Oggi è gio 23 apr 2026, 2:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Nyan Cat ha scritto:
spettacolo

Io sono stato a Reykjavik qualche hanno fa di questo periodo. A parte la figata del sole all night long e lo choc dei quasi 200 euro sputtanati per un giro di vodke con gli amici (o forse erano 2 :uhm ) :eek , quello che mi ricordo di più è la voglia di divertirsi che hanno. Vogliono sfruttare ogni singola ora.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 10:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
odisseo ha scritto:

Io sono stato a Reykjavik qualche hanno fa di questo periodo. A parte la figata del sole all night long e lo choc dei quasi 200 euro sputtanati per un giro di vodke con gli amici (o forse erano 2 :uhm ) :eek , quello che mi ricordo di più è la voglia di divertirsi che hanno. Vogliono sfruttare ogni singola ora.

lo immagino, con la prospettiva di stare sei mesi al buio chiusi in casa penso che non appena sia "estate" diventino iperattivi (anche se io uscirei di testa a non vedere mai il sole tramontare :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
dopo quello che hanno raccontato ieri sera sulle islandesi durante il commento della gialappa, ormai le ho adottate per partito preso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 12:49 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Nyan Cat ha scritto:
ufficiale, hodgson si è dimesso

Il contratto sarebbe scaduto giovedì. Ha rinunciato tre giorni di stipendio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
masferr ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
ufficiale, hodgson si è dimesso

Il contratto sarebbe scaduto giovedì. Ha rinunciato tre giorni di stipendio :asd

grande!!!! :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:13 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
Gli albionici facevano figuracce anche con in panchina i vari paperoni Eriksson e Capello e con giocatori in campo più forti di questi, mi domando come si possa stupirsi se quest'accozzaglia sia uscita contro un'Islanda che zitta zitta ha vinto il suo girone prendendo a pizze in faccia Turchia, Repubblica Ceca e Olanda! Semplicemente l'Inghilterra è da sempre una Nazionale semplicemente sopravvalutata, con elementi terrificanti in difesa (specie i centrali) e le solite mezze tacche in attacco incapaci di giocare a calcio se non trovano le classiche praterie. Rendiamoci conto che l'attuale capocannoniere della Premier (Kane) non sa stoppare un pallone!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Cita:
Steve McLaren Produces The Funniest Moment Of The Euros Live On Sky Sports

England have nothing to worry about, he says, moments before Iceland score their second - and decisive - goal to send Roy Hodgson and his side on multiple early exits.

There are very few people left on the planet with less chance of managing England than Steve McClaren, and his chances were dealt a further blow by him looking an absolute fucking tool live on telly.

There's not much point in going on about it much longer, as nothing can really be said to improve the experience of watching Steve McClaren look a proper twat when commentating live on Iceland's second goal.

This, just about, sums it all up.
http://www.thesportbible.com/football/p ... y-20160628

Il video :rofl
https://twitter.com/Hoopsterdell/status ... 92/video/1

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Inghilterra veramente troppo brutta per essere vera, io le prime tre partite l'avevo vista comunque bene.
Bah, prestazione che mi lascia veramente un po' perplesso in ogni caso...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 13:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
un'altra cosa da dire è che l'inghilterra non ha un playmaker dai tempi di scholes (se possiamo definirlo tale) e ancora prima bisogna tornare a gascoigne

quest'anno ci ha provato rooney in quel ruolo ma proprio non è roba sua, e per giunta è anche a fine carriera, bollito definitivamente

non dico avere un kroos, ma anche un bonucci, cioè uno che sappia gestire l'azione e far smarcare i compagni

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 giu 2016, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
La colpa va ascritta a tutti quelli che prima di un europeo o di un mondiale insistono assurdamente a puntare sull'inghilterra a prescindere...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]