliminati gli attaccanti per i quali i gol pesano troppo nella seconda statistica, dimmi questo devasto di pogba rispetto, che ne so ad hamsik e, per favorirti psicologicamente visto che ora è vostro, a pjanic

Poi dopo avermelo spiegato nei numeri, mi spiegherai anche perchè allora pjanic costa "solo" 38....mi dirai: eh ma la prospettiva, ha 23 anni, le sue mossette piacciono alle regazzine e fanno schizzare il valore del club.

Infine, mi voglio fare del male, mi spieghi pure perchè uno che fa campionati sempre da buono ad eccellente, che ha fatto un eurogol e in generali prestazioni ottime con la sua nazionale, viene sempre deriso come fosse una pippa qualsiasi... Per lui si guarda se si assenta durante la partita, per la focamonaca, eh... Ma è giuooooovanuuuuueeeee
Immagine
Immagine

Se stai parlando con me,io non ho mai detto che pogba vale 120 milioni...io dico semplicemente che un giocatore vale quanto sono disposti ad offrire per averlo...queste domande devi farle ai dirigenti delle squadre che eventualmente sarebbero disposti a pagare certe cifre...se la juve dice che pogba vale 100 milioni e nessuno li offre,non li vale,semplice...posso immaginare che considerano hamsik ormai fatto e finito,ha pure quasi 30 anni mentre vedono in pogba ampi margini di miglioramento,oltre ad avere un tale richiamo mediatico che con lui hai un ritorno economico non indifferente...perchè il calcio è anche questo ormai...poi ti ripeto,non so dare un valore monetario ad un calciatore,dipende sempre da quanto ti offrono...pogba potrebbe valere anche 60 milioni,se la piu' alta offerta arrivasse a questa cifra vuol dire che non ne vale di piu'

Io lo sto chiedendo a te
La stagione di pogba paragonata a quella di pjanic o di hamsik, quanto é monstre?
Quale sarebbe questo rendimento talmente elevato da stropicciarsi gli occhi, paragonato a quelli che hanno fatto nei numeri una stagione equivalente?


Tu a che cifra venderesti hamsik?

Non lo so
Non è questa la domanda
Lui parla di una statione devastante, tale da giustificare eccecc
Io dico che pogba non ha mai fatto stagioni monstre, altrimenti non sarei qui a criticare il suo valore, che è dato SOLO da previsioni sommarie. Le previsioni posso o avverarsi o meno.



Ma se ha numeri migliori di Hamsik che per te è Dio sceso in terra, come può essere che non abbia fatto una stagione straordinaria?
Prendi il valore di Hamsik e moltiplicalo per il coefficiente età e quello della commerciabilità (che poi è la questione che ti ho già detto che Pogba è figo/cool/swag/come cazztepareatte) e avrai una valutazione indicativa. Secondo me intorno ai 60 milioni.
Poi a questo va aggiunto

1. che la juve non ha bisogno di venderlo
2. che da qualche anno - ve ne siete accorti? - più costa, più vale

ed ecco che arrivano certe cifre sparate. Fra ha detto benissimo: Pogba vale quello che lo pagano.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:30 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
fra102 ha scritto:
Chi critica pogba per questo europeo o non capisce molto di tattica o è antijuventino oppure è rimasto deluso dalla mancata vittoria della francia e cerca un capro espiatorio...non tanto per il valore in se,ma soprattutto per la posizione in campo...il mediano davanti alla difesa è un ruolo completamente difensivo,non può spingersi in avanti perchè ci sono almeno altri 4 o 5 che sono preposti a farlo...pogba da il meglio di se quando ha spazio e si avvicina alla porta per fare assist o tirare...giocare davanti alla difesa è contro le sue caratteristiche...lo stesso ruolo che ha mascherano nell'argentina che infatti era sempre dietro a difendere,ma per lui questo ruolo è perfetto anche perchè non ha la tecnica per inventare niente...marchisio ha qualità e da mezz'ala faceva tanti inserimenti assist e gol,ma da quando gioca mediano non l'ho mai visto davanti inventare o inserirsi perchè non è compito suo...e se lo fa e parte il contropiede e sfondano centralmente sarà colpa sua perchè andando avanti ha lasciato scoperta quella zona del campo andando ad intasare una zona già occupata dai suoi compagni...ma poi come si fa a dire non vale 120,è sopravvalutato,è pompato,vale la metà...chi stabilisce quanto vale?gli esperti di calcio e finanza del forum o del web?ormai tutti esperti sono,tutti dirigenti...un giocatore vale quanto sono disposti a pagarlo per averlo,semplice,altrimenti da cosa giudichiamo?dai gol,dagli assist,dall'età,dai dribbling,da quante volte va in bagno o se ce l'ha lungo?pogba in campo spesso è decisivo e dominante,se gioca davanti,non alla furino,attira gli sponsor piu' importanti del mondo,solo la sua presenza fa aumentare il fatturato della società...chidetevi come mai le piu' forti ricche e potenti squadre al mondo lo hanno cercato o lo cercano insistentemente...nell'ordine psg city barcellona real man und,tutte chi prime chi dopo pronte a svenarsi per averlo,saranno tutti rinco.glioniti?gente che da una vita è nel calcio e ha visto giocare tantissimi fuoriclasse...sono tutti babbei che si fanno influenzare,mentre i DG del forum sono i veri esperti che non si fanno abbindolare...ma non fatemi ridere,esperti dei miei.......
Solo io ho visto Pogba essere insufficiente pure nelle partite iniziali in cui faceva la mezzala del 4-3-3 ?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Rui Patricio è e rimane un portiere mediocre, come Nani è un incostante da Valencia, Quaresma una meteora, Eder un mestierante che a grandi livelli può tranquillamente definirsi sega.
Cedric e Fonte sono difensori affidabili, hanno avuto un ruolo chiave nell'ascesa del Portogallo perché di fatto è con il loro impiego in squadra che la difesa si è sistemata.
Sono giocatori di ruolo, normali, che per dire non disdegnerei affatto nell'Inter, ma i fenomeni sono altri.
Per me il flop assoluto è Gomes, in rapporto alle cifre che giravano. Un Riquelme con meno attributi, poca roba davvero. Adrien Silva bravino, ma non mi ha esaltato, sicuramente meno fronzoli e più sostanza del suo pubblicizzatissimo compagno.
Danilo è un Medel alto e grosso, ma di fatto il ruolo è lo stesso: fa legna, copre, corre, ma come impostazione siamo a livello Sturaro. Poca roba.
Lasciando stare Renato Sanches, che è chiaramente il crack futuro possibile e del quale si parla anche troppo, concordo sui 3 nomi che potrebbero più confermare le aspettative. Joao Mario non vale certo i 60 milioni che chiede (ammesso sia vero) lo Sporting, ma è buono. Fa tante cose bene, diciamo che se imparerà ad essere più incisivo, cattivo e decisivo negli ultimi 20 metri, potrà fare il salto di qualità definitivo.
Guerreiro è un ottimo colpo per il Dortmund, credo gli manchi poco per diventare uno dei migliori nel ruolo in Europa, gran bella presa.
E William personalmente mi piace un sacco, ha movenze da Vieira ma testa e piede più da Pirlo, ovviamente in scala ridotta. Intelligente, tecnico e fisico, sa fare entrambe le fasi. Non è un nome nuovissimo, ma chi lo prende fa un affare. Uno che ha tolto il posto in squadra a Moutinho qualcosa di speciale ce l'ha per forza.

Ultimo appunto su Pogba: certamente Deschamps non l'ha aiutato, l'ha schierato in un ruolo non suo, ecc..
Ma come si contesta e si fanno le pulci a Ronaldo e Messi, il polpo deve abituarsi che le star vengono trattate così. Se vuole ambire a diventarlo, perché oggi ancora non è al top, non può che adattarsi e lottare per migliorare, fare di più e diventare più leader.
Quando per te si parla di 120 milioni, record all time di soldi spesi per un calciatore, non puoi giocare un Europeo così, una finale così, perdendo in casa da francese contro il Portogallino.
Non puoi, fine.
È giovane ed ha tempo per rimediare, ma come hanno fatto altri in passato, oggi gli tocca aprire la bocca ed inghiottire mer.da in quantità industriale. Non ha alternative.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
27DONI72 ha scritto:
fra102 ha scritto:
Chi critica pogba per questo europeo o non capisce molto di tattica o è antijuventino oppure è rimasto deluso dalla mancata vittoria della francia e cerca un capro espiatorio...non tanto per il valore in se,ma soprattutto per la posizione in campo...il mediano davanti alla difesa è un ruolo completamente difensivo,non può spingersi in avanti perchè ci sono almeno altri 4 o 5 che sono preposti a farlo...pogba da il meglio di se quando ha spazio e si avvicina alla porta per fare assist o tirare...giocare davanti alla difesa è contro le sue caratteristiche...lo stesso ruolo che ha mascherano nell'argentina che infatti era sempre dietro a difendere,ma per lui questo ruolo è perfetto anche perchè non ha la tecnica per inventare niente...marchisio ha qualità e da mezz'ala faceva tanti inserimenti assist e gol,ma da quando gioca mediano non l'ho mai visto davanti inventare o inserirsi perchè non è compito suo...e se lo fa e parte il contropiede e sfondano centralmente sarà colpa sua perchè andando avanti ha lasciato scoperta quella zona del campo andando ad intasare una zona già occupata dai suoi compagni...ma poi come si fa a dire non vale 120,è sopravvalutato,è pompato,vale la metà...chi stabilisce quanto vale?gli esperti di calcio e finanza del forum o del web?ormai tutti esperti sono,tutti dirigenti...un giocatore vale quanto sono disposti a pagarlo per averlo,semplice,altrimenti da cosa giudichiamo?dai gol,dagli assist,dall'età,dai dribbling,da quante volte va in bagno o se ce l'ha lungo?pogba in campo spesso è decisivo e dominante,se gioca davanti,non alla furino,attira gli sponsor piu' importanti del mondo,solo la sua presenza fa aumentare il fatturato della società...chidetevi come mai le piu' forti ricche e potenti squadre al mondo lo hanno cercato o lo cercano insistentemente...nell'ordine psg city barcellona real man und,tutte chi prime chi dopo pronte a svenarsi per averlo,saranno tutti rinco.glioniti?gente che da una vita è nel calcio e ha visto giocare tantissimi fuoriclasse...sono tutti babbei che si fanno influenzare,mentre i DG del forum sono i veri esperti che non si fanno abbindolare...ma non fatemi ridere,esperti dei miei.......
Solo io ho visto Pogba essere insufficiente pure nelle partite iniziali in cui faceva la mezzala del 4-3-3 ?

Si si può essere...ma figurati che io non gli farei fare neanche la mezz'ala,per me è sprecato anche li...per me deve giocare il piu' possibile vicino alla porta...se vai a riguardarti le partite in cui ha giocato vicino agli attaccanti libero di trovarsi la posizione in base allo sviluppo del gioco e senza compiti di copertura è stato sempre il migliore in campo,a cominciare dalla supercoppa contro la lazio...ne ha fatte poche,ma tutte le volte è stato uno spettacolo...lui paga il fatto che,essendo fisicamente insuperabile,gli allenatori ne sfruttano questa qualità per ragioni di equilibrio,tanto comunque avanti qualcosa la può inventare,o una progressione,un tiro,un assist e in piu' difende anche che non guasta mai...gli fa il doppio lavoro...io gliene farei fare uno,dribbla e passa o tira...vicino alla porta è fattibile spesso,a centrocampo spostato sulla sinistra ne devi fare di strada per arrivare al limite e tirare o mandare in porta un tuo compagno


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ho fatto screenshot solo assist e assist più gol

Eliminati gli attaccanti per i quali i gol pesano troppo nella seconda statistica, dimmi questo devasto di pogba rispetto, che ne so ad hamsik e, per favorirti psicologicamente visto che ora è vostro, a pjanic

Poi dopo avermelo spiegato nei numeri, mi spiegherai anche perchè allora pjanic costa "solo" 38....mi dirai: eh ma la prospettiva, ha 23 anni, le sue mossette piacciono alle regazzine e fanno schizzare il valore del club.

Infine, mi voglio fare del male, mi spieghi pure perchè uno che fa campionati sempre da buono ad eccellente, che ha fatto un eurogol e in generali prestazioni ottime con la sua nazionale, viene sempre deriso come fosse una pippa qualsiasi... Per lui si guarda se si assenta durante la partita, per la focamonaca, eh... Ma è giuooooovanuuuuueeeee
Immagine
Immagine

Se stai parlando con me,io non ho mai detto che pogba vale 120 milioni...io dico semplicemente che un giocatore vale quanto sono disposti ad offrire per averlo...queste domande devi farle ai dirigenti delle squadre che eventualmente sarebbero disposti a pagare certe cifre...se la juve dice che pogba vale 100 milioni e nessuno li offre,non li vale,semplice...posso immaginare che considerano hamsik ormai fatto e finito,ha pure quasi 30 anni mentre vedono in pogba ampi margini di miglioramento,oltre ad avere un tale richiamo mediatico che con lui hai un ritorno economico non indifferente...perchè il calcio è anche questo ormai...poi ti ripeto,non so dare un valore monetario ad un calciatore,dipende sempre da quanto ti offrono...pogba potrebbe valere anche 60 milioni,se la piu' alta offerta arrivasse a questa cifra vuol dire che non ne vale di piu'

Io lo sto chiedendo a te
La stagione di pogba paragonata a quella di pjanic o di hamsik, quanto é monstre?
Quale sarebbe questo rendimento talmente elevato da stropicciarsi gli occhi, paragonato a quelli che hanno fatto nei numeri una stagione equivalente?


Tu a che cifra venderesti hamsik?

Non lo so
Non è questa la domanda
Lui parla di una statione devastante, tale da giustificare eccecc
Io dico che pogba non ha mai fatto stagioni monstre, altrimenti non sarei qui a criticare il suo valore, che è dato SOLO da previsioni sommarie. Le previsioni posso o avverarsi o meno.

Io,se stai parlando di me,non ho mai detto che ha fatto una stagione devastante...ho detto che spesso è decisivo e dominante nel nostro centrocampo,ma come lo sono stati pjanic e naingolan per la roma e hamsik per il napoli...ognuno ha i suoi punti di forza e pogba è uno dei nostri...sono d'accordo con te che non ha fatto stagioni mostruose e che le previsioni posso avverarsi o meno...solo tu sei convinto che rimarrà questo,io che diventerà con il tempo molto piu' forte...di certo non lo sapremo domani chi avrà avuto ragione,ma molti dirigenti propendono per la previsione che maturando diventerà molto piu' forte...che non significa certezza,intendiamoci

Io non ho detto mai che rimmarrà questo
Per ora per me non è nulla di eccezionale, e, ripeto, i miei "attacchi" derivano dall'esaltazione di un talento, che quand'anche fosse delle proporzioni da molti descritte, non è ancora espresso.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32399
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ho fatto screenshot solo assist e assist più gol

Eliminati gli attaccanti per i quali i gol pesano troppo nella seconda statistica, dimmi questo devasto di pogba rispetto, che ne so ad hamsik e, per favorirti psicologicamente visto che ora è vostro, a pjanic

Poi dopo avermelo spiegato nei numeri, mi spiegherai anche perchè allora pjanic costa "solo" 38....mi dirai: eh ma la prospettiva, ha 23 anni, le sue mossette piacciono alle regazzine e fanno schizzare il valore del club.

Infine, mi voglio fare del male, mi spieghi pure perchè uno che fa campionati sempre da buono ad eccellente, che ha fatto un eurogol e in generali prestazioni ottime con la sua nazionale, viene sempre deriso come fosse una pippa qualsiasi... Per lui si guarda se si assenta durante la partita, per la focamonaca, eh... Ma è giuooooovanuuuuueeeee
Immagine
Immagine

Se stai parlando con me,io non ho mai detto che pogba vale 120 milioni...io dico semplicemente che un giocatore vale quanto sono disposti ad offrire per averlo...queste domande devi farle ai dirigenti delle squadre che eventualmente sarebbero disposti a pagare certe cifre...se la juve dice che pogba vale 100 milioni e nessuno li offre,non li vale,semplice...posso immaginare che considerano hamsik ormai fatto e finito,ha pure quasi 30 anni mentre vedono in pogba ampi margini di miglioramento,oltre ad avere un tale richiamo mediatico che con lui hai un ritorno economico non indifferente...perchè il calcio è anche questo ormai...poi ti ripeto,non so dare un valore monetario ad un calciatore,dipende sempre da quanto ti offrono...pogba potrebbe valere anche 60 milioni,se la piu' alta offerta arrivasse a questa cifra vuol dire che non ne vale di piu'

Io lo sto chiedendo a te
La stagione di pogba paragonata a quella di pjanic o di hamsik, quanto é monstre?
Quale sarebbe questo rendimento talmente elevato da stropicciarsi gli occhi, paragonato a quelli che hanno fatto nei numeri una stagione equivalente?


Tu a che cifra venderesti hamsik?

Non lo so
Non è questa la domanda
Lui parla di una statione devastante, tale da giustificare eccecc
Io dico che pogba non ha mai fatto stagioni monstre, altrimenti non sarei qui a criticare il suo valore, che è dato SOLO da previsioni sommarie. Le previsioni posso o avverarsi o meno.



Ma se ha numeri migliori di Hamsik che per te è Dio sceso in terra, come può essere che non abbia fatto una stagione straordinaria?
Prendi il valore di Hamsik e moltiplicalo per il coefficiente età e quello della commerciabilità (che poi è la questione che ti ho già detto che Pogba è figo/cool/swag/come cazztepareatte) e avrai una valutazione indicativa. Secondo me intorno ai 60 milioni.
Poi a questo va aggiunto

1. che la juve non ha bisogno di venderlo
2. che da qualche anno - ve ne siete accorti? - più costa, più vale

ed ecco che arrivano certe cifre sparate. Fra ha detto benissimo: Pogba vale quello che lo pagano.


1. Non ho mai detto che hamsik è Dio sceso in terra. Sono gli altri che lo sottovalutano eccessivamente. Per me hamsik è un ottimo giocatore, ci sono affezionato, è fondamentale in una squadra come il Napoli, ma ha dimostrato di cavarsela egregiamente anche in campo internazionale
2. 60 mln è un conto, 150, come molti di questo forum dicevano a inizio stagione, è semplicemente ridicolo
3. No. Il valore non è dato da quanto paghi una cosa. C'è differenza tra il valore reale e quello attribuito. Dei miei clienti sono convinti che la loro casa valga il doppio di quanto vale, perchè vogliono ricavarci piu soldi e perche ci sono affezionati. C'è poi il valore di mercato, al quale chi fa estimo come me deve riferirsi. Mi dirai... Bene, il valore di mercato di pogba è di 120 mln. Sbagliato. Quello è il prezzo che è disposto ( forse) a pagare qualcuno che ha i soldi da buttare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 15:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
fra102 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Ho fatto screenshot solo assist e assist più gol

Eliminati gli attaccanti per i quali i gol pesano troppo nella seconda statistica, dimmi questo devasto di pogba rispetto, che ne so ad hamsik e, per favorirti psicologicamente visto che ora è vostro, a pjanic

Poi dopo avermelo spiegato nei numeri, mi spiegherai anche perchè allora pjanic costa "solo" 38....mi dirai: eh ma la prospettiva, ha 23 anni, le sue mossette piacciono alle regazzine e fanno schizzare il valore del club.

Infine, mi voglio fare del male, mi spieghi pure perchè uno che fa campionati sempre da buono ad eccellente, che ha fatto un eurogol e in generali prestazioni ottime con la sua nazionale, viene sempre deriso come fosse una pippa qualsiasi... Per lui si guarda se si assenta durante la partita, per la focamonaca, eh... Ma è giuooooovanuuuuueeeee
Immagine
Immagine

Se stai parlando con me,io non ho mai detto che pogba vale 120 milioni...io dico semplicemente che un giocatore vale quanto sono disposti ad offrire per averlo...queste domande devi farle ai dirigenti delle squadre che eventualmente sarebbero disposti a pagare certe cifre...se la juve dice che pogba vale 100 milioni e nessuno li offre,non li vale,semplice...posso immaginare che considerano hamsik ormai fatto e finito,ha pure quasi 30 anni mentre vedono in pogba ampi margini di miglioramento,oltre ad avere un tale richiamo mediatico che con lui hai un ritorno economico non indifferente...perchè il calcio è anche questo ormai...poi ti ripeto,non so dare un valore monetario ad un calciatore,dipende sempre da quanto ti offrono...pogba potrebbe valere anche 60 milioni,se la piu' alta offerta arrivasse a questa cifra vuol dire che non ne vale di piu'

Io lo sto chiedendo a te
La stagione di pogba paragonata a quella di pjanic o di hamsik, quanto é monstre?
Quale sarebbe questo rendimento talmente elevato da stropicciarsi gli occhi, paragonato a quelli che hanno fatto nei numeri una stagione equivalente?


Tu a che cifra venderesti hamsik?

Non lo so
Non è questa la domanda
Lui parla di una statione devastante, tale da giustificare eccecc
Io dico che pogba non ha mai fatto stagioni monstre, altrimenti non sarei qui a criticare il suo valore, che è dato SOLO da previsioni sommarie. Le previsioni posso o avverarsi o meno.

Io,se stai parlando di me,non ho mai detto che ha fatto una stagione devastante...ho detto che spesso è decisivo e dominante nel nostro centrocampo,ma come lo sono stati pjanic e naingolan per la roma e hamsik per il napoli...ognuno ha i suoi punti di forza e pogba è uno dei nostri...sono d'accordo con te che non ha fatto stagioni mostruose e che le previsioni posso avverarsi o meno...solo tu sei convinto che rimarrà questo,io che diventerà con il tempo molto piu' forte...di certo non lo sapremo domani chi avrà avuto ragione,ma molti dirigenti propendono per la previsione che maturando diventerà molto piu' forte...che non significa certezza,intendiamoci

Io non ho detto mai che rimmarrà questo
Per ora per me non è nulla di eccezionale, e, ripeto, i miei "attacchi" derivano dall'esaltazione di un talento, che quand'anche fosse delle proporzioni da molti descritte, non è ancora espresso.

Sicuramente non è ancora espresso in proporzione alle aspettative di molti e al valore che sembra,dico sembra non c'è la certezza che questi famosi 100 e passa milioni siano stati offerti,possano pagarlo...per me,te lo ripeto,è tutta una questione di potenzialità...se pensi che il valencia chiede 65 milioni per andre gomes,uno che ancora non ha fatto niente neanche nella liga e un europeo peggio di pogba...ma ha 22 anni gran talento e ampi margini di miglioramento,da qui la sua valutazione...al giorno d'oggi i giovani di talento costano tantissimo,se poi sono anche tipi mediatici,che attirano i ragazzini ancora di piu'...sono loro che comprano magliette e gadget...la verità è che il calcio è cambiato tanto,ormai sul valore di un calciatore pesano anche altri fattori oltre a quelli puramente tecnici


Ultima modifica di fra102 il lun 11 lug 2016, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 16:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
sull'estimo siamo d'accordo, ma avrai capito che il mercato dei giocatori è un po' più liquido di quello degli immobili (nomen omen :asd ). Se però fai un ragionamento del genere devi anche considerare aspetti che non sono solo tecnici, ma tu questo continui a non volerlo fare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 16:00 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Cmq il Portogallo dal 1996 ad oggi negli Europei ha fatto due semifinali, due finali e due quarti, parliamo di una squadra che nel proprio continente negli ultimi 20 anni ha avuto grande continuità competitiva, questa vittoria credo sia l'apice di un ciclo, gira e rigira si vede che doveva arrivare.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010