Oggi è lun 29 apr 2024, 6:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 2:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
Messaggi: 1801
Special1225 ha scritto:
Sul pallone d'oro, trofeo inutile a parole ma poi tutti sono disperati quando in lizza c'è CR :rofl , è inutile ipotizzare scenari soprannaturali: ricordo che i voti determinanti sono dei capitani e CT delle nazionali di tutto il mondo e secondo voi a Taiwan, in Burundi o in Nuova Zelanda è più apprezzato Ronaldo o Griezmann? Quello è il mondo reale, fuori, mica anticristianoronaldo.com :asd
Quindi, spiace disilludere qualcuno, ma il quarto è già in bacheca. Poi i sogni aiutano a vivere, mi rendo conto.

se ti riferisci a me io non sono mica anticristianoronaldo.com ma sono pallonedoroalgiocatorecheselomerita.com... :asd :asd
fino ad ora in questo 2016 non c'è stato nessuno che "spicca" sugli altri...gli unici 2 che hanno fatto qualcosina in più per me sono bale e griezmann...
tra l'altro:
2008 cr7
2009 messi
2010 xavi o iniesta o snejider
2011 messi
2012 xavi o iniesta
2013 ribery
2014 di maria
2015 messi

per me questa sarebbe l'albo d'oro più giusto...
purtroppo si votano sempre i giocatori più in voga e non quelli che hanno fatto meglio in quell'anno solare...quindi partecipano i soliti 2 e gli altri potrebbero stare direttamente a casa.. :asd :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 2:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
No :asd , non mi riferivo a te ma in generale. :grin
Sul pallone d'oro hai detto tutto tu, funziona così, va accettato.
Gli altri non hanno chances se almeno uno dei due sta in piedi e fa cose decenti.
Che sia giusto o meno, poco mi frega, ritengo da sempre il pallone d'oro un premio triste, da alcuni anno è diventato una barzelletta.
E così sarà sempre. Griezmann ha una sola chance: segnare una doppietta in finale, con un bel gol, vincendo.
In quel caso un 10% magari lo avrebbe.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 7:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Messaggi: 29780
Pascal ha scritto:
Cita:
Sconcerti: "#Griezmann è un Giaccherini con grandi qualità offensive e stessa generosità"


ma lol

Grande Francia.
Rizzoli troppo casalingo pero.

Germania un po sfigata. Ma il 2 tempo é scoppiata :refl

_________________
Pallotta pagliaccio. P.A.G.L.I.A.C.C.I.O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 8:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Da quando seguo il calcio, è la prima volta che la Germania esce a mio avviso dopo aver giocato anche meglio dell'avversario, ma risultando meno concreta ed efficace.

Dal 1990 a oggi non era mai accaduto, è sempre uscita "meritandolo" anche contro squadre inferiori (Danimarca 1992, Bulgaria 1994) o circa alla pari (Croazia 1998, Italia 2012), oppure perché effettivamente meno forte dell'avversario di turno (Brasile 2002, Italia 2006, Spagna 2008 e 2010: in tutti questi casi i tedeschi sono stati ampiamente sotto sul piano del gioco).

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30823
come dicevo ieri sera, noi li abbiamo cotti per bene portandoli prima ai supplementari e poi ai rigori quindi fisicamente non era la crucchia di sempre. in piu mettiamoci le tante assenze e la mancanza di una punta decente oltre ad un arbitro notoriamente aziendalista ed un pizzico di sfortuna ed ecco che l'eliminazione è servita...

è da sottolineare pure come questo finora sia stato un torneo sfata tabu dato che sono state diverse le nazionali che, in un verso o nell'altro, hanno sconfitto avversari contro I quali storicamente avevano sempre perso.

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 9:49 
Non connesso
Amministratore
Amministratore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Messaggi: 9849
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Non mi è dispiaciuto vedere la Germania prendere due pere :sisi

Spiace però essere usciti ai rigori perché imho l'Italia l'avrebbe battuta facilmente questa Francia :sisi

_________________
I'm not a football player.
È sottile la linea tra il pescare con la canna e stare sulla banchina come uno strōnzo.
mastodon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 9:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Ma infatti il Pallone d'Oro è già deciso, è dal 2010 che è diventato un premio ridicolo e continuano a palleggiarselo i soliti due, non vedo perché si dovrebbe rosicare x una cosa già scontata, sarebbe un pó come rosicare x lo scudetto della Juve :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 10:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16890
walter_nipotaccia ha scritto:
JC ha scritto:
St anno partendo certi ragionamenti per una sconfitta in semifinale dopo una buonissima partita :rofl
Fate proprio passare la voglia , fare i complimenti alla Francia e basta no eh? Ognuno deve portare avanti la sua piccola guerra personale :asd

E non me ne frega nulla dei tedeschi ma questo sminuire ed esaltare a piacere è insopportabile



non fare il crucco ad honorem. anche io tifavo per i fratellini di goebbels(i francesi sono il peggio del peggio), ma non si può certo negare che la germania nel secondo tempo si sia sgonfiata miseramente.


ma io veramente tifavo francia perchè meglio che vincano un pò squadre diverse e non ho veramente nessun problema con la sconfitta della germania , figuriamoci e non ne sono nemmeno sorpreso , la francia è forte e gioca in casa , la germania non è certo imbattibile
ma se devo leggere chi vuole sminuire i tedeschi , chi vuole sminuire pogba e chi vuole sminuire un pò tutto l'europeo non è che mi diverto tanto
c'è sempre qualcuno che aspetta al varco qualcun altro e non è che me la sto prendendo con te


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14893
vero jc. c'è la tendenza ad essere vanitosi e ormai il commento delle partite non è che un'auto-decantazione delle proprie convinzioni a valle neanche di prestazioni, in questo caso di risultati, che portano acqua al proprio mulino.
ok io l'ho fatto con l'italia, ma soltanto perché c'era stata una caccia alle streghe pre-europeo che mi ha lasciato estremamente perplesso :asd

sfortunata e poco precisa la germania, ma aveva fatto meglio della francia che però per motivazioni e concentrazione ha fatto errori meno gravi.

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: SEMIFINALI: Germania - Francia
MessaggioInviato: ven 8 lug 2016, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messaggi: 17044
https://mobile.twitter.com/capuanogio/status/751320456314122240/video/1

:rofl

_________________
IO NON VIVO NEL PASSATO MA TRAGGO FORZA DALL'ANCESTRALITA' DEGLI ANNI 80 PER VIVERE IL PRESENTE ED AFFRONTARE IL FUTURO. (epico)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010