Oggi è gio 28 mar 2024, 22:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 15:57 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Ma infatti mai avrei pensato che te ne andassi dal forum per così poco, sei una tassa dovuta e non a caso con te, Socrate ed altri fenomeni il forum langue. Io sono iscritto da un anno e già l'andazzo era questo, parlando con qualcuno qui ho saputo che parecchia gente (molto più tranquilla di me) ha lasciato prima che arrivassi io. Quindi, a logica, il problema non è il sottoscritto. E leggendo i vari topic, salta all'occhio. Ed ho appreso di gente che ha lasciato proprio perché riteneva assurdo respirare (anche solo virtualmente) la tua stessa aria, ed all'inizio non capivo perché.
Parevi pittoresco, un po' faziosello, ma non tremendo.
Anche perché, avendo simpatia per la Juve quanto per Socrate, tifavo Napoli nella pseudolotta scudetto.
Adesso però tutto torna: finito di stare sotto la stessa bandiera, la tua partigianeria è insopportabile. La tua difesa ad oltranza a tutto ciò che è Napoli (città e squadra), Higuain ecc.. è imbarazzante. In più, lato ovviamente per me non positivo, applichi la stessa filosofia cieca nel difendere Messi ed attaccare Ronaldo.
Quindi lo scontro era garantito. Ed ora tutto è molto più chiaro.
Anche perché nel topic della finale di Copa hai dato dei cerebrolesi a chiunque non osannasse Messi ed Higuain, quando epico per un "ti distruggo Vincenzo" ripetuto due volte, è stato bannato 3 mesi.
Quindi pure raccomandato, ottimo.
E gli spicci tienili, potrebbero servirti. Sicuramente più a te che a me :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 16:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Messaggi: 2964
Ultimo ha scritto:
Visto l'andazzo credo fermamente che il Portogallo vincerà l'Europeo.


Vedremo come risolveranno la pratica Belgio e soprattutto quella di una tra Germania, Francia e Italia. Dato per scontato che stasera passino Hazard e soci, i portoghesi come qualità e talento sono nettamente inferiori ai belgi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 16:16 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Messaggi: 2468
Twim92 ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Visto l'andazzo credo fermamente che il Portogallo vincerà l'Europeo.


Vedremo come risolveranno la pratica Belgio e soprattutto quella di una tra Germania, Francia e Italia. Dato per scontato che stasera passino Hazard e soci, i portoghesi come qualità e talento sono nettamente inferiori ai belgi.


indubbiamente, se il Belgio passa stasera è favoritissimo per andare in finale.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 16:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia
Avatar utente

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Messaggi: 6646
Bah..anche la Spagna era favorita con l'Italia.

Lo stesso Belgio era favorito con l'Italia.

La Croazia era favorita sul Portogallo.

E l'Inghilterra era favorita sull'Islanda..


Io credo che il Portogallo possa imbrigliare il Belgio, esattamente come ha fatto con la Crozia.

Ovvio che è difficile immaginare un Portogallo vincente nei 90' contro il Belgio.......però è possibile che possa uscir fuori una partita alla stregua di Croazia-Portogallo e Polonia-Portogallo.

Poi è chiaro che sulla carta rimane favorito il Belgio...ma ci andrei piano a dare per sconfitto in partenza questo Portogallo, ho visto squadre peggiori vincere l'Europeo (es. Grecia 2004) e, in generale, ho visto squadre più sfortunate calcare un campo da calcio. :asd


Ultima modifica di SimoSky il ven 1 lug 2016, 17:20, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 1 lug 2016, 16:59 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Io accetto il saggio consiglio di JC.

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010