Oggi è ven 29 mar 2024, 1:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 1:35 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
Kerzhakov91 ha scritto:


Ecco, il Galles gioca praticamente così, a questi ritmi forsennati. Questa è la perfetta colonna sonora.


ma sono gli stessi autori dell'inno ufficiale della squadra :eek



Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 2:13 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Special1225 ha scritto:
Ma i gallesi corrono per 3, chi sostituirà Gordon :asd lo farà per 4, se il Portogallo va sotto fisicamente è finito.
È la squadra del destino, più dell'Islanda, che ha avuto la bravura di fare un torneo meraviglioso ma è andata dalla parte sbagliata del tabellone.
E la fortuna nel calcio è decisiva.
Il Galles è in missione, solo un miracolo può salvare i lusitani.


Come al solito il Portogallo è sfavorito no? :asd ....e poi, come al solito, la sfanga. Strano.

La fortuna nel calcio è decisiva...e mi pare che finora ne ha avuta molta di più il Portogallo rispetto al Galles (che ha vinto 4 partite su 5, tutte entro il 90', segnando ben 10 gol) quindi se ci appelliamo alla fortuna i gallesi (pure con Ramsey fuori) sono praticamente spacciati contro gli sculati del Portogallo.

La stessa Islanda è arrivata davanti al Portogallo nel girone e, in più, ha vinto con grande merito contro gli inglesi agli Ottavi.

Qui se c'è una squadra fortunata, in missione e in stile Grecia 2004 mi pare proprio il Portogallo. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 9:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Avviso Special: questo post non c'entra con Cristiano, esprime una considerazione di carattere generale.

Io spero di assistere nello stesso anno ai due successi più casuali e fortunosi di sempre: Real e Portogallo. Daje!

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 10:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Francesco82 ha scritto:
Avviso Special: questo post non c'entra con Cristiano, esprime una considerazione di carattere generale.

Io spero di assistere nello stesso anno ai due successi più casuali e fortunosi di sempre: Real e Portogallo. Daje!

Pensavo che l'ultima volta che è capitato fu nel 2004 e anche allora in entrambi i casi era coinvolto il Portogallo :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 11:24 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Messaggi: 985
SimoSky ha scritto:
Special1225 ha scritto:
Ma i gallesi corrono per 3, chi sostituirà Gordon :asd lo farà per 4, se il Portogallo va sotto fisicamente è finito.
È la squadra del destino, più dell'Islanda, che ha avuto la bravura di fare un torneo meraviglioso ma è andata dalla parte sbagliata del tabellone.
E la fortuna nel calcio è decisiva.
Il Galles è in missione, solo un miracolo può salvare i lusitani.


Come al solito il Portogallo è sfavorito no? :asd ....e poi, come al solito, la sfanga. Strano.

La fortuna nel calcio è decisiva...e mi pare che finora ne ha avuta molta di più il Portogallo rispetto al Galles (che ha vinto 4 partite su 5, tutte entro il 90', segnando ben 10 gol) quindi se ci appelliamo alla fortuna i gallesi (pure con Ramsey fuori) sono praticamente spacciati contro gli sculati del Portogallo.

La stessa Islanda è arrivata davanti al Portogallo nel girone e, in più, ha vinto con grande merito contro gli inglesi agli Ottavi.

Qui se c'è una squadra fortunata, in missione e in stile Grecia 2004 mi pare proprio il Portogallo. :asd


Però la Grecia le partite le vinceva nei 90 minuti e aveva un'idea di gioco ben definita.

Se c'è una squadra simile alla Grecia in quest'Europeo è l'Islanda, non il Portogallo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 13:30 
Non connesso
Allievo
Allievo
Avatar utente

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Messaggi: 3221
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Messaggi: 12159
Pascal ha scritto:
Voleva riequilibrare la mediana sofferente nel primo tempo,coprendo meglio l'ampiezza del campo col 4-3-3.
Wimots che non ci ha mai capito nulla vs nazioni schierate col 3-5-2...

Poteva avere senso sulla carta,ma Fellaini è Fellaini :asd


TI giuro che ho letto Fellini e per qualche secondo mi sono chiesto cosa fosse successo :asd

Comunque Campo: ottimi talenti, non fuoriclasse di livello mondiale. Potenzialmente Hazard lo è, ma questa è la prima buona manifestazione internazionale della sua carriera. Buona, con qualche pecca pesante.

Come tipologia io lo venero da quando giocava in Francia, e in Premier nel 2015 è stato eccezionale. Ma prima di parlare di fuoriclasse mondiale aspetterei un attimo..E non certo per ieri, ma perché sino a oggi in Champions siamo prossimi allo zero (quest'anno forse il peggiore in assoluto, ma anche nelle stagioni precedenti molto male), e fare bene a sprazzi in Premier secondo me non basta per qualificarti come fuoriclasse mondiale.

Io ovviamente spero che maturi e si confermi ulteriormente, le qualità le ha tutte, e come tipo di gioco è uno fra i giocatori per cui io pagherei sempre il biglietto. ;)

_________________
Il buon gusto è la morte dell'arte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: QUARTI DI FINALE: Galles - Belgio
MessaggioInviato: sab 2 lug 2016, 14:27 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Sarà interessante vedere come Conte utilizzerà Hazard nella prossima stagione.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010