Oggi è mar 19 mar 2024, 7:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17959


Giustamente non può infierire sul suo già infortunato e decide di sfogarsi sulle ginocchia altrui :rofl :rofl

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Messaggi: 32386
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.



http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 1346.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml


E ne puoi trovare altre decine, senza contare le pagine dei giornali.
La verità è che si scrive troppo di sport e quindi ogni giorno devono inventarsene una. Un giorno idolo, il giorno dopo idìota.

PS: Torno a chiedere quando e come Pogba sarebbe stato sbruffone. Attendo con ansia risposta


Parlo per me
Sbruffone mai detto
Mi infastidisce la sua esultanza
Ma alla fine non è manco antipatico in realtà


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 19:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.



http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 1346.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml


E ne puoi trovare altre decine, senza contare le pagine dei giornali.
La verità è che si scrive troppo di sport e quindi ogni giorno devono inventarsene una. Un giorno idolo, il giorno dopo idìota.

PS: Torno a chiedere quando e come Pogba sarebbe stato sbruffone. Attendo con ansia risposta


La risposta è semplice, c'è gente che le masse bollano come simpatici e tali diventano. Altri l'opposto. Pogba paga l'agente che ha, il prezzo che la Juve ha stabilito per lui (oggettivamente superiore al suo valore), qualche taglio eccentrico. A nessuno frega se è un bravo ragazzo, un professionista serio, uno che si ferma a firmare autografi ai tifosi e che è simpatico coi compagni.
È un montato e basta, che sia vero o falso, così è stabilito.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Per me non è assolutamente un montato, ma solo un giocatore con ottime doti naturali e poca intelligenza calcistica nell'utilizzarle, almeno in alcuni momenti.

Il problema del prezzo per me può essere rigirato: quanti giocatori al mondo oggi sono più bravi di Pogba in assoluto?

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16881
secondo me è follia lamentarsi di pogba , grande calciatore in prospettiva grandissimo , se qualcuno scrivesse che è già nella storia mi lamenterei pure io , ma chi lo ha fatto? come si vede si sta facendo in fretta pure a massacrarlo
ma vi dico di più , è follia anche lamentarsi dell'hype che lo circonda
uno dei pochi valori della serie A che possono attirare qualcuno dall'estero
tutti(quelli bravi) fanno marketing sui calciatori , giustissimo che lo faccia pure la juve e che lui stesso si "venda" come personaggio
che poi come detto in realtà sembra un bravissimo ragazzo

anche ammettendo che si riveli un sopravvalutato ( io non ci perdo niente) non capisco l'aggressività con cui se ne parla
è diventato il simbolo di tutto il male che si augura alla juve :asd
lo stesso riguardo al personaggio , ovviamente può non piacere , ma #@*§? mica qualcuno vi costringe a guardare video con le skills di pogba in loop :asd


Ultima modifica di JC il lun 11 lug 2016, 21:27, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 21:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Messaggi: 9051
Ma torniamo alle cose serie:

Io e Odisseo jeansati seguiti da uno Special in camicia rossa stiamo andando a festeggiare la nostra vittoria!
FATECE LARGO !

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16881
troppo giovani per rappresentare odisseo :roll


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 21:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
odisseo ha scritto:
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.



http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 1346.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml


E ne puoi trovare altre decine, senza contare le pagine dei giornali.
La verità è che si scrive troppo di sport e quindi ogni giorno devono inventarsene una. Un giorno idolo, il giorno dopo idìota.

PS: Torno a chiedere quando e come Pogba sarebbe stato sbruffone. Attendo con ansia risposta


Ma sono di ora :asd e soprattutto si stupiscono che non sia ancora ai livelli di zidane e platini, mannaggia!

Trovatemene uno di mesi fa in cui uno osa alzare un ditino e dire "forse non vale 120 milioni"...invece ogni giorno offerta megagalattica +7 giocatori per pogba. Tutte fregnacce


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 22:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14885
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.




in particolare, dopo l'ultimo, quello del 2015, il commento dell'affezionatissimo ciccio fu "e allora? ha avuto un'altra volta #@*§" :sisi

pompato, non pompato. vale quanto sono disposti a pagarlo, come tutti gli altri.
ma che vi stia antipatico non si può negare :asd

poi si possono discutere i suoi pregi e difetti, ma è altra roba

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 22:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Messaggi: 4435
http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 9367.shtml

Ma di cosa stiamo parlando, dai? :evil2

_________________
"Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più." (Bill Shankly)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010