Oggi è mar 19 mar 2024, 9:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 16:46 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Giusto darlo a Griezmann, nulla da obiettare.
Se quella è la squadra di semifinalisti, manca Bale, tutto sommato meritava più di Payet.
Ma non ha molto senso buttarla giù così, il top 11 europeo doveva tenere conto di tutta la manifestazione.
Anche se poi, chi se ne frega, in ogni mondiale o europeo votano a caso, a sto giro è andata bene paragonato ad esempio al "pallone d'oro" mondiale dato ad uno che ha fatto vomitare nelle ultime 3 partite, perdendo in finale, nel 2014. Se hanno premiato lui come migliore allora, vale tutto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 16:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16881
farla solo coi semifinalisti non capisco che senso abbia , ma le scelte partendo da questa base ci possono stare
vero , manca bale , potevano mettere ramsey in mediana per allen o anche rinunciarci del tutto , payet ha fatto soprattutto all'inizio delle partite straordinarie e secondo me meritava
tra quelli che non sono arrivati in semifinale citerei bonucci , il centrale islandese sigurdsson , krychowyak e poi boh , ma non se se questi avrebbero meritato un posto nell'11 poi in verità , bonucci si , gli altri se la giocano

il premio di migliore a griezmann pure ci può stare , anche se in finale avrebbe dovuto fare di meglio , effettivamente un migliore su tutti non saprei trovarlo , direi lui , ronaldo , payet , bale , pepe e magari anche altri , quindi ci sta


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 17:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Messaggi: 8822
Località: Napoli
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 17:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
A volte ho la sensazione che x alcuni giocatori conti + il modo di apparire che quello che esprime in campo :asd (non mi riferisco a
nessuno in particolare qui sul forum)

I giocatori mediatici ti aiutano a vendere gadget e magliette,sono ottimi per il fatturato la pubblicità e l'immagine nel mondo di una società...chiaramente deve essere anche forte sul campo,altrimenti puoi essere un superfigo ma non venderai mai niente...ma bravura piu' nome mediatico è un binomio perfetto..il calcio è cambiato anche rispetto a pochi anni fa,i social hanno avuto un ruolo decisivo,ma direi anche nella vita in generale

Oddio, Balotelli aveva grande appeal pur non essendo tutto sto fenomeno :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 17:30 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Messaggi: 296
Località: lamezia terme
wonderwall ha scritto:
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
A volte ho la sensazione che x alcuni giocatori conti + il modo di apparire che quello che esprime in campo :asd (non mi riferisco a
nessuno in particolare qui sul forum)

I giocatori mediatici ti aiutano a vendere gadget e magliette,sono ottimi per il fatturato la pubblicità e l'immagine nel mondo di una società...chiaramente deve essere anche forte sul campo,altrimenti puoi essere un superfigo ma non venderai mai niente...ma bravura piu' nome mediatico è un binomio perfetto..il calcio è cambiato anche rispetto a pochi anni fa,i social hanno avuto un ruolo decisivo,ma direi anche nella vita in generale

Oddio, Balotelli aveva grande appeal pur non essendo tutto sto fenomeno :asd

Ma all'inizio era considerato un predestinato,e alcune prestazioni suffragavano questo giudizio...poi non si è ripetuto,anzi invece di crescere è peggiorato,ma era una questione di testa perchè il talento c'era...adesso la sua maglietta non la vogliono neanche se la regali


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 17:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
fra102 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
A volte ho la sensazione che x alcuni giocatori conti + il modo di apparire che quello che esprime in campo :asd (non mi riferisco a
nessuno in particolare qui sul forum)

I giocatori mediatici ti aiutano a vendere gadget e magliette,sono ottimi per il fatturato la pubblicità e l'immagine nel mondo di una società...chiaramente deve essere anche forte sul campo,altrimenti puoi essere un superfigo ma non venderai mai niente...ma bravura piu' nome mediatico è un binomio perfetto..il calcio è cambiato anche rispetto a pochi anni fa,i social hanno avuto un ruolo decisivo,ma direi anche nella vita in generale

Oddio, Balotelli aveva grande appeal pur non essendo tutto sto fenomeno :asd

Ma all'inizio era considerato un predestinato,e alcune prestazioni suffragavano questo giudizio...poi non si è ripetuto,anzi invece di crescere è peggiorato,ma era una questione di testa perchè il talento c'era...adesso la sua maglietta non la vogliono neanche se la regali

Mah, io credo che Balotelli finora nella sua carriera abbia fatto 1/10 di quello fatto da Pogba e un 1/50 di quello fatto da Cristiano Ronaldo, tanto x citare altri due molto sotto la luce dei riflettori.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
Immagine

Molto bella la dedica ad Eusebio.

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16097
Pascal ha scritto:
Immagine

Molto bella la dedica ad Eusebio.


Bella davvero.

Certo, Nani sembra strafatto e Quaresma pare si sia #@*§ addosso :asd

Ora che vedo meglio a guardarla così pare la scena finale di una sigla di una sitcom su Quaresma :lol

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17959
Pascal ha scritto:
Immagine

Molto bella la dedica ad Eusebio.


Più lo guardo e più me lo chiedo, ma con quale coraggio Pepe ha dato dello "scimmione" a Keita? Con quella faccia? :uhm

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 11 lug 2016, 18:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Messaggi: 17487
Jeda ha scritto:
odisseo ha scritto:
Io non ho ancora capito chi avrebbe detto che Pogba vale 1000 milioni, a parte Raiola.
Il concetto è sempre stato quello: nessuno vale quella cifra, ma il mercato è folle.

Poi un'altra cosa che per me è falsa, ma invece continuo a trovare scritta in giro - soprattutto dai tifosi napoletani- che Pogba è uno sbruffone. Mi spiegate in cosa sarebbe montato e sbruffone 'sto ragazzo? A me pare uno che si diverte, solo che se lo fanno i vostri sono "solari", se lo fanno gli altri sono montati.

Lo dicono tutti i giornali, tutti i tg sportivi nazionali, sky, tutti i forum di calcio dove ci sono degli juventini. La nostra è una anti-crociata contro questa ondata mediatica francamente insopportabile.



http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2 ... 1346.shtml

http://www.sportmediaset.mediaset.it/sp ... 602a.shtml


E ne puoi trovare altre decine, senza contare le pagine dei giornali.
La verità è che si scrive troppo di sport e quindi ogni giorno devono inventarsene una. Un giorno idolo, il giorno dopo idìota.

PS: Torno a chiedere quando e come Pogba sarebbe stato sbruffone. Attendo con ansia risposta


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010