Oggi è mar 19 mar 2024, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32386
Hamsik vi ha purgato molte piu volte, biondo.

Del piero ci ha sempre fatto gol... Ma io non lo schifo proprio per nulla.
I tuoi interventi sono sempre tesi a sottolineare quanto siete forti e belli... E perdi di vista il punto... Che nello specifico è che la sua esultanza è semplicemente da coglioone.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 22:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
In quanto a esultanze volendo dirla tutta CR è ancora peggio :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 22:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.



http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 1346.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml


E ne puoi trovare altre decine, senza contare le pagine dei giornali.
La verità è che si scrive troppo di sport e quindi ogni giorno devono inventarsene una. Un giorno idolo, il giorno dopo idìota.

PS: Torno a chiedere quando e come Pogba sarebbe stato sbruffone. Attendo con ansia risposta


Ma sono di ora :asd e soprattutto si stupiscono che non sia ancora ai livelli di zidane e platini, mannaggia!

Trovatemene uno di mesi fa in cui uno osa alzare un ditino e dire "forse non vale 120 milioni"...invece ogni giorno offerta megagalattica +7 giocatori per pogba. Tutte fregnacce

Te l'hanno detto a te che sono fregnacce?e poi sei sicuro che non sarà mai zidane o platini?mi chiedo come fate a dare giudizi cosi netti su un calciatore di 23 anni conteso dalle migliori squadre europee che ha gia vinto da protagonista 4 scudetti e fatto una finale di champions e una dell'europeo...per rinfrescarti la memoria,zidane a 23 anni giocava nel bordeaux,era un ragazzo promettente,ma niente di cosi trascendentale...a 24 anni partecipa all'europeo senza lasciare traccia e lo acquista la juventus...immagino che all'epoca lo avrai bollato come un brocco sopravvalutato...e poi sappiamo com'è andata...ricordati che un calciatore che ha delle potenzialità,in ogni momento può esplodere,può diventare fortissimo nel giro di pochi mesi...è tutta una questione di testa e di duro lavoro...pogba ha queste potenzialità,altri no...che poi lo diventerà dipende da lui...ma adesso dire che non arriverà mai a quei livelli è piu' una speranza che una certezza


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
fashi! ha scritto:
Ma torniamo alle cose serie:

Io e Odisseo jeansati seguiti da uno Special in camicia rossa stiamo andando a festeggiare la nostra vittoria!
FATECE LARGO !

Immagine


Bei tempi :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 23:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... =bookmarks

Loooool :rofl :rofl

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17959
Comunque noto solo ora, dopo aver rivisto gli highlights della partita, l'errore enorme di Pogba sul gol di Eder che, invece di andarlo a pressare trovandosi a 3 passi da lui, decide di farsi una trottorellata tanto inutile quanto graziosa senza tra l'altro marcare nessuno.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
redguerrier ha scritto:
Comunque noto solo ora, dopo aver rivisto gli highlights della partita, l'errore enorme di Pogba sul gol di Eder che, invece di andarlo a pressare trovandosi a 3 passi da lui, decide di farsi una trottorellata tanto inutile quanto graziosa senza tra l'altro marcare nessuno.


Ma se era marcato da Koschelcoso?
Tra l'altro secondo me a un certo punto lo molla perché ha paura di pigliare un altro giallo dopo averne preso uno poco prima (ingiustissimo, ma questo non si può dire perché l'arbitro tutto era apparecchiato per la vittoria franzosa :asd )


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17959
odisseo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Comunque noto solo ora, dopo aver rivisto gli highlights della partita, l'errore enorme di Pogba sul gol di Eder che, invece di andarlo a pressare trovandosi a 3 passi da lui, decide di farsi una trottorellata tanto inutile quanto graziosa senza tra l'altro marcare nessuno.


Ma se era marcato da Koschelcoso?
Tra l'altro secondo me a un certo punto lo molla perché ha paura di pigliare un altro giallo dopo averne preso uno poco prima (ingiustissimo, ma questo non si può dire perché l'arbitro tutto era apparecchiato per la vittoria franzosa :asd )


Ah vero, m'ero scordato avesse il giallo.
Allora lo perdono :sisi

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 12:00 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
Così Petit, che casualmente citavo all'indomani della finale, si esprime su Pogba:

Cita:
TORINO – Continuano a piovere critiche su Pogba. La valutazione della Juve da oltre 100 milioni per il calciatore lo ha reso, durante l’Europeo, il focus principale dell’attenzione di molti e ha portato una pressione sempre maggiore sulle sue spalle. Lo stesso Emmanuel Petit, campione del mondo a Francia ’98 e d’Europa nel 2000 con la maglia della nazionale francese ha speso parole pesanti sul bianconero ai microfoni di Yahoo Sport. “Uno spreco di soldi”, così l’avrebbe etichettato l’ex calciatore, proseguendo un trend che va avanti dall’inizio di Euro2016. Poi ha proseguito: “Con 100 milioni comprerei Luis Suarez del Barcellona (…) Pogba ha un grande futuro davanti a sé, ma è troppo presto per il trasferimento. Non mi piace la situazione che si è creata attorno a lui. Parliamo di lui come se fosse un fenomeno, ma per me non lo è. Non ha ancora il livello per giocare in Champions League o con la nazionale”. Poi conlcude: “Se il Real Madrid lo avesse voluto, avrebbe messo sul tavolo dei soldi, ma non vuole scontrarsi con lo United per Pogba. C’è una ragione per questo”. Tutte queste critiche sono ingenerose per un ragazzo ancora ventitreenne che ha già dimostrato il suo valore ma che per ora non sembra in grado di reggere la pressione in nazionale. Succede a calciatori del calibro di Messi… In ogni caso, sparare a zero appena qualcosa va male è troppo facile e raramente costruttivo. Speriamo che comunque quest’esperienza abbia fatto maturare Paul dal punto di vista psicologico.


http://www.juvenews.eu/le-voci/le-voci- ... etit-pogba

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 12 lug 2016, 12:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
fra102 ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.



http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 1346.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml


E ne puoi trovare altre decine, senza contare le pagine dei giornali.
La verità è che si scrive troppo di sport e quindi ogni giorno devono inventarsene una. Un giorno idolo, il giorno dopo idìota.

PS: Torno a chiedere quando e come Pogba sarebbe stato sbruffone. Attendo con ansia risposta


Ma sono di ora :asd e soprattutto si stupiscono che non sia ancora ai livelli di zidane e platini, mannaggia!

Trovatemene uno di mesi fa in cui uno osa alzare un ditino e dire "forse non vale 120 milioni"...invece ogni giorno offerta megagalattica +7 giocatori per pogba. Tutte fregnacce

Te l'hanno detto a te che sono fregnacce?e poi sei sicuro che non sarà mai zidane o platini?mi chiedo come fate a dare giudizi cosi netti su un calciatore di 23 anni conteso dalle migliori squadre europee che ha gia vinto da protagonista 4 scudetti e fatto una finale di champions e una dell'europeo...per rinfrescarti la memoria,zidane a 23 anni giocava nel bordeaux,era un ragazzo promettente,ma niente di cosi trascendentale...a 24 anni partecipa all'europeo senza lasciare traccia e lo acquista la juventus...immagino che all'epoca lo avrai bollato come un brocco sopravvalutato...e poi sappiamo com'è andata...ricordati che un calciatore che ha delle potenzialità,in ogni momento può esplodere,può diventare fortissimo nel giro di pochi mesi...è tutta una questione di testa e di duro lavoro...pogba ha queste potenzialità,altri no...che poi lo diventerà dipende da lui...ma adesso dire che non arriverà mai a quei livelli è piu' una speranza che una certezza


Ah secondo te è arrivata alla juve una offerta a settimana di questo calibro, tutte rifiutate puntualmente.
Io mica ho detto che sicuro non arriva a quel livello dei fenomeni, che ne so!? Nessuno lo sa.
Ho una mia opinione a riguardo, ma io parlavo di ORA: ora è follia aspettarsi da lui quello che non è. E' assurdo criticarlo per non essere ora come zidane e platini; ma visto che era opinione comune che dovesse esserlo, allora ora si becca le pernacchie, è il gioco delle parti. Per me è palese che è ancora molto, molto lontano. Cioè mi sarei stupido di un suo europeo da protagonista, non del contrario. Però visto che tutti i media, e quindi l'opinione pubblica, lo avevano già conclamato come genio indiscusso del '900, ci sta che ora tutti facciano un bagno d'umiltà, lui in primis.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010